A summer morning
di DewoftheGalaxy

12/06/18, ore 12:49

Ciao e piacere di conoscerti^^
Ti ho incontrato nei commenti alla storia di Francesco scritta da Fiore di Girasole, e siccome hai precisato di essere appassionata di questo grande santo e della storia francescana, eccomi qui a visitare la tua pagina e a scoprire le tue storie. Ho scelto di cominciare da qui, per farmi un'idea di come scrivi, e devo dire di non essere rimasto deluso. Nel tuo racconto, breve squarcio d'incanto, sembra di assistere a una scena di "Fratello Sole, Sorella Luna". Con molta delicatezza sai delineare il senso di stupore, di quiete, di tenero amore che avvolge le anime di Francesco e Chiara dinanzi al Creato e nella scoperta dell'Amore Divino. Anch'io l'ho sempre concepito così. Tornerò a visitarti con piacere... grazie per questo piccolo assaggio di Paradiso.
(Recensione modificata il 12/06/2018 - 12:51 pm)

03/06/18, ore 21:04

Ciao^^
Che storia dolce e delicata, che parla dell'amore che il mondo ci trasmette... ed è vero, ma noi non ce ne accorgiamo fin troppi spesso, ahimè. Davvero San Francesco e Santa Chiara avevano una conoscenza così approfondita? Non pensavo, ma apprezzo veramente tantissimo la passione che hai per le vite di questi due personaggi, di cui puoi raccontarci ogni piccolo aneddoto noto. Complimenti, mi hai trasmesso un po' di positività!
Alla prossima,
mystery_koopa

03/06/18, ore 10:10

Buongiorno.
Un'altra bellissima storia.
Si vede che ci sono momenti in cui la nostra vita è destinata a cambiare per sempre. Il nostro Francesco ci insegna che dobbiamo seguire il nostro cuore, i nostri interessi e le nostre vocazioni, pur che esse siano sempre dominate da amore e rispetto verso il prossimo e ciò che ci circonda.
^^
bene ^^
Buona domenica e buon proseguimento di giornata :)