A new Tale at Fairy Tail
di Lady S

13/10/18, ore 02:00

Mi piace già la coppia Silver ed Alicia credo sarebbero bellissimi insieme, anche se all'inizio pensavo che Silver lo avresti accoppiato a Layla. Ma chi lo sa cosa può succedere, siamo solo all'inizio. Intanto la scena finale con Romeo che si vede interrompere sul più bello è molto spassosa, anche se io personalmente shippo Wendy con Mest. Spero di vedere presto Juvia perchè mi manca già tanto, ed anche di poter vedere almeno nelle fanfiction, visto che Mashima non ci ha fatto la grazia di vedere anche qualche bella scena Gerza. Gray comunque qui sta diventando il mattatore della situazione, caspita ha tutta la situazione in mano come un leader consumato, molto figo, senza però dimenticare che è anche un padre, e in un certo senso lo sta facendo anche con Igneel.

12/10/18, ore 06:51

Hoi la chi si vede! Mia cara davvero ho temuto avessi abbandonato questa piccola meraviglia ma, sono sollevato non sia così cmq.. Riecco qua il vostro Dovah di quartiere che nn può dire altro che "stupendo" Ora dopo tutte le emozioni dei capitoli precedenti ci sta una fase più calma dove si comincia a conoscere meglio i nostri "eredi" Silver uguale al padre, silenzioso, riservato ma curioso allo stesso tempo Come al solito si son fatti sgamare e per dipiu dalla figlia di Gerard chissà che accade adesso è come se nn bastasse scopriamo che la innocente Wendy nn è più tanto innocente hahhaah Beh che dire altro aspetto con ansia un nuovo aggiornamento, qui è tutto dal vostro Dovah di quartiere e aggiorna presto!!

16/07/18, ore 07:44

Hoila rieccomi anch'io il vostro Dovah sempre qua, anche se, con un po' di ritardo a mia volta haha Non sta a farti problemi ero in ferie e mia volta quindi non ho accusato il passaggio di tempo dai due ultimi capitoli Comunque non viene altro da dire se non STUPENDO! Sta storia sta prendendo una piega sempre più interessante adoro questo gray così paterno coi figli di natsu e Lucy e finalmente comincia a calare la nebbia di mistero sulla sparizione di quest'ultimi Per i due bambini si comincia a intravedere le differenze fra i due poteri o almeno a me sembra che una abbia ereditato più la Dragon slayer e l'altro I poteri oscuri di E. N. D. Aspetto con ansia un nuovo capitolo come sempre dal vostro "Dovah di quartiere" alla prossima

11/07/18, ore 11:04

Si non c'è che dire mi piace questa storia dove Gray fa da tutore ai figli di Natsu e Lucy. Voglio vedere se lui continuerà in un certo senso ad essere il protagonista, e voglio vedere quando arriveranno alla gilda cosa succederà. Chissà se Igneel e Layla andranno a stare a casa con lui e Juvia e i loro figli, e se Silver si innamorerà di Layla. Juvia come si porrà coi ragazzi? E come potrà essere salvata Layla? Bisognerà anche trovare un modo per far padroneggiare la potenza della loro magia ai due giovani Dragon Slayer, quindi nessuno dei due ha ereditato la magia di Lucy, mi sembra di capire, meglio francamente è quella che mi è sempre piaciuta di meno. Bella comunque aspetto risvolti futuri

11/07/18, ore 09:49

Ciao :)
Eccomi di nuovo qui a continuare la lettura della tua bellissima storia.
Dunque, la prima parte è molto malinconica! Mi piaaaace, per dirla con Happy.
Mi è venuto un colpo quando ho letto: "Se avesse sbagliato qualcosa sarebbe stato lui stesso ad ucciderla", ma per fortuna Silver è riuscito a stabilizzare la povera Layla. Va bene così.
Iniziamo a vedere un po' del "prima"; interessante!
Al presente, invece, Igneel afferma che lui e la sorella sono entrambi figli di Natsu... e di E.N.D.? (Ma non erano la stessa persona??)
E' tutto un enigma,
I nostri dovranno impegnarsai non poco, immagino.
Ci sentiamo presto ^^

(Recensione modificata il 11/07/2018 - 09:49 am)

26/06/18, ore 12:35

Non vedevo l'ora di leggere quest'aggiornamento!
Uhuhuhuh!
Ok rinizio! 😂
Ciao! Capitolo interessante e a dir poco pieno di emozioni!
Silver che si preoccupa x Layla e ke parte x una "missione di salvataggio" con Gray...
Poi Lluvia che si trova Laxus in casa e il loro discorso... bè vedremo come andrà a finire...
Poi sono iper curiosa di vedere il ritorno di Natsu and Lucy ☆ ne vedremo delle belle secondo me ☆☆☆
Mi preoccupa un pò la sorte di Layla... e i riferimenti a Zeref? °-°
Con ciò penso di aver detto tutto... al prossimo cap!

