La sacerdotessa di Ariadonne
di DiasproInmay

22/10/23, ore 13:38

Ottima introspezione psicologica e atmosfera come sempre, spero di vedere altro di questo Maesto.

21/10/23, ore 14:22

Come sempre ottimo ritratto dei membri del gruppo ed eccellente atmosfera di fondo, rende bene quanto la situazione si stia facendo seria.

14/10/23, ore 13:41

Sicuramente il capitolo più affascinante e drammatico finora, i miei complimenti.

10/10/23, ore 14:37

Eccellente atmosfera e ritratto dei personaggi, una vera dimostrazione di potere divino. Ansioso di continuare

08/10/23, ore 14:34

Capitolo molto ben costruito dal punto di vista introspettivo e ottimo uso del drago.

01/10/23, ore 13:29

Buone descrizioni e allettante introspezione psicologica, i miei migliori auguri per i prossimi capitoli.

30/09/23, ore 11:18

Capitolo molto ben scritto e abbastanza dinamico, buon lavoro coi prossimi scontri e rivelazioni.

23/09/23, ore 21:55

Capitolo alquanto misterioso ed evocativo, lieto che alcuni personaggi comincino a farsi sentire di più.

23/09/23, ore 15:04

Descrizioni e atmosfera molto affascinanti, riuscendo a far scorrere perfettamente il capitolo in attesa dei prossimi eventi.

17/09/23, ore 14:43

Capitolo molto ben scritto, lieto di trovare dell' azione descritta così bene. A presto.

16/09/23, ore 13:35

Ottima atmosfera e tensione psicologica, speranzoso però di vedere presto un pò più di nemici.

Allettante capitolo, specie grazie all' ottima descrizione dell'ambiente. Ansioso di leggere oltre.

10/09/23, ore 12:15

Ottima introspezione e accattivanti scoperte, come sempre non vedo l'ora di scoprire che altro si annida in questo verse.

03/09/23, ore 11:36

Ottimo dialogo e atmosfera molto soddisfacente, come sempre curioso riguardo le prossime mosse dei villain

27/08/23, ore 15:36

Dimostrazione molto affascinante di world building, curioso di vedere i prossimi luoghi visitati.