Logica preoccupazione
di Bocca Dorata

15/10/18, ore 00:10

Seguo Star Trek da quando ero una bambina, ma è da poco che mi sono messa ha leggerne le fandom.
Infatti questa non è la prima che leggo e ma la prima che commento, poichè è interessante e scritta veramente bene!!!
Mi è piaciuta tantissim su tutti i punti di vista: Segue la linea dei personaggi principali, Riflette i sentimenti inespressi e il conflitto interiore (Sopratutto il mio..... visto che mi sono messa a urlare "Diglielo!!! Diglielo ciò che provi!!!" e "Ragione e Logina una....." Ehm hai capito......)
[Poveri disgraziati i nostrii vicini]
Comunque, scrivi veramente bene e la storia scorre dritta e la si segue benissimo, perciò ti faccio ancora i miei complimenti!!!
P.s. spero di poter leggere ancora le tue storie.

23/07/18, ore 00:33

Logica preoccupazione per la sorte del proprio capitano?!? Spock!! Era pių di questo e Jim e Bones se ne sono ben accorti: vista la loro risata finale e il sorrisetto del nostro dottore preferito! Dovrai ametterlo a te stesso prima o poi che ami il bel Jim T Kirk! E ti capiamo perfettamente per questo...Č cosė bello, e non solo d'aspetto....cmq non ti ho scritto solo per farti leggere i miei deliri su loro due xD ma per farti i complimenti: in una storia breve hai saputo parlare perfettamente di loro, di come sono e dei rapporti che li legano. Inoltre, hai saputo ben riportare Spock e la sua essenza cosė come il dottore. Visto quanto sono complessi ognuno a modo loro, ti faccio tanti complimenti per questo. Hai scritto altro? Spero tanto di si