Yu-Gi-Oh! 5D's Spirits Unleashed
di CyberNeoAvatar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
08/05/22, ore 00:13

Il finale mi sembra lo stesso di Edge of Tomorrow 😆. Complimenti, amico. È stato bello seguire questa vicenda di Yauro attraverso tutte le storie passate nel frattempo. Alla prossima, Neo Avatar.

07/05/22, ore 21:39

Boom! Credevate che il drago fosse morto, ridotto in cenere? E invece no! Siamo al finale, mie truppe. Ancora un attimo e potrete essere congedate. * i miei cavalieri ringraziano *

Cacchiolina... no, non può vincere quell’immondo... e non osare decidere del destino di Futako, o dei miei uomini, o del mio, altrimenti te la vedrai con me! * il mio occhio di Timaeus brilla, un’aura di fuoco mi avvolge * Un drago non se ne va senza combattere! E nemmeno un umano/spirito cazzuto come Futako, che fa quel che fece Kagome con la sfera dei Quattro Spiriti. Un piano folle? Forse, ma lo approvo, perché follia spesso equivale a un piano geniale (anche Fairy Tail insegna), quindi... Excalibur di fuoco, antivirus installato e 404 “Yauro wins” not found... quindi goodbye, bug di sistema!

Momento flash di ricordi per Futako, in pieno stile “sto vedendo tutta la mia vita scorrermi davanti agli occhi... o almeno credo sia la mia”. È proprio vero che nella vita, quando incontri persone speciali, ti cambiano per sempre. Citando Hoobastank: I’ve found a reason for me / to change who I used to be / a reason to start over new / and the reason is you. Dove “you” si riferisce più o meno a tutti, ma per me sarà sempre riferito a Miho.

Wait, what? Dal momento lacrimoni alla scena semi-hentai in un battibaleno? Però finalmente le fantasie più sordide di qualcuno si sono avverate! * qualche mio cavaliere perde sangue dal naso * Mio dio, chiedevo cavalieri di draghi e mi sono ritrovata dei pervertiti... * il mio drago protesta * Sì, la volevo anch’io questa scena, e quindi? Almeno io sono più discreta nelle reazioni!

Voilà, pure gli spioni dietro la porta? Sono gli altri shipper infervorati? No, sono... ok, cosa? Non ci sto capendo più niente anch’io. È un sogno? Le cose troppo belle hanno sempre la fregatura sotto. No, ok, è più una cosa alla Cat Leaper di Edens Zero, e dato che anche in quel caso sono state salvate molte vite cambiando piano di realtà (in verità linea temporale), posso accettarlo. Hello from the other side, ed ecco come se la spassano i nostri cari spiriti! Un happy ending per tutti, insomma! Perfino per la cara faithshipping, che resterà sempre nel mio cuore. Carino l’espediente del sogno strano. And thanks for the shipping, spero solo di non morire di diabete :)

E quindi... eccoci qui. Arrivare alla fine significa molto. È come raggiungere un traguardo che non ti aspettavi. Tra teorie, infarti galattici, spiegoni che ti tirano i neuroni da una parte all’altra fino a farti esplodere la zucca, cuori sciolti dal fattore love-love, epic moments ed epic fails... bisogna dire che ne sono successe, di cose! E da lettrice mi commuovo, perché so che la storia è finita ma vorrei sempre che andasse avanti. Il motivo? Mi sono affezionata ai personaggi come se fossero persone reali, vive, che camminano su questa Terra con noi. E sono felice dei ringraziamenti che mi vengono dati, non so se li merito così tanto, avendo scoperto questa fic quasi per caso ed avendo cominciato ad appassionarmi alle altre tue storie molto più tardi. Senza contare il ritardo nel recensire (partire dal capitolo 81 anziché dall’inizio, mica normale).

Ma comunque sono contenta di aver fatto parte di questo viaggio. Cavalieri, riposo! Tornate alle vostre famiglie! * il mio esercito se ne va con i draghi * E adesso serve che la Konami ci faccia la serie animata, su questa storia. Non scherzo. Io lo vorrei. * compongono un numero di telefono * Sì, parlo con Giorgio Vanni? È disponibile per una figherrima sigla? Interessante, comunque, la possibilità di una protagonista femminile in futuro, mi manca ancora una Yu gi oh girl main lead che tira fuori le p***e. Yukari? Yuna? Chissà che nome avrà. Jim Crook? Mmhh... ha degli scheletri (anzi fossili) nell’armadio mica male, chissà...