P.s: #GRUVIA4EVER LA MIGLIORE COPPIA DEL SECOLO XD

(Recensione modificata il 26/06/2018 - 12:35 pm)

26/06/18, ore 07:50

Rieccomi con un giorno di ritardo ma Rieccomi Come al solito un capitolo pieno di sorprese, e che sorprese, son felice di vedere un Laxus schierato puramente dalla parte dei Dragneel e ancor più felice di vedere un Gray così protettivo verso i figli di chi lui stesso ha tentato di uccidere un tempo Non vedo l'ora di sapere più dettagli sulla maledizione dei ragazzi e soprattutto dove cavolo sono andati i genitori!! Dal vostro Dovah di quartiere é tutto aspetto con ansia un nuovo capitolo!!!

26/06/18, ore 01:01

Cavolo che gran capitolo, e che responsabilità si è caricato Gray sulle spalle, anche se con l'appoggio della gilda, del master Luxus e di sua moglie Juvia che lo supporta in tutto quello che fa. Chiaramente i figli di Natsu e Lucy dovevano essere sempre quelli a creare problemi. Il consiglio della magia con il nuovo ruolo di Gerard sta già arrivando, e intanto i figli di Salamander hanno già sbroccato, voglio proprio vedere come faranno a fermarli, non credo ci sia un incantesimo per tenere a bada il drago. Silver poi si è imbarcato in questa situazione con suo padre, e un'avventura padre e figlio è proprio quello che ci voleva. Tra l'altro mi sembra di capire che Silver non conosca proprio del tutto la storia e il passato di sua madre dato che non conosce Phantom Lord. Sono troppo curiosa di conoscere il seguito e aspetto con ansia le novità che arriveranno

25/06/18, ore 22:31

Ciao capitolo molto interessante sono sempre più curioso di sapere cosa è successo ai figli di natsu e lucy (e anche dove sono loro adesso)
Mi aspettavo che intervenisse anche romeo, visto il suo legame con natsu lo vedrei bene come maestro dei suoi figli
Laxus come master della gilda inizia a piacermi meno male che cerca di aiutare i gemelli anche a costo di mettersi contro il cinsiglio (come dovrebbe fare chiunque di fairy tail)
Al prossimo capitolo

18/06/18, ore 17:20

Okay, sono commossa!

Allora!!!!!!!
1) I nuovi personaggi, che io trovo stupendi, bisogna ammettere che sono stupendi quanto i vecchi personaggi di Fairy Tail ^^
2) C'è bisogno di discuterne? "Heirs of dragon" (Lett. "Eredi del drago") 😍😍😍
3) Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, voglio entusiasmarmi😌

㊋ FAIRY TAIL: ANALISI DEI PERSONAGGI! ㊋

Layla ---------->Il design della ragazza mi piace davvero tanto, anche se ricorda Natsu secondo me è avanti anni luce (anche perché come personaggio già mi piace!👍👍👍😁).
Per il resto sono comunque fiduciosa, certo è che Mashima è veramente bravissimo nel caracter design e quando ho visto qualche immagine della ragazza, mi ha dato da pensare: "Ma creare design completamente nuovi è tanto difficile?" Guardando la concorrenza non si direbbe.

P.s: Il titolo della FF mi piace un casino, spero tu non decida di cambiarlo :)

Silver ----------> Bellissimo...
---------->Il suo odio di essere paragonato a Gray o vivere nella sua ombra è esattamente lo stesso sentimento che provava Laxus nei confronti di Makarov (a proposito, lui è morto o si è semplicemente ritirato dall'incarico di Master?)
E il suo modo diretto di flirtare con Layla😂 (sicura che egli non sia per metà figlio di Loki/Leo?)
Comunque Layla mi da l'idea di essere un maschiaccio, sempre pronta a combattere e testarda e impulsiva come il padre (e va beh, anche un pizzico seria e composta come la madre quando la situazione lo richiede), che non si preoccupa di cercare l'amore ma che quando arriverà (e credo proprio sia appena accaduto) cambierà totalmente la sua visione del mondo♡♡♡

P.s: L'importante è che Juvia e Gray stiano insieme...

Alice ---------->"Il piccolo terremoto" cit. Silver, è la sua sorellina?... Avrà quasi sicuramente il carattere possesivo di Juvia😄

Yuki e Drak ---------->I Draghi Gemelli di Fairy Tail xD (a proposito, Sting e Rogue che fine hanno fatto?)
---------->Lei moretta tutto pepe ed energia, piccola ma pericolosa O_O
---------->Lui cattivo all'apparenza ma di animo gentile (e un pò masochista per essere innamorato di una Strauss, non trovi?)

