The deception
di Kameyo

25/07/18, ore 00:47

Ahahahah fantastica! Non posso dire altro. Davvero fantastica.
Per quanto il finale mi ha lasciata un po' così... Nel senso lo sapevo che loro due non potevano restare separati a lungo, ma cavoli un solo anno mi sembra davvero poco... Cmq a questo punto non capisco una cosa: Naruto davvero permetterebbe a Sasuke di commettere ancora lo stesso errore? E rendere così il libro un portale?
Eh va beh in fondo mi importa solo che loro due stiano assieme ^^
Per quanto mi dispiaccia pera povera Hinata... Ma va beh affari suoi che si è messa in mezzo ^_^

23/07/18, ore 15:19

Ciao, wow che epilogo!
Confesso che ho sperato che per i due ci fosse un modo per ritrovarsi e stare insieme di nuovo, c’è voluto del tempo, ma alla fine ci sono riusciti, una cosa cosa che mi dispiace é che per fare questo hanno dovuto sacrificare un’altra vita innocente, ovvero quella di Hinata. La ragazza aveva fatto tanto per salvare l’anima di Naruto e ora é andata incontro alla morte.
Naruto qui non se n’è reso ancora conto o non gli importa?
Un finale per certi aspetti felice, ma anche amaro e triste.
Alla prossima, kiss

19/07/18, ore 12:34

Ciao, oh mamma mi devo riprendere, sono in metro e questo capitolo mi ha fatto venire gli occhi lucidi.
L’espiazione di Naruto, la sua sofferenza, ma anche il suo immenso amore sono stati palpabili per tutto il capitolo e nel finale mi hanno colpito più forti che mai.
Ho davvero sperato che dopo che Kurama aveva rivelato a Sasuke la verità ci fosse un modo per salvare Naruto, ma così non è stato.
Così doveva andare, ma continuo a pensare che non sia giusto lo stesso, non ci sarà davvero più niente da fare?

08/07/18, ore 16:45

Ciao, il capitolo ha messo tanta malinconia anche a me. Vedere Naruto così umano prima e sofferente dopo mi ha distrutto.
E’ incredibile come un solo ordine di Sasuke lo abbia fatto diventare quella bestia tremenda. Il biondo è ancora una volta pronto a sacrificarsi per salvare gli Uchiha e permettere a Sasuke di avere la tanto agognata pace. Il moro accecato dalla sua vendetta per il fratello ha ancora una volta messo da parte il biondo e gli ha anche ordinato di uccidere i suoi amici più cari, nonostante sapesse perfettamente quale dolore atroce avrebbe provato Naruto una volta tornato nelle sue facoltà mentali, davvero nonostante tutto non riesco a trovare scusanti per il suo comportamento.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Si fermò davanti in lui in modo da poterlo guardare bene”, “Si spogliarono veloci, gettando i vestiti tutto intono”, “con una sola torcia accesa, per portare al minimo le probabilità si essere scoperti.”, “Si chiuse dentro, face scorrere la porta, la bloccò facendo scattare la serratura,”.

15/06/18, ore 18:21

Ciao, la trama é davvero interessante.
Deidara ovviamente vuole vendetta per Sasori e Itachi questo lo sapeva bene.
Mi intrippa un sacco leggere del piano, anche se é molto rischioso per tutti, l’unica nota dolente é che a farne le spese sarà Naruto e questo mi spiace molto. Anche se in realtà di lui c’è rimasto poco e vivere così é un’agonia che non vuole.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “Doveva esserci dell’altro dietro, cose non conoscevano e che probabilmente”, “tutti muniti di stanze con gabbie e una sala per le operazioni,;”.

10/06/18, ore 12:20

Ciao, questo secondo capitolo mi è piaciuto molto perché ha svelato un sacco di retroscena interessanti anche in merito a come Naruto sia diventato così e a cosa stiano facendo i suoi amici che sono tutti intenzionati a “salvarlo“. Sasuke è impazzito a causa dell’odio nei confronti di suo fratello e non ha esitato a usare il biondo, che secondo me essendo profondamente legato al moro, si è sacrificato volontariamente.
Questa storia mi sta appassionando molto e non vedo l’ora di scoprire come si evolverà.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Ino teneva la testa sopra spalla di Hinata e quest’ultima appoggiava”, “aveva studiato ogni cosa possibile sulle sacerdotesse come Hinata, arrivando persino a leggersi un in intero tomo sulla storia delle Miko.”, “tutti potevano ancora sentire l’odore di sangue e more impregnare la palestra.”.

09/06/18, ore 14:39

Dire che il capitolo è inquietante è dir poco e proprio per questo ti faccio i miei complimenti. Ho trovato davvero poche storie in grado di farmi venire i brividi e l'ansia. Il prologo mi ha davvero incuriosita e sono curiosa di sapere di più della storia ^^

29/05/18, ore 18:19

Ciao, un inizio interessante e sanguinolento.
Povero Sasori devo dire che mi dispiace per lui. É vero che se fosse stato fedele a Deidara tutto questo non sarebbe successo, ma mi sembra una punizione troppo eccessiva. Comunque sia mi è piaciuto per adesso come hai caratterizzato i personaggi e anche il modo lucido di ragionare del rosso, nonostante la situazione. Ti segnalo solo un errore di battitura trovato nel testo: “Sasuke Uchiha inclinò la testa verso destra, il sorriso sprezzate a incorniciargli il volto.“.