La sacerdotessa di Ariadonne
di DiasproInmay

18/03/23, ore 13:45

Capitolo abbastanza funzionale e fluido, se posso fare una critica è che la protagonista sembra per ora troppo preda degli eventi, non riuscendo a lasciare un vero impatto.

Interazione abbastanza interessante,ma spero di vedere più spazio per gli altri compagni di squadra

04/02/23, ore 13:16

Capitolo molto dolce e con un'atmosfera abbastanza serena, seppur giustamente e abilmente mescolata col necessario senso di pericolo

28/01/23, ore 13:54

Capitolo molto interessante, ma con un pò troppe lacrime, forse. Spero di vedere presto qualche bel combattimento.

21/01/23, ore 13:58

Capitolo breve, ma arricchito da un'atmosfera abbastanza affascinante e da un linguaggio molto fluido.

14/01/23, ore 13:21

Capitolo alquanto affascinante, lieto appaiano altri personaggi, perchè credo dovresti andare più a fondo coi popoli del verse.

07/01/23, ore 13:44

Ottimo capitolo nuovamente arricchito da un'atmosfera abbastanza pesante, a tratti horror, e magnifiche descrizioni.

31/12/22, ore 19:04

Ottime descrizioni che ritraggono con grande cura il dovuto senso di ansia e pericolo. Ansioso di leggere il resto nel corso del 2023, buon anno.

25/12/22, ore 13:48

Buon natale, carissima, lieto di ritrovarti con un capitolo nuovamente carico di ansia ed emozioni, Faith che diventa sempre più palpabile come protagonista

17/12/22, ore 14:14

Dialoghi migliorati di non poco, molto precisi e capaci di dare una certa emozione. Lieto anche di vedere più dettagli sul viaggio di per sè come speravo.

10/12/22, ore 13:31

Capitolo molto cupo e dinamico che ben aiuta a rendere la serietà della situazione.

03/12/22, ore 12:48

Capitolo molto mistico e intrigante, mi fa piacere si vada più a fondo sullo sfondo religioso

26/11/22, ore 13:19

Capitolo forse un pò troppo adolescenziale, ma molto dolce e adatto dal punto di vista introspettivo.

19/11/22, ore 17:51

Ottime descrizioni che ritraggono una scena abbastanza dignitosa e in linea col tono della storia.

12/11/22, ore 14:13

Lavoro molto elegante e dettagliato, un netto miglioramento dai precedenti capitoli, anche se continuo a consigliare di descrivere di più le parti del viaggio.