Fantasie a parte, ti faccio il mio più ardente e ruggente saluto. Il drago non muore, saprà farsi rivedere. Intanto ti auguro buona fortuna con il tuo progetto, qualunque esso sarà. Come sempre... che la Forza del Potere Assoluto sia con te! * spicco il volo *

01/05/22, ore 10:25

Ok, si può dire che il tuo "Thanos" è stato finalmente sconfitto. Ora sono curioso di vedere cosa farai in seguito.

01/05/22, ore 00:57

Ma che...? Neanche il tempo per i miei uomini di fare una nottata di bagordi che una nuova apocalisse si scatena sul campo? Nemmeno il Drago Alato di Ra originale ha avuto una comparsa così catastrofica! E dalla sfera nera del Mago Incubo, ecco sorgere qualcosa che, a quanto pare, supera in potenza le Divinità Egizie, le Bestie Sacre, Leviathan, i Meklord, i Signori del Tempo, Yubel e tutto ciò che c’è di più overpowered/divino al mondo. Un cattivo più cattivo del cattivo più cattivo di un cattivo più cattivo del cattivo... Una Inception cattivi? Mi sta venendo il mal di testa...

Ellamadonna, Yauro si conferma essere una fenice? Troppo illegale, peggio di Devyaty che anche con la testa mozzata dalla Sacra Lancia Dragunità rinasce come Infernoid Tierra e semina il caos. E che è questa semi-violazione delle regole, oh? Il Prisma è un premio, non uno strumento, te lo devi guadagnare prima di poterlo sfruttare! Metaltron, dov’è il cartellino rosso?

Per battere quel mostro, una strategia “a scomparsa” ereditata dal buon Polvere di Stelle può essere un buon piano. Ma quel figlio di... (cristo, oggi non sono affatto generosa con i termini) prova a fare il marionettista/Shaddoll con il destino di Futako? Senza contare il “tra tot turni perderai”, che non sentivo da Zexal (il ragazzo posseduto dal Numero 25), e l’esclusione dal gioco di chi attacca il suo mostro (quello lo ha rubato ad Occhi Galattici, sicuro).

Il mio sangue di drago ribolle come non mai. Non si sente caldo, qui dentro? Ops, è il mio Spirito Fiammeggiante che surriscalda l’ambiente. Si sa, fuoco = ira e determinazione, quindi... Grande, Futako, gli immortali possono sempre morire ed è quello che accadrà. (Acnologia, ti dice qualcosa?) Cristo, lo immaginavo che la distruzione si sarebbe estesa anche sulla Terra. Tieni le tue appendici mostruose lontane dai miei personaggi preferiti, abominio!

Wait, what? Futako sta per eseguire una Fusione contatto con il Sacro Cavaliere? Ho paura per le conseguenze... stavo già pensando a qualcosa del tipo “in quanto spirito, dovrai separarti dal mondo umano per sempre”, ma anche un addio ai gemelli meraviglia è straziante. Ma, ricordando Il re leone 2: “lui (o meglio loro) vive in te, è nella mente, sulla terra e in ciel, nel tuo riflesso” eccetera eccetera.

Fusione dei gemelli ed è l’alba di un nuovo dio! Futako, ti sei scelto un bel nome da spirito! E ottima frase di esecuzione definitiva! Addio, Yauro! Solo che... mio dio che cliffhanger. Ditemi che non succede per davvero quello che penso, o è la volta buona che il mio cuore esplode!

Che la Forza del Potere Assoluto sia con te! (E con me, in attesa del finale...)

