La magia ha sempre un prezzo
di MaryFangirl

23/08/20, ore 14:51

Ke meraviglia Mary, qsta fic mi è piaciuta tantissimo, hai descritto tutto alla perfezione e poi è diversa dalle altre, è originale e spero ke in futuro ti torni nuovamente l'ispirazione x scrivere kose tue, prodotte dal tuo cervellino, xkè sei veramente brava e le tue opere sn molto più belle di alcune ke hai tradotto xkè le sento, le avverto a pelle, mi è arrivato il fatto ke ci hai messo il cuore oltre al duro lavoro di stesura... Perciò brava davvero, confido di leggere ancora altro di tuo... Alla prossima... Kiss

28/08/18, ore 19:35

Uh, ma che finale dolce! Ti dirò, Ryo e Kaori genitori me li immagino benissimo. Soprattutto Ryo, penso che sarebbe un padre dolcissimo e anche Hojo ce l'ha fatto intuire. Kaori, beh, lei è sempre dolce, quindi lo sarebbe ancora di più.
Sai che ho immaginato subito che ti fossi ispirata a OUAT? In realtà ho visto pochissimo quella serie, qualche puntata qua e là, ma la storia del bacio del vero amore mi ha ricordato troppo quella serie (al di là del cognome di Mahoko) e sono contenta di averci visto giusto.
Al di là di OUAT, la scelta di utilizzare un'altra fiaba, come ha fatto lo stesso Hojo mi è piaciuta tantissimo.
Perciò, grazie per averci regalato questa piccola e dolce fiaba così romantica!

28/08/18, ore 19:18

Ecco, ecco, ecco! La penso come te sulle scene di sesso tra questi due! (Sto cominciando seriamente a preoccuparmi per questa cosa, sai?)
La scena che hai descritto mi è piaciuta moltissimo. È sensuale, dolce e non volgare. Certo che è proprio vero, se non ci muoviamo noi donne, aspetta e spera che gli uomini si decidano! è__é Però, cavolo, alla fine c'è pure la proposta! *__* Bravo, Ryo, finalmente! *___*

28/08/18, ore 19:09

Uhuhuh! Finalmente Mahoko è partita (cioè, non è che non mi piaccia come personaggio, eh, anzi, l'ho amata... ma adesso c'è bisogno che loro due stiano soli soletti!) e ho una mezza idea su cosa possa averle lasciato. Certo che c'ha visto davvero giusto, Ryo proprio non ce la fa a smuoversi se non ci pensano gli altri! Ma noi lo amiamo anche per questo!

28/08/18, ore 19:01

Capitolo breve, che in teoria non aggiunge nulla alla storia, ma che è di una dolcezza disarmante. Che belli che sono, quando alla fine si ritrovano sul divano, con lei che appoggia la testa sulla spalla e non dicono nulla, godendosi semplicemente la presenza dell'altro accanto. *___* Sono troppo teneri! L'ultima scena, quella in cui finalmente si addormentano, mi sono vista davanti la stessa scena del manga, quella in cui si narcotizzano a vicenda a casa di Mami e si addormentano sul divano. *__* Adoro quella scena, sono così belli!

28/08/18, ore 18:21

Ommioddioooooooooooooooooooooooo! *__*
Lo so, lo so, sembro una ragazzina di 16 anni, invece che una matura (???) donna di oltre trenta, ma... ma... ma...
Sì, ok, era ovvio che la scena sarebbe stata questa, era ovvio che Ryo si sarebbe svegliato era ovvio tutto tutto tutto, ma... *___* sono stati bellissimi. Ad un certo punto, avevo la testa nel monitor e gli occhi a cuoricino! *___* ti dirò, per quante scene hot la gente possa scrivere, sono questi i momenti che amo di più nelle ff, e in particolar modo nelle storie su questi due, quando i sentimenti di entrambi vengono fuori e Ryo finalmente si lascia andare e dice tutte le cose belle e dolci che non dice mai, ma che noi avvertiamo dalle sue azioni.
E lo so che questo commento non ha senso, che probabilmente è pure sgrammaticato, ma spero non ti dispiaccia se lo lascio così, perché sono ancora troppo sbrilluccicante per aver testa di rileggerlo (e perché così puoi capire meglio in che condizioni sono! XD)

28/08/18, ore 18:08

Ooooh! Immaginavo che Mahoko avrebbe risolto la questione magica, ma non che Kaori potesse avere della magia dentro di sé. Anche se, a conti fatti, è una cosa logica: la sua magia è l'amore che prova per Ryo. E sarà quella a salvare lo sweeper. Cioè, lo so che tu intendi che anche lei ha poteri magici, ma mi piace l'idea che sia la magia dell'amore, quella che si è destata in lei (oddio, ma mi sarò espressa bene? °_° XD)
(Recensione modificata il 28/08/2018 - 07:40 pm)

