Erice Volturi
di Pleasance Carroll

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/01/12, ore 12:34

Questa storia è un capolavoro di scrittura.Non Ho riscontrato errori di scrittura a parte qualche virgola fuori posto.Lo stile è semplice e completo,mai banale o troppo ricercato.

07/01/11, ore 00:10

Accidenti, dire che mi hai spiazzato completamente è dire niente. Ho completamente sbagliato i nomi dei cavalieri dell'Apocalisse ma devo dire di essere contenta di averlo fatto perchè non mi aspettavo un finale così bello. Non posso dire di essere contenta che non ci sia stato l'incontro tra Erice e Santiago, non sarei sincera, perchè mi sarebbe piaciuto tantissimo leggerlo (ribadisco sempre il mio lato romantico) però ti perdono perchè almeno hai fatto raccontare da Marcus che lui la ama ancora, che non ha mai dubitato di Lei e l'ha sempre cercata ed infine hai fatto intendere che prima o poi si ricongiungeranno ... Mi dispiace immensamente il fatto che questa storia sia già finita ma vedrò di seguirti anche in altre tue avventure che vorrai scrivere. Bravissima come sempre. Un abbraccio, Luce.

03/01/11, ore 13:50

Ciaoo!! recensisco anche qui anche se non so è un abrutta cosa o è malducazione..stavolta non recensirò un capitolo ma ti farò solo i miei complimenti per la tua storia per come sei riuscita a portarla alla fine nonostante le difficoltà..se non mi sbaglio ad un certo punto c'è stato anche un avviso..spero che ne scriverai altre sempre su i Volturi..ti voglio bene!
La tua Ayumi

02/01/11, ore 18:26

Ciaooo!! non ci posso credere che questo sia l'ultimo capitolo..sai a me è piaciuto tantissimo nonostante non abbia una fine ben preceisa un epilogo ben stabilito..ognuno puo' interpretarlo a suo paicmento..mi è piaciuto anche per un'altro motivo..spero che non mi vorrai male ma a me piace tantissimo Aro e pensare a lui morto distrutto mi faceva troppo male quindi sono contenta che sia finita così!! spero tanto che ne farai altre su i Volturi perchè scrivi davvero benissimo!! A presto!! spero che seguirai anche la mia prossima che sarà su Caius e Athenodora..
La tua Ayumi
Buon Anno anche te che ti porti tanta ma tanta ispirazione!!

18/12/10, ore 21:57

Bellissimo capitolo. Che Eleazar le credesse non ne ho mai dubitato, il tradimento di Tanya invece non me lo aspettavo, indipendentemente dal fatto che a me lei non sta molto simpatica.  Provo a dirti secondo me chi siano i quattro cavalieri dell'apocalisse anche se potrei assolutamente sbagliarmi:  Demetri, Felix, Jane e Alex. A proposito, ti comunico che la lettera per Santiago ha soddisfatto in pieno il mio desiderio di romanticismo ma sapere che non si incontreranno più visto che il prossimo hai detto che sarà l'ultimo chappy invece mi ha reso molto triste. Va be, meglio non pensarci. Un abbraccio, Luce.

18/12/10, ore 17:38

Ciaoo!! bellissimo questo capitolo!! che peccato che la tua storia stia per finire mi paice tantissimo!!!grazie anche dei ringraziamenti e della spiegazione a fine capitolo..ora ho capito perchè Demtri non riesce a rintracciarla..!! io spero in un eppy ending tra Erice e Santiago ma da come si stanno mettendo le cose non so se ci sarà!! ma tu riesci a sorprendermi sempre!! per questo non vedo l'ora che pubblichi!! hai fatto bene a dividerlo visdto che è tanto lungo anche perchè non si comprenderebbe la bellezza a pieno!! non vedo l'ora che posti l'ultimo!! A presto!

22/11/10, ore 12:05

Ma di un po', o sparisci per non so quanto tempo o aggiorni talmente in fretta da non lasciarmi il tempo necessario per poter recensire. Allora, quante cose sono successe in questi ultimi capitoli: l'acquisto di una nuova identità e l'uccisione di un'uomo meschino e crudele, il cambio radicale d'aspetto, il suo incontro con Logan che le ha fatto comprendere un sacco di cose tra cui il vero motivo per cui Caius l'ha aiutata, il potere che secondo lui ha usato Chelsie su suo padre per distruggere i suoi legami affettivi, la morte di Evangeline e la necessità di trovare qualcun'altro che gli aiuti contro Aro. La parte che mi è piaciuta di più nell'episodio precedente è il momento in cui Erice si trova nell'Abbazia di Sant'Antimo e descrive i monaci come anime purissime e si fa battezzare. In questo chappy invece è l'emozione di Erice nel leggere il nome del suo amato nella risposta di Alistar. Porta pazienza, sono una romanticona di prima categoria e forse anche per questo mi farebbe tanto piacere sapere come sta Santiago, come ha preso la fuga di Erice ed i suoi sentimenti nei suoi confronti in questo momento. A parte questo, bravissima come sempre. Un abbraccio, Luce.
(Recensione modificata il 22/11/2010 - 12:19 pm)

21/11/10, ore 13:55

Ciao!! bellissimo questo capitolo!! mammamia che velocità nel pubblicare!!! Erice e Logan stanno elaborando un piano anche se non penso sia semplise fuggire ai Volturi sopratutto ad Aro...!! Non ho capito bene il fatto che visto che lei stata battezzata e quindi non può essere seguita da Demetri...me lo potresti spiegare?? spero di non essere stata offensiva..chissà se Elzar quando si riferiva ad altri vampiri vegetariani si riferiva a i Cullen...speriamo bene..per quanto mi piaccia Aro ora faccio il tifo per Erice!!! al prosssimo capitolo!!!