26/04/22, ore 00:44

Beh, a quanto pare non è finita. È stato bello rivedere i vecchi mostri asso dei precedenti protagonisti, ma mi ha fatto ancor più piacere rivedere Leyvaten. Lui è il mio preferito

25/04/22, ore 11:46

Star Cestus time! Eccomi di nuovo qui, ardente più che mai! È il giorno della Liberazione, il tempo di liberarsi da tutti i mali del mondo... quindi Yauro, prepara le valigie, è arrivato il momento di levarti dalle scatole. *il mio occhio di Timaeus brilla minaccioso*

Grandiosa questa solidarietà tra eroi di dimensioni diverse, che legano e si danno supporto pur non essendosi mai incontrati prima. Mi ricorda troppo Hero’s, quel pazzo e simpatico crossover tra Fairy Tail, Rave e Edens Zero, dove il succo del discorso era più o meno lo stesso. “Evolvi il tuo potenziale”... e Futako si Digievolve! No, scherzavo xD

Ah! Vedi che una speranza per i caduti c’era? Un po’ come per Dartz, che catturava l’anima di chi sconfiggeva ma una volta battuto, zac! , “libera tutti”! Che inquietudine, però, immaginare che il corpo di Yauro sia una sorta di Inferno dantesco! Ci saranno le Malebranche a torturare i malcapitati, una per girone infernale? La mia mente bacata si immagina Miho nel cerchio dei lussuriosi, Suji in quello dei violenti e... basta, meglio che mi fermi qui. Non posso essere così crudele verso i miei personaggi preferiti, accidenti!

Sì, vabbè, pure l’oscurità che ti colpisce in End Phase? Tipo la mossa Maledizione, ma resa cento volte peggio? Ci manca solo che Yauro usi Vuototetro e sarebbe il clone perfetto di Darkrai. Ma la mossa non ha effetto, sorry! Nuovo Eco dell’Anima con le energie degli altri eroi, paparino che torna in campo e carte Dono a volontà che nemmeno a Natale ho ricevuto così tanti regali in una volta sola! Occhi di fiamma, aura incandescente... Futako, lo sentivo che c’era un po’ di Spirito Fiammeggiante in te.

Ed eccoli che tornano, per una sfilata gloriosa, gli Ace Monster dei nostri eroi! Hentai Scudo (ormai è più noto per quello xD), il Cyber Drago fenice, l’immancabile Polvere di Stelle e Leyvaten nascosto dietro Ptolemy. Manca solo Drago Selvaggio Callibrocarica e abbiamo un perfetto quintetto di draghi! Perché cinque? Così ognuno decapita una testa del drago di Yauro e allora sì che la Liberazione sarà completa. Ma anche Shogunsaga va più che bene, anzi, forse è il più indicato proprio per quello che rappresenta.

Ci provi, Yauro, a fare a gara a chi ce l’ha più grosso? (Il potenziale offensivo, eh!) E non una, non due, ma ben tre volte! A quel punto il tuo drago sarà grande quanto la Via Lattea stessa! Ma Futako evoca un mostro nuovo di zecca, fa One for All con tutti gli Ace Monster degli eroi, e poi... specchio riflesso! (O forse è meglio dire Forza Riflessa?) Fatto sta che... sei finito, Yaur—

Ma che... ? No, ma come fa ad essere ancora vivo? Qui urge una spiegazione! E soprattutto che nel prossimo capitolo quel dannato sparisca per davvero! In attesa di quel momento... che la Forza del Potere Assoluto sia con te!

20/04/22, ore 11:06

Cazzo! Yauro ora è tornato! Sembra proprio che tu voglia concludere la tua carriera nelle storie Yu gi oh con un finale epico 😆

20/04/22, ore 00:31

Ora che ho sciolto il nodo allo stomaco, prosciugato i condotti lacrimali e riacceso il mio Spirito Fiammeggiante, sono pronta a una nuova fiammeggiante (si spera) recensione. *prendo un gran respiro* Yauro, sii fortunato che sia solo una commentatrice o ti avrei distrutto con il mio esercito! Non si toccano i paladini e soprattutto non si toccano le waifu! Mai mettere il dito tra (futuri) moglie e marito, o per te sono c***i amari! E infatti, ecco Futako andare in berserk, che manco Albion/Caduto di Albaz quando Ashiyan corrompe il Marchio di Ecclesia. Piccola parentesi: quella su Albion è un’altra delle lore che adoro, anche perché... quanto accidenti è simile a Natsu? È per metà drago, ha la sua Ecclesia/Lucy sempre al suo fianco (aww, la ship tra i due!), ha una nemesi di Zerefiana memoria chiamata Aluber... è ufficiale, Mashima-sensei is everywhere.

