eluroL id inibmaB
di An13Uta

29/06/18, ore 21:09

Okay, devo un attimo riprendermi.
Devo dire che questa fra tutte quelle della raccolta è quella che mi ha colpita di più.
Ez-Ha-Ir è il riflesso opposto a Lorule di Ki-Am-Ne, ma da quanto ho letto la sua situazione non è diversa dalla sua.
Infatti sono entrambi intrappolati in un corpo che non è il loro e che non accetteranno mai. E qui si sente bene come la frustazione della cosa lo stia letteralmente consumando, soprattutto perchè non può dirlo a nessuno, nemmeno sfogarsi. Mi ha colpita la parte dove hai scritto che non gli è permesso di essere nulla, nè un re, che sarebbe se fosse nato uomo, nè sè stesso, per colpa del proprio corpo che lui odia.
Sei stata molto brava, ti faccio i miei complimenti, anche perchè questo è pure un tema molto attuale e mi piace che se ne parli,

16/06/18, ore 17:55

Amo tutto. Tutto.
Questo capitolo mi è piaciuto davvero un sacco, e mi ha spiaccicato addosso una malinconia che non ti immagini perchè l'ho ricollegato a delle cose che mi sono successe e niente, trovo estremamente realistico quello che Eve Lynn prova. Un personaggio che già amo (quante volte userò il verbo amare nelle tue recensioni?) e che si sente oppress nel profondo di sè, che si sente debole e inutile. Uno dei sentimenti peggiori che si possano provare verso se stessi, insieme all'odio.
E nasconde il suo unico spaventoso segreto con un sorriso. Un unico sorriso che cancella da fuori la valanga che c'è dentro.
Enormi complimenti,

16/06/18, ore 17:36

Okay, volevi incuriosirmi? Ci sei riuscita. Perfettamente.
Nonostante sia una flash riesce a riempirti di sensazioni, a farti riflettere, incuriosire, e rattristarti.
Già, perchè quelle ultime righe fanno male, così come si sente questo piccolo spiritello dopo una grande climax di forte sensazioni e spavento.
Ora, hai presente quelle fanfiction anche a più capitoli scritte male e piene di errori di ortografia che ricevono valanghe di recensioni? Bene, so che è inevitabile, ma mi dà un sacco fastidio vedere come invece storie scritte bene e senza errori che riescono anche a trasmettere sensazioni (cosa più importante secondo me) non ne ricevano neanche una, o poche, come in questo caso.
Scusa per lo sfogo, ma comunque lo sai cosa adoro? Il titolo, è geniale. Al contrario perchè giustamente Lorule è il riflesso di Hyrule, così come chi lo governa.
Che dire, sono contenta che tu abbia scritto qualcosa di nuovo, adesso vado a leggermi il secondo capitolo, a tra poco!