Lola ---------->(VEDI RECENSIONE, cap 2)
---------->Degna figlia di sua madre, "Lola Strauss" e se, a differenza di sua madre, è tutt'altro che posata... allora devo supporre che sia imparentata con il "Dio del Tuono"?

Gerard + Erza = Alicia ----------> (indovina come l'ho capito xD)
---------->"Ogni tanto sembra che sia stata allevata dai lupi"😂😂😂 cit. Ruben ;) ----------> (C'è sempre questa possibiltà, caro mio...)

Erza + Gerard = Ruben ----------> [Play-boy confirmed]
-----------> Note: Siamo già a 2 spasimanti per la nostra giovane Layla ed è solo il 4° capitolo, questa storia promette benissimo :P

Gerard -------------> !!!!!

Igneel --------------> 20 minuti di applausi a quel 'GENIUS' che ha quasi rischiato di essere ucciso dalla magia di Gerard e ha costretto la sorella a trasformarsi in drago davanti a tutti per salvargli la pelle... >:(

Zeref is back???

E dopo i primi quattro capitoli, non dormirò la notte fino alla prossima settimana :''D

[Per favore Lady S rispondi alle mie domande mi farebbe molto piacere]
1) La trasformazione di Layla è una conseguenza dell'eredità di Dragon Slayer? È una capacità aquisita in quanto lei fa parte di una nuova generazione?
2) Più o meno, quanti capitoli prevedi per questa (inserire aggettivo qualificativo positivo) storia?
3) La supposizione di Gerard è corretta?
4) Quante e quali coppie saranno CANON e quali invece FANON?
Sono solo alcune curiosità queste e bho staremo a vedere cosa ci aspetta quest'opera!
Per favore Lady S citami nel prossimo capitolo e mi farebbe piacere sentire un tuo parere sulle coppie e/o ship di Fairy Tail.

P.s: Qui sotto ti lascio i link di alcune immagini che ho rinvenuto sul web e mostrano la mia idea quasi generale sull'aspetto dei personaggi :D

Layla --------->((http://i18.beon.ru/35/41/2394135/28/103067828/bdKodgUynhE.jpeg))

Igneel --------->((http://pm1.narvii.com/6034/e31dfd4f2d6eb0a1ad55026bd6668495e7b3c5c0_00.jpg))

Silver ---------->((https://i.pinimg.com/originals/a3/d7/1e/a3d71e4a79b896083c5d4dbdfec675d1.jpg))

Alice ----------->((https://pm1.narvii.com/6273/c08f0a6eeb4d83975f3a668f4d3829cff4427fab_hq.jpg))

Yuki ------------->((https://i.pinimg.com/736x/9e/b8/03/9eb803da01ec55509ba38d85bae6c732--fairy-tail-kids-steam-punk.jpg))

Drak ----------------->((https://i.pinimg.com/originals/6b/9e/1d/6b9e1d68b5b57942872f00a29b19faa9.jpg))

Lola ----------------->((https://i.pinimg.com/originals/9d/e7/2e/9de72e5ebee27370c07f32a89c9f4b00.png))

Alicia ----------->((https://i.pinimg.com/originals/3e/d8/85/3ed885afd3e4aaa444a89a9d49053be3.jpg))

Ruben --------->((https://scontent-lax3-2.cdninstagram.com/vp/26855216949ad602b621df44606b8280/5B9AFDEF/t51.2885-15/e35/c0.42.540.540/26073404_156311125027488_1557194342249005056_n.jpg))

Un saluto. ☆

(Recensione modificata il 18/06/2018 - 09:16 pm)

18/06/18, ore 10:40

Bel capitolo, come sempre dopo tutto ;)

㊋ FAIRY TAIL: ANALISI DEI PERSONAGGI! ㊋

Layla (15)
- sorella gemella di Igneel
- lunghi capelli rosa perennemente spettinati
- occhi neri, profondi e taglienti
- corpo formoso e sinuoso
- attraente al genere maschile
- olfatto sviluppato

----------> Analisi dati: ...
Possibile Dragon Slayer?

Igneel
- fratello gemello di Layla
- capelli castani (?)
- alias "Red Angel"

----------> Analisi dati: ...
Analisi completata > Risultato analisi = I dati raccolti lasciano presumere che i due gemelli siano figli di Natsu e Lucy... però loro dove sono? Cos'è successo dopo la famosa missione dei 100 anni?
Ho appurato che i membri più famosi di Fairy Tail (Laxus, Gray, Wendy, Erza...) sono tornati e molti adesso hanno pure dei figli, ma la NaLu?
Perchè (se quei due sono figli di Natsu/Lucy) non si sono recati subito alla gilda a reclamare il loro diritto di nascita? Perchè sono stati allevati da due sconosciuti e devono lavorare come persone normali? Invece di praticare la magia?
E un'altra cosa... dopo che Layla ha scoperto la fuga del fratello, per quale motivo una ciocca dei suoi capelli è diventata nera? Che significa?