Ma basta, mi sto dilungando troppo. Vediamo un po’... Occhi Corrotti? È una tecnica oculare, tipo Sharingan, Byakugan e Rinnegan? Tecniche potenti ognuna a modo suo, ma il mio Occhio di Timaeus se le mangia tutte :) Grande, Futako, hai fatto la cosa giusta. Troppa furia berserk annebbia il raziocinio e avvelena non solo i i ricordi della tua persona cara, ma anche quelli che lei ha di te. E qui le somiglianze con Koi (uno dei tuoi migliori OC, se posso dirlo) sono quasi immediate.

Oh mamma, il ritorno di Dark... poi l’asso di Kairu... e la divinità rinata Honoryou. Il trittico del male è risorto. Aspetta, non un trio ma un quartetto? Pure Viverna Mente Psichica? Come direbbe il buon Cydo, Futako sta per subire la peggiore gang bang della storia! Una strategia così illegale da far sudare freddo pure un drago. *mi guardo la mano e la noto umida* Ecco, appunto... Ah, ecco di chi erano gli occhi corrotti. E sempre più evocazioni negative, si vede proprio che c’è un po’ di Dark Signer in Yauro. What the... ? Nove materiali Xyz? Vuole forse replicare Amon Etereo, che era arrivato a circa una trentina di materiali?

Ecco che si palesa... un altro drago. Che sia dalla parte dei buoni o dei cattivi, un drago resta un nemico temibile, e l’effetto di ‘sto tricefalo corrotto lo dimostra. Pardon se mi sembra nuovo, ma temo di ricordare poco dall’ultima volta che ho letto Dark Crossroad, sarà stato mesi e mesi fa. Ma ecco una carta nuova di zecca in aiuto di Futako! Un po’ me l’aspettavo ed ha un nome più che adatto alla situazione. E ta-dan, Eco dell’Anima con i nostri eroi del CFU! Yurio, Yuji, Adrian, Yusei... che bellezza rivedervi! E che piacere sentire Hentai-Scudo, eheheh! E miseria, quanto puoi essere sadico nell’uccidere, riportare in vita, uccidere ancora e fare così all’infinito? Yauro infame, meriti solo le lame: oscura, fulmine, Murasame, della Fenice, te le ficcherei tutte quante in bocca; con tanto di Zanna di Critias e Artiglio di Hermos, per sicurezza. Perché ho l’Occhio di Timaeus e l’aiuto dei miei due fratelli draghi posso permettermelo!

So che Futako non resterà a terra tanto a lungo. Il mio occhio di drago vede una sola cosa: la sua vittoria! E non permetto che veda altro! Che la Forza del Potere Assoluto sia con te!

17/04/22, ore 21:47

*Mentre io, e i miei cavalieri sgranocchiamo uova di cioccolata* Spero che i Magidolce ci perdonino per aver sgraffignato dalla loro dispens... Ma salve! Dove ci eravamo lasciati? Giusto, ad un passaggio di testimone degno dei migliori utilizzatori di Staffetta. Chissà che vuole farci, Yauro, con il Prisma... ad ogni modo non promette nulla di buono, con tutte quelle bocche addosso. Che cos’è, il cugino di Dusknoir?

E combatte pure con zero life points (tipo Kalin del suo duello alla Sergio Leone), con tanto di evocazione Link negativa (non tanto lontana dai Synchro con livello negativo dei predestinati oscuri)... Per un mostro Link-6, tipo quello degli @Ignister? Dal primo all’ultimo, dall’inizio alla fine, da Zerato a Yauro... inizio a vedere una connessione in tutto questo. Ora capisco cosa intendeva dire Metaltron a Zerato durante il loro breve scambio di frasi.

Cacchio, questo nuovo Signore Oscuro è terrificante, e non parlo solo del cantico o dell’aspetto... nega pure le zone puntate da altri mostri al pari di Corona Corrotta. Ottima la storia di Yauro, anche se con tutto questo metafisico di mezzo... oddio, ho perso il filo, dove sono? Chi sono io? Stavo dicendo? Oh, ora ricordo. Chiedo perdono. Ma è una parte ben fatta. Sempre gradite le citazioni a Zorc o agli Immortali, i secondi soprattutto li ho adorati per la mitologia a cui si sono ispirati. E di mitologia il mondo di Yu gi oh ne è pieno (altro motivo per cui l’adoro): la cabala ebraica, le divinità norrene, l’antico Egitto, pure Atlantide...

