Gli Antichi di Zero Dawn
di ZenBrainJam

25/07/19, ore 08:45

È veramente un peccato che questa storia non stia più andando avanti: non si vede tutti i giorni un racconto così ben fatto, ultimamente!

Linguaggio corretto, scelte lessicali azzeccate, le scene si possono immaginare alla perfezione in ogni singolo dettaglio...Mi mancava una lettura così piacevole!

Passando all’intreccio...Accidenti, questo è davvero il mondo di Horizon! Le ambientazioni, i modi di fare e parlare dei personaggi, hai centrato proprio in pieno e l’ho capito perché mi sono sentito come mi sento a guardare il gioco (non ho la PS4, quindi posso solo guardarlo fatto da altri...Non giudicare).

La trama fa morire dalla voglia di sapere cosa c’è alla fine di un capitolo e cosa succederà nel successivo. Quale segno più inequivocabile di star leggendo un ottimo racconto?

Quindi, purtroppo, questo fa venire ancora di più l’amaro in bocca a vedere che la storia non prosegue più dall’estate scorsa, a quanto dicono le date nelle informazioni...Spero davvero che presto o tardi ti torni l’ispirazione per continuare: questo talento e questa storia meritano al cento per cento.