28/08/18, ore 18:00

Che cosa?! No, Ryo, che cavolo fai! Ovviamente stavolta è Kaori che deve salvare Ryo, magari con un bel bacio come nella fiaba, e questa cosa mi piace da matti, sappilo, per una volta è lei che salva lui, ma... RYO, CHE CAVOLO FAI? Cioè, capisco che lo fai per salvare Kaori, ma lo stesso, te lo ripeto... CHE CAVOLO FAI?
Ok, ok, mi calmo. U_U Forse. XD
(Recensione modificata il 28/08/2018 - 07:38 pm)

28/08/18, ore 17:51

Guarda, se Ryo avesse detto qualcosa di male, come MINIMO l'avrei ucciso io con le mie mani! Però, cavolo, un complimentino a Kaori poteva pure farlo! è__é O almeno non andarsene in giro a fare il cretino (dimmi che non l'ha fatto e che è rimasto a controllare che nessuno ci provasse con Kaori. dimmelo, dimmelo, dimmelo!)
Comunque, dicevo: uhm tutto troppo tranquillo qui. O, almeno, così pare. E questo mi preoccupa ancora di più. XD Capisco perché Ryo si senta così nervoso.
Il Bay City Hotel? Ma non era andato distrutto durante il film? O.O XD L'hanno ricostruito? Ho adorato la citazione, sappilo. XD

28/08/18, ore 17:42

Ok, io e te dobbiamo seriamente parlare.
Qualcuno deve aver separato i nostri cervelli alla nascita (anche se, da quanto ho capito abbiamo età diverse), oppure abbiamo la stessa opinione su CH, e quindi è ovvio che alla fine ci vengono in mente le stesse cose, ma poi sviluppate in modo diverso. In due storie che devo ancora postare, si verificano alcuni eventi che hai trattato anche tu in questi capitoli (ovviamente, avvengono in modo diverso e portano a conseguenze diverse, ma quando le leggerai, potrai capire subito a cosa mi riferisco); ma il fatto che tu abbia scelto per Kaori un abito che avevo immaginato anche io, ma che poi ho modificato perché troppo elegante per quello per cui era stato concepito, è veramente il colmo. Ah! Voglio vedere la reazione di Ryo, adesso! *_*
Quanto a quel tizio: Ryo, io sono più preoccupata di te, quindi non farmi agitare anche tu, ok?

28/08/18, ore 17:26

Eh, immaginavo che questo cretino sapesse usare la magia, altrimenti non ci sarebbe stata gara. E, ovviamente, adesso sono ancora più preoccupata per Kaori. Certo che la cliente che adesso diventa la sua guardia del corpo è troppo buffo! XD Me lo immagino, Ryo, che storce il naso all'idea di dover dipendere da qualcun altro. XD Meno male che si tratta di una bella donna, però!

28/08/18, ore 17:15

Ehi, questo tizio non mi piace per niente! è__é Che cavolo vuole fare a Kaori? Meh, Ryo, vedi di non lasciarti fregare, eh! è__é (sì, lo so che alla fine andrà tutto bene, ma io mi preoccupo, oh! XD)
Uhuh, adesso sono curiosa di vedere com'è il famoso abito! Che certo un po' mi dispiace per Eriko, ma... XD
(Recensione modificata il 28/08/2018 - 07:37 pm)

28/08/18, ore 17:04

"moriva dalla voglia di impicciarsi sulla relazione tra Ryo e Kaori."
Sì! *___* anche io muoio dalla voglia che lo faccia! *_*
(E comunque, amo vedere Ryo geloso, anche se non lo ammetterebbe neanche sotto tortura, mentre Kaori non capisce mai che diavolo sta succedendo. XDDDD)
Ok, torniamo seri. U_U Oh, un killer per Ryo... come sempre tutti lui li attira! XD Va beh, in fondo, i nemici che possono avercela con lui quelli e quelli sono. XD Sono curiosa di vedere come prosegue la cosa, ovviamente!
La storia della cugina è davvero inquietante e spero che Mahoko non arrivi mai a un momento simile: già il racconto mi ha messo i brividi, figuriamoci!

28/08/18, ore 16:48

Ooooh! Lo sapevo che la situazione era troppo tranquilla! Doveva per forza succedere qualcosa!
Per il resto, sono completamente d'accordo con Kaori. La teoria dello scambio equivalente (FMA docet), in fondo, vale per tutto. Tutto ha un prezzo, ed è giusto che sia così, perché se si vuole qualcosa, la si deve guadagnare.
Bene bene, sono davvero curiosa di scoprire quello che accadrà!

28/08/18, ore 16:33

E finalmente, eccomi qui! *_* Allora, il primo capitolo mi è piaciuto: Mahoko (l'hai chiamata così per la parola Mahou, magia?) sembra veramente simpatica, o forse lo penso perché ne è convinta Kaori... vedremo. Davvero il caso è così semplice? Non è che nasconde qualcosa che non vuole ancora rivelare? * cogita * In ogni caso, una persona che sa tener testa a Ryo ci voleva! Speriamo che la sua magia buona faccia del bene anche alla nostra coppia di sweeper!