Festeggiamenti focosi
di Milady Silvia

22/10/18, ore 00:27

Momentomomentomomento. CHI COSA DOVE COME E PERCHÉ? Chi, lo sappiamo. Sfortunatamente. Cosa, anche o almeno pare, se quello che hai descritto é sesso o una sega, il tempo evidentemente per te é lo stesso. Il tutto in uno spazio temporale indefinito, in un luogo indefinito. Grande. Mi é piaciuta. Soprattutto come hai omesso quanto sia gnocca ginny. Non so, la descrizione della figa avresti almeno potuto darcela, nemmeno una sega triste nel bagno della stazione potrei farmi leggendo sta roba. Di nuovo complimenti

03/06/18, ore 18:29

Era da tanto che non mi capitava di leggere una Harry/Ginny, o una storia rossa in generale, ma oggi mi sono detta: perché no? Eccomi qui quindi, alla fine di questa festa sessuale, a chiedermi chi dei due sia rimasto più soddisfatto di questo peccato di lussuria, anche se scommetterei su Ginny, perché almeno lei non ha la schiena segnata da unghiate di Harry.
Apprezzo che tu abbia voluto portare qui, davanti ai nostri, un piccolo momento tanto privato, quanto passionale, mostrandoci come dietro all'angelo di Harry Potter e alla sportiva Ginny Weasley ci sia qualcosa di molto di più: c'è amore, c'è supporto e c'è lussuria. Una lussuria che fa sussurrare all'orecchio, che rende maliziosi, ubriachi d'amore, tanto d'avere la foga di far cadere un boccale di Burrobirra dal tavolo, luogo scelto, così per velocità e passione, come quello del delitto.
Una storia bella, leggera, forte e coinvolgente.
Complimenti Milady,
Sia❤