Happily Ever After
di Servallo Curioso

01/08/09, ore 11:13

Ciao!*-*...I motivi a cui ti accennavo ieri sono tanti inizierò tranquillamente ad elencarli : in primis lo stile. Cappero, mi piace molto come scrivi, spiegando i sentimenti sia di Isaac che di Hito. Non rendi la lettura noiosa, anzi, tutt'altro, costringi il lettore ad andare avanti il che è solo un bene almeno per me!ù.ù...Poi, un altro motivo sono le emozioni che ho sentito. Mi è capitato più volte di leggere delle fanfic che non hanno sentimenti, scritte per il puro e semplice gusto di buttare giù due righe. Questa, invece, è intrisa di sentimenti, così tanti che trabocca (ci credi che alla fine [da metà in effetti] mi sono commossa?Raramente mi commuovo leggendo le storie, beh questa volta mi è successo...ù.ù...Poi che altro?Ah si!Le sensazioni che gli trasmettono la pioggia e il vento sono le stesse che trasmettono a me quando guardo e sento questi due elementi...*-*!Hito, Hito è stato descritto in modo magistrale, per quanto non fosse un personaggio facile, sei riuscito a far capire il suo disagio (e se vuoi credere pure a questo, ho avuto paura anche io della casa!O.O) da tutti i punti di vista. Mi sono emozionata quando gli ha chiesto di dormire insieme e mi ha fatto una pena pazzesca quando ha seguito Isaac alla festa dell'ultimo dell'anno. In pratica questa storia è fantastica qui lo dico e qui taccio!ù.ù...Complimentozzi Gemellino!*-* (Devo averla letta qui allora!xD).

07/07/09, ore 18:42

Tu guarda, le figuracce le devo fare pure in internet xD Non bastasse andare addosso alla gente nei centri commerciali saltellando come una cretina e cose simili >.>
Nella mia completa sbadataggine non avevo neanche guardato il nome dei capitoli: se l'avessi fatto probabilmente avrei capito che la cosa era breve xD Ma ho preferito recensire xD
Cooomunque, passando alla storia... Alla fine si sono amati senza dirsi "Ti amo" esplicitamente. Tutto molto semplice e lineare ma neanche vuoto.
Ora chiudo qua che se no faccio altre figuracce, però ti dico che la tua breve storia mi è piaciuta davvero un sacco. Di solito mi piace leggere cose lunghe e tormentante con paranoie sentimentali da record (solo nelle fanfiction però XD), ma forse perchè questa storia è diversa da quel che leggo di solito mi è piaciuta un sacco.
Alessia

06/07/09, ore 23:45

Non saprei bene cosa scrivere, se non che la tua storia è molto particolare.
Sono due capitoli abbastanza pieni però la trama ancora non l'ho ben capita. Per dare un parere preciso è meglio che continui a leggere.
In ogni caso m'ispira un sacco, perciò continuerò a leggere volentieri.
Hito è come una spugna che assorbe da Isaac la vita; quando uno si riempie l'altro si svuota. Ma mi pare di capire che alla fine poi si bilanceranno.
Scusa se come recensione è un po' "vuota". Spero di scrivere qualcosa di meglio al prossimo capitolo
Alessia