Storia di una normale adolescente
di RosaGiallaJJ

25/06/18, ore 21:27

Uffa è già finita questa storia, mi piaceva così tanto!!
Ma non importa andrò a leggere le altre storie che hai scritto, non vedo l’ora di leggerne il seguito.
Un bacione e alla prossima.

24/06/18, ore 21:42

Noooo...
Uffa, Jungkook che tradisce così la sua ragazza, che stronzo, beh spero che Yoongi almeno la riesca a consolare, mi fa così tanto dispiacere.
Ti prego aggiorna al più presto, sono curiosa di sapere che succederà dopo.

23/06/18, ore 12:30

Yehhh che bello hai aggiornato!!!
La scena molto hot mi è piaciuta un sacco, sei stata molto brava.
Ti prego continua così!!
Non vedo l’ora di leggere il seguito.
Un bacione grande grande e alla prossima.

23/06/18, ore 07:50

Sinceramente anche io amo follemente Jungkookie con i capelli rossi, sta così bene.
Che dolce che è nel riportare la protagonista a casa, o meglio a casa sua.
Spero che aggiornerai moltoooo presto, sono curiosa di sapere cosa succederà in seguito.
Un bacione e a presto.

21/06/18, ore 20:19

Che bello hai aggiornato, non vedevo l’ora di sapere cosa si dicevano la protagonista e Yoongi.
Io spero solo che Suga si sbagli sul comportamento di Jungkook.
Comunque la parte finale l’ho adorata, Jk che fa la sua entrata è stato magnifico.
Ti prego aggiorna più spesso.
Un bacione e alla prossima.

21/06/18, ore 15:20

Ciao, ho iniziato a leggere la tua storia questa mattina e sinceramente l’ho divorata nel giro di 5 minuti. Mi è piaciuta tantissimo l’idea dell’adolescente normale, che non salta addosso al primo ragazzo carino che vede perché è bello e basta ma, è in qualche modo prudente nonostante abbia un evidente attrazione per lui e anche quell’ “amicizia” che c’è tra lei e Yoongi, che creerà sicuramente qualche incomprensione. Veramente molto bella e anche il modo di scrivere mi piace molto perché lascia molti interrogativi e ti incoraggia a continuare la storia.
Complimeti davvero e spero aggiornerai presto.

20/06/18, ore 22:12

Che bello ora Yoongi è innamorato è geloso...ahhh che bello.
Sono sicura che da qua in avanti la storia si farà sempre più interessante.
Ti prego aggiorna il più presto possibile. Un bacio grande grande.

20/06/18, ore 22:05

Oddio che carino e sensuale che è il nostro caro Jungkook, ha pure salvato da uno stupratore alcolizzato 😂 la protagonista, lo adoro Kookie.
Inoltre mi piace molto la sua parte dolce e tenerone, mi piace tanto tanto la storia cotinua così.

20/06/18, ore 22:01

Uhlalala
Jungkook si da subito da fare, invitando la protagonista ad una festa e già la bacia.
Uhmm interessante la storia.
Continua così non vedo l’ora di leggere il seguito.

02/06/18, ore 22:18

Halooo
Una nuova ff... mi piace!!
Anche con l’entrata del nuovo protagonista Jungkook.
Aggiorna il più presto possibile, sono curiosa di come si svolgerà e di cosa farà il bambino pervertito.
Me lo sento.😏😂😂