“Il male non muore mai”, ed è subito sintonia con la saga di Deltora. La saga di libri fantasy di Emily Rodda, per intenderci, non era un errore di scrittura. Pure lì c’è un antagonista, il Signore dell’Ombra (un nome, un programma), che per quanto venga battuto non muore mai del tutto, e ti stupirebbe scoprire la quantità di piani che riesce a sfornare pur di conquistare ciò che vuole. Ha un piano B dietro al piano A, numerosi piani C dietro al piano B, svariati piani D dietro ogni piano C, e così via. Roba da far concorrenza (se posso permettermi di dirlo) a Zerato stesso!

Che figlio di buona donna, quel Yauro. Trascinare i compari di Futako in un Duello Mistico? Dio, se penso che due dei miei preferiti potrebbero... mi sento tremare, pur avendo lo Spirito Fiammeggiante dentro. Ma un po’ di cazzutaggine devono pur tirarla fuori, eh. E finalmente torniamo a vedere un Naiton buono in azion... porca paletta. Distrutti così... in uno schiocco di dita... *i miei draghi piangono per entrambi* Miho... Una scena al pari di quella tra Hercules e Meg: quella colonna, lei che si fa schiacciare da lui, “Le persone fanno sempre cose pazze... quando sono innamorate”... *incrocio le dita* Fa’ che non sia un addio, fa’ di no, fa’ di no...

Vado a riempirmi di altre uova. Serve molta, mooolta dolcezza per compensare tutto questo. Alla prossima e... che la Forza del Potere Assoluto sia con te, Futako! Fa’ che i caduti tornino indietro! (E che quella forza sia anche con me. E con gli altri lettori. Mi sa che ne avremo bisogno.)
(Recensione modificata il 17/04/2022 - 09:48 pm)
(Recensione modificata il 17/04/2022 - 09:50 pm)

17/04/22, ore 14:36

Oddio non ci credo, il leggendario pegasus primo villan di yu gi oh è tornato, con tanto di poteri, idea geniale

13/04/22, ore 23:56

Roar! Fate sentire la vostra voce, amici draghi! *i rettili volanti ruggiscono compiaciuti* Il mio occhio onniveggente scruta il capitolone, yeah! E già dal titolo, non posso non cogliere il riferimento ai tre moschettieri. I vecchi classici che fanno sempre colpo... Rieccovi qui, amici della cittadella! Crow, come ti capisco, chiunque vorrebbe essere vicino a Futako in questo istante, specie per bloccare quella dannata Master Sword che sta calando su di lui! Cosa ci vuole per fermare una spada? Uno scudo, ed eccolo qua! Wow, discorsi interiori con il fondatore stesso? Le vibes da Naruto e il discorso con l’Eremita delle Sei Vie... Vai, Futako, il mio Spirito Fiammeggiante e la forza draconica dei miei compari ardono per te! *tutti tifiamo per lui, draghi inclusi* Un’altra nuova carta, è la settimana delle nuove OCG questa?

Cacchio, ecco che crolla a terra. Duellare mezzo cieco e mezzo ammaccato comporta delle conseguenze inevitabili. Joey ne sa qualcosa... maledetto Marik, ti avrebbe aperto in due non fosse stato per i tuoi giochini delle ombre! Il Lucifer nemico ha l’abilità Pressione, questo non è affatto un bene. Oh là là, cos’abbiamo qua? Jiro, Suji, vecchie canaglie, è bello rivedervi, anche se per poco. Perfino Slayer e Saga... Tutti insieme per il One for All definitivo!

