Dolce attesa
di AryaDream

14/03/19, ore 18:57

Ciao, cara!
Eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino ^^
Dunque, se c'è una cosa che adoro del tuo profilo è che hai scritto in svariati fandom/svariate sezioni; pertanto ho pensato, prima di tornare a recensire la long, di passare dalle storie che ancora mi mancano da recensire tra una sezione e l'altra.

Quindi eccomi qui, super pronta per recensire questa One-shot che ho trovato a dir poco adorabile.
Mike & Molly è una di quelle Serie TV che ti entrano nel cuore e non lo lasciano più.
Non so quante ore della mia vita ho speso anni fa nel guardare gli episodi, ma non me ne pentirò mai, ne è proprio valsa la pena.
Questa OS mi è piaciuta tantissimo, soprattutto per il modo in cui Molly rivela a Mike che nel giro di qualche mese diventerà padre.
Che notizia meravigliosa! **
Poi beh, è giusto dirlo anche al resto della famiglia e quale occasione migliore se non ad un pranzo dove Molly cucina prelibatezze?
Già mi immagino l'entusiasmo dilagare in tutta la casa **
Davvero, questa OS mi è piaciuta tantissimo e sono felice di averla letta ^^
Corro subito a recensire per lo Scambio a Catena!
A dopo,

Harriet;

04/06/18, ore 10:35

Oddio, quanti ricordi !
Guardavo sempre Mike e Molly, quando lo trasmettevano nel pomeriggio su Italia Uno. Almeno mi sembra che fosse Italia Uno, non vorrei sbagliarmi.
Adoravo la loro serie, erano davvero adorabili insieme.
Metafora perfetta del fatto che le coppie migliori potevano crearsi in base alle circostanze più strane. E tu sei stata molto brava a rappresentare l'atmosfera della serie in poche righe, esaltando il tutto con la notizia di una dolce attesa.
Complimenti !