Verso di te.
di Teddy_bear

06/08/18, ore 16:07

La prima cosa che ho pensato è stata: "Amo tutto quest'angst, ma lo odio, ma lo amo" e così via.
Tu ormai sai io quanto ami tutto ciò, sai quanto io scleri, penso si sia capito anche nelle nostre chat.
Il modo in cui lei si vuole avvicinare e il modo in cui lui vorrebbe mettere fine a tutto. Mi senti soffrire?
Questa recensione sarà tutta sofferenza, lo so hahahahaha.
Tutto questo parlare di sentimenti, apatia e tristezza mi sta scombussolando dentro in modo enormemente esagerato.
E' meglio che mi defilo prima di riprendere a piangere per i loro discorsi ewe

Vera

12/07/18, ore 23:28

Oddio, finalmente riesco a recensirti, aiuto che persona cattiva sono ewe
Bene, da cosa parto?
MI STAI UCCIDENDO, letteralmente, vedere Syaoran così spietato mi mette una tristezza assurda ma allo stesso tempo mi incuriosisce.
Ho paura di ciò che possa accadere, così come ho paura di ciò che non possa accadere.
Sakura è così dolce e lui così malvagio, mi si stringe il cuore.
Lei che tenta di essere dolce e gentile, lui che finge di ricambiare (in malo modo anche) questi gesti gentili.
Sono triste.
Ma felice.
Non so spiegarmi aaah.
“Non so ancora se sarà un peccato o un onore toglierti da questo mondo”
Lo vedi quel coso sanguinolento per terra che tenta di vivere?
È il mio cuore che sta soffocando.

Eh niente, ora scompaio di nuovo.

03/07/18, ore 00:11

Sakura si e gia presa una cotta x Shaoran cmq Shaoran della parte della morte non mi piace :(

19/06/18, ore 01:44

HISATO IS BAAAACK!
Sono le 1.40, sto ripensando a questa storia e sto soffrendo perché hai detto che ci sarà tanto angst e nonostante sia pronta e so che soffrirò... MI STO GASANDO.
Masochista?
Sì, forse anche troppo.
Ma tralasciando tutto... adoro questi toni “dark”, cupi, tenebrosi. Dove niente e rose e fiori.
Dove l’aria triste come il cielo londinese è percepibile ogni secondo.
Sono masochista, ormai lo sai.
Non sai esattamente cosa ne uscirà?
Tranquilla, siamo in due e sono curiosa di vedere cosa inventerai, cosa troverai.
So che probabilmente proverò un po’ di odio nei confronti di Syaoran (povero lo maltrattiamo), ma so che lui non è realmente così quindi mi va bene.
Bene, con l’ansia ed i brividi ti lascio.

04/06/18, ore 15:30

Adoro. Questo. Prologo.
E sento che adorerò tantissimo questa storia.
A parte che già il tema e il genere mi attraggono tantissimo (evviva il fantasy!), poi se si parla di Syaoran e Sakura tutto diventa più... più.
E io già so che soffrirò, ma non fa niente. Sono pronta. Perché nonostante il percorso doloroso, ci sarà il lieto fine (ce lo siamo promesse). E io devo scoprire, devo capire cosa succederà.
Ebbene, non vedo l'ora che tu rapisca la mia estate.

03/06/18, ore 21:21

Finalmente riesco a recensirti anche qui, anche se in modo veloce e sbrigativo.
Quest’introduzione, questo prologo, mi ha catturato fin dalla prima parola.
Non so dirti perché, ma già il fatto che si tratta di angeli, di vita e morte... una cosa simile da cercavo da tantissimo (troppo) tempo, e tu ora me la stai donando su un piatto d’argento e sono così felice.
Hai un’abilità incredibile nell’invogliare la gente e a continuare la lettura, ed è una cosa tremendamente bella.