« Sono tutto un fuoco! » (Tipica esclamazione di Natsu)

Un bacio,

(Recensione modificata il 18/06/2018 - 02:01 pm)

17/06/18, ore 16:09

FAIRY TAIL FOREVER 👆👆👆👆👆👆👆👆👆🔝
Vedere i figli (sempre per collegarci a una Next Generation) mi attira molto... anche se personalmente preferirei un continuo della serie con i personaggi attuali.

㊋ FAIRY TAIL FUTURO: PARLIAMONE! ㊋

Ragazza bellissima + capelli bianchi = Mirajane? ----------> o lei oppure una possibile erede? Se codesta giovane donna è in realtà la figlia del "Demonio" allora prevedo sarà una terrificante sadica mascherata da dolce fanciulla :/ ma qui sorge un dubbio: chi sarà mai il padre? Se ella è nata da un'unione tra Mira e Laxus, allora avrà anche ereditato il lato aggressivo e strafottente dell'uomo, se invece (nei miei sogni più remoti... ) è figlia di Freed, allora il fattore genetico ha dato vita ad un essere perfetto, dalla bellezza paragonabile ad un angelo o a una dea, e dalle incredibili qualità, doti, ecc... se invece ho frainteso tutto, allora fai finta di niente ;)

La ragazza dai capelli rosa sarebbe Nashi? La primogenita di Natsu & Lucy?
E Layla se non erro dovrebbe essere la seconda figlia, giusto?

E il ragazzino dai capelli neri e gli occhi neri taglienti di nome "Silver Fullbuster" è il bambino di Gray e Lluvia? 😻👆
Amo la GRUVIAH! Ma tipo da stalker...
Ma oggettivamente... c'è la possibilità che colui che porta il nome del defunto padre di Gray sia un suo discendente?
C'è anche un bozzetto di Mashima e il figlio di Gray e Lluvia sembra il protagonista di Yahari 😂

Comunque grande Lady S💕
Ti adoro 😍😍❤

(Recensione modificata il 17/06/2018 - 04:09 pm)

17/06/18, ore 11:56

Grandissima! #IloveFairyTail!
"A new Tale at Fairy Tail" (Lett. "Un nuovo racconto a Fairy Tail") apre le porte a un meraviglioso e completamente nuovo capitolo della storia delle nostre amate fate~
Complimenti cara Lady S per il tuo lavoro perfetto, lo ammetto, è fantastico! (e poi Fairy Tail è un anime/manga stupendo xD), sono contenta che tu abbia creato questa storia, tranne il fatto che ancora non capisco la questione delle età, dopo la missione dei cento anni, per quando ho capito, Laxus è divenuto Master, mi sta bene, ed è stata istaurata una legge per controllare il numero di membri che possono entrare a far parte della gilda. Ma non capisco perchè Romeo debba essere invecchiato così tanto... 30 anni?! What??? e Wendy era la sua prima cotta... troppe informazioni!

(Recensione modificata il 17/06/2018 - 11:56 am)

15/06/18, ore 00:26

Questa nuova generazione non semtte mai di stupire. Anche se il protagonista di questo capitolo mi sembra di dire sia appunto Silver con Layla in effetti. Alla fine Juvia l'ha spuntata e se lo è riuscito a sposare Gray, anche se vedo che lui non ha person l'abitudine di piantarla in asso tutto il tempo. In pratica dieci mesi fuori casa, mi domando i figli come siano arrivati per corrispondenza, se li è tirati su da sola in pratica Juvia. Se poi non appena torna Gray deve pure assolvere a colloqui col master Luxus e quando ci sta insieme alla famiglia. Solo Juvia potrebbe reggere con la pazienza e l'amore che ha per lui. Gray si meriterebbe di essere un po' rimesso in riga, tipo tornare a casa e trovarsi un corteggiatore di Juvia sotto casa come prima cosa, così forse imparerebbe un po' a curarsi di più di sua moglie e i suoi figli. Comunque la squadra dei maghi di sangue non c'è che dire è parecchio variegata e come i loro genitori ne promette delle belle, sembrano tutti già avere poteri ben sviluppati per la loro giovane età. Sarei curiosa di sapere che ne pensa Luxus di sua figlia che se la fa con il figlio di Gajeel, mi meraviglio che il ragazzo sia ancora vivo

14/06/18, ore 18:47

Bene bene rieccomi qua dinuovo beh che posso dire se non, SPETTACOLO Ok sono tante informazioni da elaborare ma ho amato questo capitolo dal inizio alla fine ora davvero son curioso di sapere cosa é successo in quella fatidica missione Spero aggiorni presto che la mia fame di sapere é alle stelle un saluto dal vostro Dovah di quartiere!