Bravi tutti, ottime parole. Miho, molto sentite soprattutto le tue. “Tu sei nato per incontrare me, e io per incontrare te” (semicit. Inuyasha). Sì, torna di nuovo il riferimento al capitolo 21! Lo sentivo io che era il punto focale dei momenti di shipping!
Queste sono le ragazze che voglio vedere: sempre più cazzute e fiere man mano che vincono i loro limiti. Produttori, imparate a fare le Yu gi oh girls per bene! Basta darci buone premesse e poi mandarle a fare la figura delle damsel in distress! (Tea rapita e ipnotizzata da Marik, Alexis brainwashed dalla Società della Luce, Akiza in ospedale e senza poteri a random proprio dopo un character development eccellente... io non vi perdono, simpaticoni. Per niente.)

Ma lasciamo da parte i miei scleri. Bang, Futako è di nuovo tutto un fuoco! Bentornate, Fiamme Misteriose! “Futako, sempre combatte, e non si abbatte, che tipetto Futako... sfida i malvagi, regge i disagi...” (semicit.) Ok, basta cantare che sono stonata, meglio che sia Cristina D’Avena a occuparsi di queste cose. Grande, Futako, diglielo tu a quella pantegana alata che non sei solo umano o solo spirito. “Che problema c’è ad essere mezzo e mezzo, dico io?” (altra semicit, forse troppe)

Waifu tosta + amici tosti + forza di Shogunsaga che manco la Kamehameha padre figlio + spirito del fondatore + gemelli on fire + chi più ne ha più ne metta... ed ecco servita la ricetta per la vittoria! Futako usa Vendetta, ed essendo Zerato di tipo Buio... super-effective! Tiè! Ma... porca miseria ladra, c’è un ulteriore ostacolo? Dovrei saperlo dopo la visione di quattro serie Yu gi oh, dopo Shiso che rinuncia alla sua umanità, dopo Dark che appare in seguito alla sconfitta di Dray e Saisho, eppure mi stupisco sempre! E stavolta è... Yauro? È ufficiale, si è creato il CFU (Cyber Fanfiction Universe).

Ora più che mai, Futako, ti dico: che la Forza dl Potere Assoluto sia con te! Ma proprio tanta forza, che quel Yauro è un titano, e Adrian e Yuji ne sanno qualcosa!

Un ruggente saluto! Alla prossima! (Ho i brividi...)
(Recensione modificata il 13/04/2022 - 11:59 pm)

12/04/22, ore 23:56

All’alba della carica dei 101, eccomi qua con un upgrade: l’occhio onniveggente del buon Timaeus! Eheh, lieta che tu l’abbia notato! Se l’Orichalchos è stata una bella saga, per quanto filler, il suo motivo c’è. Diciamo che avere un avatar vuoto mi aveva stancata, e necessitavo di qualcosa che imponesse il mio status di fanatica di draghi. Sto perfino meditando di cambiare nome, che quello attuale, a risentirlo, è un po’ altisonante, ma per quello ci vorrà più tempo.

Bene, bando alle ciance e volgiamo quest’occhio draconico su... ellamadonna. Spirit Factor Infinito? Non ci accontentiamo dei mostri con attacco infinito tipo Serpente di Geh, ora ci tocca pure questo? Da un lato dico “oh my God”, dall’altro “benone”: dopotutto con il battaglione finale calza a pennello. Ma vediamo che c’entra.

Ecco, voilà. Ennesima risata da psicopatico. Ed ennesimi discorsi da s*******e. Potere contro fiducia, la base di tutte le serie Yu gi oh. Si vede che non le hai guardate, Zerato, altrimenti sapresti la fine che sei destinato a fare. Anche se quella meccanica di sottrazione-addizione, sia in termini di Life Points che di carte evocatrici, è fastidiosamente potente.

Wow, un nuovo mostro entra in scena! Dopo Drago Selvaggio dubitavo che Futako avesse spazio per un’altra risorsa del genere, e invece... C’è del gelo di mezzo, è la nuova Yuki-Onna uscita di recente? Sì che lo è, il cantico dice pure “yokai delle nevi”. Strano che finisca quasi subito al cimitero. A meno che... ah, vedi che un effetto nascosto ce lo aveva! Il mio Spirito Fiammeggiante arde a questa ripresa di Futako, e ancora di più ai suoi discorsi sulla famiglia e la fiducia. *il mio drago reclama le coccole e lo accontento*

Lucifer ritorna, sembra quasi avere un piacere sadico nel cadere, risolrgere, ricadere, risorgere ancora, e ancora, all’infinito. E parlando di infinito: ora sì che si spiega il titolo. Per quanto irritante, è vero che l’oscurità non muore mai (la saga di Deltora si basa interamente su questo fatto), ma è altrettanto vero che la luce esisterà sempre per controbilanciarla e combatterla; è una legge universale.

