A guy that I'd kinda be into
di The girl in the moon

03/06/18, ore 18:00

Oggi mi va di dedicarmi a questo Fandom, non c'è proprio nulla da fare. Quindi spulciando tra tutte le storie pubblicate ultimamente mi è capitata in mano la tua: l'ho aperta così, attirata dal titolo e dalla tua introduzione.
E poi mi sono ritrovata davanti uno Chat confuso, innamorato di qualcuno che non lo ricambia al 100%, forse perché è ancora cieco davanti alla verità. Così Chat si perde nelle parole della sua Lady, la stessa Lady che gli ha già spaccato il cuore una volta e starebbe per farlo una seconda, ma almeno si salva in corner. Così, ridendo della gaffe di Adrien, che credendo di essere l'oggetto delle parole d'amore di Marinette, si sporge per ricevere e dare a lei il loro secondo bacio, viene allontanato malamente dalla sua Bagaboo. Ah, l'amore.
Poi, apprezzo molto che tu abbia voluto concludere la storia lì, ad un filo dalla verità o dallo sclero interno di Marinette. Così, in modo leggero.
Ho trovato molto azzeccato il testo in inglese, quindi brava brava brava!
Sia ❤

28/05/18, ore 22:26

Ma..ma...maaa......è stata meravigliosaaaa!!!! La mia recensione non è assolutamente una critica ma bensì un boom di complimenti a non finire!
Come da te consigliato ho sia ascoltato la musica sia visto il video da te riportato e devo farti migliaia di complimenti. Sei stata capace di trasformare quei disegni in parole , emozioni e dialoghi semplicemente stupendi! Complimenti veramente, sei stata bravissima a scrivere e il finale mi ha lasciato con le stelline agli occhi *--* !!! Attendo con ansia altre tue storie di "Miraculous" !