19/11/10, ore 20:22

Ciao!! bellissimo questo capitolo!! non ti preoccupare per aver pubblicato dopo tanto tempo!! l'ispirazione non viene mica al comando!! comunque ti sei ripresa alla grande!! secondo me Logan accetterà di aiutare Erice..dopo tutto lei ha fatto tanto per lui!! comunque Erice ha veramente tanto coraggio e fegato!! difronte a quell'agressore è stata davvero formidabile!!! se solo Erice sapesse che fine a fatto Evangeline!! povera punita da Aro..!! ti volevo dire che ho pubblicato una storia da poco su Aro e sua moglie Sulpicia..se ti va leggila e fammi sapere che ne pensi!! spero di essere stata alla tua altezza ma ne dubito!! aspetto con ansia il prossimo capitolo sono proprio curiosa di vedere come evolverà la storia!! alla prossima!!

21/10/10, ore 21:03

Capitolo molto bello, incentrato soprattutto sulla figura di Aro, viscida e densa di malvagità. Alla fine è riuscito nel suo intento: affibiare il suo crimine alla persona da lui più odiata, eliminare un'altra pedina scomoda (Evangeline) ed a riprendersi Marcus dalla sua parte anche se in forma apatica. Per quanto riguarda Caius devo darti pienamente ragione, l'opportunismo è la sua dote principale. Bravissima come sempre. Un abbraccio, Luce.

17/10/10, ore 12:56

Ciao!bellissimo questo nuovo capitolo hai descritto con una cruda realtà..Marcus dopo la morte della moglie..vuoto apatico senza più vita...e tutto per colpa di quello stupido di Aro..che ora poi cerca di far cadere la colpa su Erice che poverina non centra niente e tantomeno non avrebbe mai ucciso la persona che considerava sua madre...e non scherza ha già iniziato con evangeline..speriamo che che il progetto di Caius vada a buon fine! comnque hai descritto Caius in manire molto realistic..soprattutto quando ha provato disdegno per quello che ha fatto Aro a Marcus..con l'aiuto di Chelsea...speriamo bene! Chissà le mogli semmai da che parte si schiereranno!aspetto con ansia il prossimo capitolo!
P.S.
non ti preoccupare per la scrittura ho capito benissimo qule intendevi e che la colpa era stata del coice htlm..

08/10/10, ore 14:44

Sono d'accordo con il tuo pensiero: sei machiavellica. Non ti è bastato uccidere Didime, adesso hai diviso anche i due piccioncini? Spero solo che Santiago ora non la odi ma capisca che se lei l'ha lasciato lo abbia fatto per una ragione più che valida. Per quanto riguarda Caius, non so se ci si possa fidare di lui. Può averla aiutata (come ha detto lui) per ricambiarla di averlo salvato o perchè odia tantissimo Aro (visti gli epipeti con cui lo chiama) e vuole che lei ritorni più forte in modo da ucciderlo, oppure può proteggere Aro per non incombere anche lui nella sua ira. Staremo a vedere. Ho trovato la sofferenza di Erice scritta molto bene e il momento in cui offre al padre il sangue molto dolce e commovente e mi spiace tantissimo che non possa confidarsi con lui. Bravissima, come sempre. Un abbraccio, Luce.
(Recensione modificata il 08/10/2010 - 02:54 pm)

07/10/10, ore 18:04

ciao! la tua storia è davvero molto bella. mi fa molta pena Erice perchè da una parte vorrebbe dire la verità a Marcus ma dall'altra non può.. Caius mi ha sorpreso in positivo. l'idea di Caius non mi sembra male ma penso che Santiago non lascerà andare così la sua compagna, forse se ne andranno insieme? comunque ancora complimenti!
alla prossima Evelin

06/10/10, ore 21:56

Ciao! bellisssimo questo capitolo traspare la sofferenza dalle parole di Erice..che triste e il ruolo di Cius mi ha sorpreso molto non me lo aspettavo proprio ma Caius ha una mente elaboratrice e macchiavellica come la tua daltronde...la lettera si legge benissimo è scritta a caratteri cubitali..e poi è scritta bene...anzi divinamente mi piacerebbe vedere la scrittura di Caius..in tutti questi anni a potuto modificarla e personalzzarla fino al sublime penso..ma chissà comè? la scena in cui Erice porge il sangue a Marcus è molto commovente viene sottolineato  il rapporto perfetto tra un vampiro ed un umana come se Marcus fosse il padre naturale..che belli..al prossimo

26/09/10, ore 20:41

Ciao! io me lo sentivo che sarebbe andata a finire così! non è giusto povera Didayme..perchè doveva fare quella fine e povero Marcus Aro gli farà credere che è stato uno sconosciuto ad uccidrla mentre è stato proprio lui che stronzo...! e povere Erice che ha perso sua madre! Non vedo l'ora di leggere il prossimo su come Aro lo dirà a Marcus e se Erice avrà voce in capitolo..

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]