La Master Sword riflessa nell’occhio di Futako... immagine da brividi, perfetta per un cliffhanger. Ma non finirà così, il mio di occhio vede una speranza all’orizzonte. Quale? Chissà.

Capitolone in arrivo, dici? Meglio, più pagine = più intrattenimento! E in attesa di quel momento, che la Forza del Potere Assoluto sia con te! Ciao!

PS: Che figata i nuovi Vendread. E complimenti per aver citato i Ghostrick, li adoro alla follia. (Pure lì una Yuki-Onna, tra l’altro. Coincidenze? 😏 )

12/04/22, ore 00:50

Here we go again! Titolone in inglese, mi piace assai! E quindi anch’io parlo inglese! How are you? Pasqua è ormai alle porte, le uova di cioccolato affollano le vetrine... Chissà se anche gli spiriti di Duel Monsters festeggiano questa ricorrenza? Forse busseranno alla porta dei Magidolce...

E in effetti servirebbe qualcosa da sgranocchiare, con tutta questa tensione nell’aria. Leggo “orchestra serale” e come non potevo pensare all’Orcusestra? La parte più grottesca della World Legacy lore, con Ningirsu fan improvvisato di FMA... Et voilà, un’altra vittima innocente divenuta burattino. “Acquisti dell’anima, oggi 30% di sconto per i clienti affezionati! Più sono subdoli e bas****i meglio è!” E Zerato risponde al volo: “Me ne dia 100, subito”. La mia mente è strana, lo so. XD Ma a parte questo, Zerato sembra un fratello separato alla nascita di Naraku, con quel potere ruba-anime della sua emanazione Kanna.

No, povero Solesaga! Come direbbe Nietzsche, Dio è morto... per ora. Gli zombie trovano sempre un modo per tornare, The Walking Dead l’ha dimostrato, quindi confido che Solesaga possa in qualche modo combattere ancora. Ma non solo, Zerato usa Furto, ed è Superefficace sul povero Fumio! *il mio drago ringhia minaccioso, così come quelli dei miei cavalieri* Lo so, vorremmo tutti sbranarlo, ma non possiamo. Ecco che Lucifer carica la Master Sword... a critical hit! Futako, non tornare nella Poké Ball proprio adesso, devi ancora lottare! Anche se il corpo gli brucia peggio di Jack Vs Eralf e... mio Dio. Pure il sangue fuori dalla bocca, che non si vedeva dalle lotte di Dragon Ball. Però si rialza! Visto che farsi amico un drago/wyrm è sempre una garanzia? *carezzo il mio drago*

Cristo. Le brutte sorprese non smettono mai di arrivare, eh? Pure a Pasqua. Non dovrebbe arrivare qualcosa di dolce per compensare tutta questa amarezza? Gemelli meraviglia, pensateci voi! E poi è vero: Yusei è un modello da seguire, forse più degli altri protagonisti! (Oltre che un gran figo, eh.) Futako torna alla carica, “all’alba sorgerò”... e così è! Ma basterà? Non mi piace quell’aria che ha Zerato, proprio per niente.

Che la Forza del Potere Assoluto sia con te! Anche nell’aiutarti a correggere gli errori. Non oso immaginare gli scleri quando si scoprono all’ultimo minuto... ma spero non sia niente di irrimediabile.

Ci si rivede, ciao!

24/03/22, ore 19:48

Evvai finalmente arriva un personaggio che usa il mio stesso deck e ha anche fatto le mie stesse mosse, peccato sia dalla parte dei cattivi, verre è spacciata, non vedo l'ora di vederlo lottare con fugako

24/03/22, ore 12:55

Wow entrata in scena spettacolare, curioso di vedere quali sono gli altri paladini dei draghi, spero ci sia uno che usa ocvhi rossi (il mio deck)
Contento però che jiro abbia perso, è giusto che anche i villan vincano dei duelli.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]