L'amore di un angelo
di Spensieratezza

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/03/19, ore 15:03

Me la ricordo quella puntata! Sono sempre stata convinta che quello fosse il vero Gabriel anche perché quando Castiel gli chiede che cosa avrebbe fatto Metatron, Gabe si scusa replicando che lui aveva studiato solo la sua parte, perciò mi ero detta: "Se fosse una proiezione di Metatron, avrebbe saputo rispondere"
Che teneri mentre si fanno le coccole! Bellissima storia!
​Qui Gabe con il piccolo Cas ---> http://cs417820.vk.me/v417820672/1d67/_HL4Pm_pOPY.jpg

14/03/19, ore 21:30

Non ho parole se non bellissimo, stupendo, meraviglioso! E poi adoro il Piccolo Principe (cioé la volpe)

13/03/19, ore 20:38

Che cucciolo Gabriel quasi senza grazia che ha questo ricordo fisico dell'acqua ghiacciata, per fortuna Castiel si è preso cura di lui. Quando Gabriel l'ha respinto mi sono detta: "Ma sei matto? Ha reciso il suo legame con Sam e Dean per tornare da te e tu lo respingi?" poi ho capito. Ecco un altro libro che dovrò assolutamente leggere

12/03/19, ore 15:27

Bellissimo anche questo capitolo, il pezzo sulle Pleiadi è stupendo. Poveo Cas che non resiste più a stare senza il suo sole e recide il legame con Sam e Dean che lo dimenticano. E dolcissimo anche Gabriel che è disposto a sacrificarsi pur di far tornare indietro Cas

08/03/19, ore 20:23

Ho trovato molto divertente la prima parte,co Misha che accusa Jared di farsi di crac e la seconda straziante con l'anima di Castiel che urla perché vuole Gabriel e questo Amara non l'aveva previsto. Alla prossima!

07/03/19, ore 16:07

Amara è davvero crudele, per testare che cosa sia l'amore fraterno fa soffrire i nostri bros e i nostri angioletti :'(
​Ho amato molto Jared che dà la sua rosa a Jensen per salvare Misha e che angoscia vedere Gabriel piangere e sacrificarsi per Castiel

Oddio, questo capitolo è straziante! Castiel che sta male e Gabriel disperato perché non può fare niente, nemmeno avvisare i due Winchester per non deragliare dalla fiaba
(Recensione modificata il 06/03/2019 - 04:35 pm)

Bello anche questo capitolo e che tenero Gabriel che si sente imbarazzato per l'amore di Lucifer che l'ha protetto. Rowena che picchia Castiel è troppo forte, sinceramente mi aspettavo che prendesse anche una padella da tirargli in testa :D
​Comunque Cas non sarà solo: Gabriel lo seguirà <3

27/02/19, ore 12:25

Ho trovato questo capitolo meraviglioso e commovente, Lucifer che, nonostante sia il Diavolo, ritrova in sé l'amore per proteggere il suo fratellino e la grotta è stupenda. Peccato per il carattere, quello a cui avevi pensato era proprio bello ma non è il carattere che fa bella una storia

Che tenero l'abbraccio tra Castiel e Gabriel e l'arcangelo che ritrova la memoria ed è bello che Castiel non si sia arreso anche se Gabriel non l'ha riconosciuto e si facesse chiamare Richard (Speight junior, forse?) e pur di stargli vicino ha sopportato anche i suoi scherzi

26/02/19, ore 00:48

Mi è piaciuto molto questo capitolo d'altronde le grandi menti hanno idee simili :D anch'io nella mia storia avevo scritto che Gabe non voleva uccidere Lucifer e che l'altro l'aveva pugnalato solo perché pensava di doversi difendere ma un pugnale per una dimensione fatata non mi sarebbe mai venuta in mente, bisogna che recuperi gli altri tuoi racconti. E' da mesi che ci penso: quando Dean muore ucciso dal Trickster rimane morto per 6 mesi, mentre quando muore ucciso dai segugi infernali rimane morto solo per 4. Possibile che la prima volta Gabriel l'avesse spedito in Paradiso per impedirgli di versare sangue all'Inferno e rompere così il Primo Sigillo?

22/02/19, ore 15:36

Che capitolo! Il quasi bacio tra Gabriel e Castiel che sembra più un accordo sugellato con un demone (forse per questo che alla fine il nostro Arcangelo si è tirato indietro per non far sembrare un gesto affettuoso un contratto) e che dolce quando Gabriel piange ed è talmente disperato che non ha né la voglia né la forza di difendersi da Lucifer che, infatti, lo risparmia.

21/02/19, ore 20:33

Ma che tenero Gabriel geloso del suo Cassy che, invece, ha fraternizzato con gli umani. E che bello il richiamo alla saggezza di Bobby su che cosa è davvero una famiglia. E' ovvio che Gabriel non pensa davvero quello che ha detto ma è arrabbiato e si sente abbandoato da Castiel. Al prossimo capitolo!

20/02/19, ore 22:44

Ciao, ero un po' che avevo adocchiato questa storia ma non avevo ancora trovato il tempo di leggerla. Non la considero incest perché è vero che loro si considerano fratelli perché creati da Dio che considerano loro padre ma Dio ha creato anche gli umni, gli animali... gli angeli non hanno veri legami disangue fra loro. Non ha mai pensato a Gabriel e Castiel insiememain fondo perché no? Che cosa ne sappiamo di loro quando erano ancora in Paradiso? Immagino che l'umano ammazzato da Gabriel sia Dean. Mi piace moltoquesta storia!

Mi è piaciuto molto il fatto che Gabriel si sentisse imbarazzato quando parlavano del fatto che Lucifer ha protetto il suo corpo in una bara adornata dall'amore! Anche se in questa storia Gabriel è innamorato di Castiel, è comunque tenerissimo che si senta tanto legato a Lucifer e che sia felice che il suo fratellone lo abbia protetto e salvato!
E mi piace anche tanto che Castiel torni sulla Terra come fratello di Dean... e di Sam, immagino! Castiel in vesti umane mi fa sempre morire dal ridere, così spaesato e sperduto e che non capisce nemmeno le cose più semplici e quotidiane. E' adorabile!
Abby
(Recensione modificata il 28/08/2018 - 11:46 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]