La sacerdotessa di Ariadonne
di DiasproInmay

05/11/22, ore 12:36

Probabilmente il capitolo con le migilori descrizioni fino a questo punto, molto fluenti e accattivanti.

29/10/22, ore 23:51

Semplice, ma interessante capitolo, però ti consiglierei quando ti soffermi per lo più sui dialoghi di inserire anche più descrizioni dell'ambiente circostante, aiutano l'atmosfera

22/10/22, ore 17:37

Ottimo capitolo introspettivo, riesce ad aggiungere a tutto un tocco più serio che ben serviva.

16/10/22, ore 14:10

Dialoghi e atmosfera molto ben curati, grazie ai quali stiamo cominciando a vedere quanto il gruppo cominci ad evolvere dal punto di vista dei legami.

09/10/22, ore 13:03

Dialoghi adatti, ma un pò troppo presenti a mio avviso, mi sembra che la scena si svolga e si concluda senza un obbiettivo ben definito.

02/10/22, ore 13:19

Ottima atmosfera e interazioni, estremamente personali e realistiche. Ansioso di scoprire di più sui villain

25/09/22, ore 13:04

Uno dei capitolo più dinamici finora letti, dotati di una grande carica emozionale e un'ottima descrizione di quanto accade.

14/09/22, ore 14:04

Capitolo abbastanza intrigante e ben costruito, curioso di vedere di più dei villains però

11/09/22, ore 09:58

Capitolo abbastanza buono nel ritrarre il viaggio e le interazioni tra i personaggi in maniera abbastanza fluida.

04/09/22, ore 14:03

Allenamento che necessita di qualche dettaglio in più, ma dialoghi più che adatti alla situazione e allo sviluppo dei personaggi.

28/08/22, ore 12:52

Capitolo semplice, ma dotato di una ricca atmosfera che permette di ritrarre per bene alcune emozioni piuttosto cupe e l'evocazione di Hare.

20/08/22, ore 21:32

Capitolo estremamente mistico e molto ben dettagliato dal punto di vista personale, descrivendo benissimo le sensazioni di Faith quando prende l'arma.

15/08/22, ore 11:45

Capitolo estremamente adatto nel raffigurare il legame del gruppo e la loro capacità di pianificare, aggiungendo piccoli tratti di personalità qua e là. Ansioso di leggere i villain in azione.

03/08/22, ore 13:51

Capitolo forse un pò troppo drammatico, ma che riesce a ritrarre il tutto con una grande fluidità, ancora una volta ritraendo in modo abbastanza realistico certi sentimenti. Sperando in scontri belli frenetici e al limite tra la vita e la morte ora, a presto.

23/07/22, ore 14:11

Capitolo alquanto interessante, dotato di un tema piuttosto dark rispetto ai precedenti capitoli mescolato a un pò di conforto, il tutto descritto con una grande attenzione agli elementi più realistici. I miei complimenti.