Lei
di Nag_95

31/03/21, ore 20:11

Un racconto, una storia che fa riflettere.
Le scelte che abbiamo fatto in qualche modo ci permettono di segnare/creare il nostro percorso di vita. Scelte Sbagliate o no non lo sapremo mai di certo. Ma sicuramente quello che possiamo fare è (come racconti) riuscire sempre a vedere il lato positivo. Il lato che ci aiuta a sorridere di più nella nostra vita.
Congratulazioni per il tuo racconto e attendo con premura il prossimo.

22/05/20, ore 23:00

Ciao! È bello quello che hai scritto. L'ho interpretato quasi come uno sfogo personale, di quelli sai, che ti colpiscono quando capisci di aver fatto un casino (o la cosa giusta, dipende), ecco perché fa così male. Mi piace la scelta di parole che hai usato ed è facile da leggere, quindi mi chiedo: perché non scrivi più? Buon lavoro. 😉

11/10/19, ore 18:59

Ciao, sono capitata qui per caso e ho deciso di leggere questa tua breve storia. Mi è piaciuta molto il tuo racconto, l'ho vissuto come un mare calmo che però diventa lentamente sempre più intenso, fino ad alzarsi in onde altissime, per poi discendere nella quiete. Ma è una quiete opaca. Fatta di rimpianti.

Una parola: bellissima!

Sono stata rapita da queste bellissime parole che hai scritto.
Visto che è la prima storia che scrivi, resto sintonizzata in attesa della prossima :)

A presto

10/12/18, ore 19:20

Veramente bella, scrivi proprio bene. Una lettera delicata, gentile piena
di dolcezza e rispetto nonostante la storia sia finita male. Un ricordo splendido del passato e un augurio sincero per il futuro.
Mi è piaciuta.
Hai pensato di svilupparla e raccontare la storia dei due ?
Un saluto
Padi

03/06/18, ore 13:58

Mi è piaciuta veramente tanto questa mini FlashFic oserei dire, veramente mini ma ricca di trip mentali e introspective.
Essendo anche io un'autrice del genere Introspettivo, Suspance ho apprezzato davvero molto.
Spero di poterne leggere delle altre magari simili o anche no.
Se vuoi passa da me, ma niente spam, solo se vuoi.
Margherita.

P.S. Magari ricevere una lettera così con tutti quei pensieri all'interno, sarebbe più che apprezzata