The Northern Flower - libro III
di Ellen McRyan

29/04/20, ore 00:07

Ciao, questa fan fiction é meravigliosa.
L’ho letta per la prima volta mesi fa e ne sono rimasta incantata!
Spero la continuerai presto
Tua Elthanin

24/10/18, ore 18:16

Allora prima di tutto adoro questa serie perché mi piace un sacco Lyra e poi il tuo modo di scrivere non annoia mai e ti fa rimanere attaccato allo schermo.
Un capitolo da un punto di vista diverso della guerra mi piace molto perché rende tutto più reale.
Comunque anche se mi piace Theon mi dispiace molto per Lyra ma sono contenta che per adesso Robb sia ancora vivo (e sperando che continui ad esserlo).
Non vedo l'ora di leggere il continuo e, visto che so che è brutto non ricevere commenti o recensioni, ho deciso di lasciarne uno per dire che apprezzo la tua storia.
Bye,
Anastasia
(Recensione modificata il 24/10/2018 - 06:17 pm)

14/06/18, ore 17:06

Probabilmente non sarai stata contenta del fatto che non recensisca da un po' ma ero impegnata e poi hai aggiornato abbastanza in fretta :)
Il capitolo mi è piaciuto molto, Lyra e Theon li shippo troppo anche se Robb ovviamente ostacolerà la relazione tra i due (odiavo Theon per il tradimento ma poi l'ho amato).
Spero in una reunion tra Lyra e il fratello maggiore ma non alle Nozzi Rosse, anche perché spero che non accadono visto che io amo troppo Robb :)
Bye,
Anastasia