Fall in love
di laragazzacheleggevailibri

30/08/18, ore 11:46

Eccomi di nuovo qui a scriverti una recensione, questa volta ho trovato ben 2 capitoli da leggere :)
che bello sono così contenta, presa da milioni di cose non sono riuscita ad entrare spesso e quando sono tornata ho visto i due cap e waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *sparge cuori ovunque*
torniamo a noi però, a parte qualche errorino qui e lì i capitoli sono molto belli ed interessanti, finalmente Adrian si è svegliato ed è riuscito ad ammettere i suoi sentimenti e dirglieli!!!! FONDAMENTALE!!!
beh, chissà cosa succederà con Luka, (GRRR). Che non metta casini tra i due eh!
Al prossimo cap <3 un bacio
Ari
(Recensione modificata il 30/08/2018 - 11:47 am)

02/07/18, ore 11:52

Ed eccomi di nuovo a recensirti :) questa volta ho trovato 3 capitoli waaaaaaaaaaaa la felicità immensa!
Mi emoziono sempre con questa storia che è piena di colpi di scena! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
E i baci e il dormire insieme AAAAAAAAAAAAAAAA devo sapere come prosegueeeeeeeeeee sono troppo curiosa e presa bene da tutto ciò!
beh detto questo aspetto il prossimo capitolo :)

12/06/18, ore 14:32

Ciao :D ! Ho divorato questo capitolo bellissimo ed eccomi qui a recensirlo ;) Bene ! Marinette è viva e vegeta , sta benissimo e io posso metter a posto i pacchi di fazzoletti (spero xD ) ! Adrien è stato molto dolce *-*
Si è preoccupato per lei e poi...è scappato pure un bel bacio !!! Awwn meraviglioso! Complimenti , continua così a distribuire gioie uhuhuh
Alla prossima e non preoccuparti , buona fortuna per gli esami ;)

12/06/18, ore 08:42

Ciao! Che storia carina, l'ho appena letta e mi piace tantissimo! Sono dolcissimi tutti e due, Adrien poi... Anche tonti perché non ce la fanno a capirlo... Caspita Adrien, collega il fatto che Marinette e LB son state entrambe malate, dai che ce la puoi fare! Vabbè la smetto... Complimenti per la storia! Ti capisco per gli esami, ti auguro buona fortuna qualsiasi essi siano! Buona giornata! LadyLalla365

10/06/18, ore 21:08

Molto bella questa storia :) sono curiosa di sapere come va avanti :) ti consiglio solo di rileggere un pochetto i capitoli perché a volte ci sono parecchi errori di battitura, niente di grave, ma non lo rendono scorrevole come sarebbe perché scrivi bene :) un bacio e al prossimo capitolo :)

03/06/18, ore 22:44

Ehehehehh e la mia speranza che questa storia sia stata divertente per un bel paio di capitoli è andarsi a benedire xD neanche al terzo capitolo e io già devo preparare un nuovo pacco di fazzolleti? :'( se inizio a chiagn già da mo che devo fare verso gli ultimi capitoli, allagare casa?? XD
Ma analizziamo un passo per volta in questo capitolo ! Bene..Ladybug con la febbre mi ha sorpreso , pensavo che vedesse tutto nero a causa dell akumatizzata che l'aveva beccata.
Adoro la gente poco prevedibili nelle storie *-* adoro il diverso! ! Complimenti.!!
Ma adesso passiamo ad Adrien a torno nudo...aah ho ancora la vampata di calore che fa a gara col rossore di Ladybug! Ma poi che ridere quando si alza in tutta la sua gloriosa bellezza per deviare domande inopportune ehehehehe Adrien qui è un tizio che si è reso conto al 100% di essere figo e noi lo appoggiamo pienamente ahahahha
E ora arriviamo alla parte conclusiva del racconto..... ma è possibile che quella ragazza sia caduta in una sottospecie di coma???.che diamine sta succedendo cosi all'impero D: help ! Please! Continua ad aggiornare che mi hai lasciato con una curiosità immensa!!

03/06/18, ore 22:33

Ciao di nuovo ! XD come sempre Choe' è sempre l'artefice della nascita di nuovi akumatizzati! A volte penso che Papillon le debba fare una statua , dato che la maggior parte delle volte le sue piccole akuma entrano in azione impossessando la gente xD
E questa volta è capitato alla povera Maria che ha subito una vera ingiustizia ! Ma ecco che i nostri eroi compaiono nel momento di difficolta' , lottando fianco a fianco. Ma ora mi sorge una domanda "che diamine è successo a Marinette nel veder tutto nero? " o.o ho i miei dubbi , ma li eliminero' solo continuando a leggere questa storia piena di suspense ;) complimenti ancora ;)

03/06/18, ore 22:21

Ciao!!La breve descrizione che hai lasciato per la tua fan fiction mi ha spronato a cliccarci su ed inziare a leggerla e devo ammettere che è molto bella!! *-* complimenti! Appena ho iniziato a leggerla mi è spuntato un bel sorriso per la sbadataggine di Marinette e i suoi dialoghi interiori ! Si presenta molto divertente questa storia, chissà se rimarrà cosi nei capitoli successivi ^-^ poi la scena in cui lei cade addosso al nostro caro e sempre figo Adrien è stata meravigliosa ahahahhah chissà quante altre gaffe ci combinera' Marinette! Corro a leggere la continua ;)
Complimenti anche il modo in cui scrivi, sono riuscita a fare una lettura scorrevole , molto brava! ^-^

28/05/18, ore 22:13

Molto bella mi piace però potresti usare una scrittura.più grande?fa male agli occhi leggere così piccolo e cerca di separare i dialoghi fra i personaggi e la trama sarebbe di aiuto per chi come me non vede vene e deve fare uno sforzo immane per leggere

28/05/18, ore 17:33

Wow è davvero molto bella, mette suspance ed è questo quello che fa di una storia una bella storia
Quindi non posso non dirti che aspetto il prossimo capitolo!