3° Movimento - Requiem della Lama
di Dexter Bell

18/10/18, ore 21:22

Ciao! Noto con dispiacere che il mio è per ora il primo e unico commento che ha ricevuto questa storia stupenda, e spero davvero che molti altri la leggano perché a parole non si possono descrivere i sentimenti che ha provocato in me.
L'ho letta dopo che tu me l'hai consigliata sul mio post, dove chiedevo consigli sull'arma da usare per uccidere uno spettro, e anche se non me l'avevi chiesta ho deciso comunque di lasciarti una recensione perchè veramente mi hai lasciata senza fiato ... Per tutto! Veramente, non c'è una cosa che non mi sia piaciuta. La grammatica, la profondità dei personaggi, la bellezza delle descrizioni, l'impostazione del testo. Cavoli, mi ha rapita e tenuta incollata allo schermo dall'inizio alla fine della lettura! E mi ha fatto anche piangere, si. Tanto.
Perciò cos'altro in più potrei aggiungere se non che Caron mi ha colpito al centro del cuore, e che adesso voglio comunque conoscerla di più perché è uno di quei personaggi che ti trascinano nelle loro storie e non ti mollano fino a che non hanno finito di raccontare.
Grazie di averle dato voce e vita, e anche per avermela consigliata.
A questo punto spero di riuscire a far tesoro di tutto ciò che ho imparato, e pubblicizzerò di sicuro questa storia tra quelle che mi hanno aiutato di più nel trarre ispirazione per il capitolo.
A presto, e buona serata ;)

Red_Coat