Il corvo e il serpente
di lagertha95

03/11/18, ore 20:33

Sono felice di essermi imbattuta in questa storia e quindi di averti ritrovata. Le bellissime recensioni che hai lasciato alla mia fan fiction mi hanno lasciato un bellissimo ricordo di te ed è un piacere ritrovarsi ora “dall’altra parte”! Ho trovato la storia molto ben fatta, e l’aspetto che ho più apprezzato è stato il realismo delle scene. Quelle erotiche sono descritte approfonditamente ma in un modo che non è mai volgare: esattamente come secondo me deve succedere in una storia a sfondo erotico. Complimenti davvero, anche se arrivò a questa storia molto in ritardo rispetto a quando l’hai scritta mi auguro che tu abbia modo di leggere questa recensione. Un saluto e un abbraccio forte forte!

26/06/18, ore 12:07

RECENSIONE PREMIO PER LA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO "COSì FAN TUTTI"

Questa storia mi è piaciuta davvero molto. Ho apprezzato la descrizione dei personaggi, così umana e coinvolgente, ma non prolissa.
Mi è piaciuto poi come hai costruito la trama: il passato e la guerra che pesano sulle vite dei ragazzi che cercano di crescere ed andare a vanti, ma sentono sempre il fardello degli errori commessi e dei pregiudizi.
Sei riuscita a delineare un personaggio originale che si adatta bene al mondo di HP senza farlo sembrare troppo forzato e il fatto che sia in relazione con Nott, un personaggio non centralissimo della saga originale, e quindi più "libero" a livello di dettagli ed interpretazione sia stata una scelta azzeccata. Molto bene la scena lemon principale, quella che rispetta l'obbligo proposto dal pacchetto. E' piccante il giusto, ma non volgare.

Concludo con un bell'applauso e ti saluto, sperando di averti di nuovo ospite nei miei prossimi concorsi.

31/05/18, ore 10:00

Bella anche questa storia, mi piace come descrivi Theo, anche io lo vedo così un galante seduttore, orgoglioso, ironico e cinico.
Però certi racconti ai nipoti.... aiuto!