Soccer love 2.0
di Nikita7

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/04/20, ore 08:11

Divorata capitolo dopo capitolo.
Le premesse erano buone, si parla di calcio e di ragazze; ma le hai superate.
Scrivi bene, nessun fronzoli e vai diretta al punto: passaggio- tiro - gol , schema semplice e vincente.
Riesci a non cadere nel volgare e mantieni l'attenzione capitolo dopo capitolo, unico neo......il finale. Forse per te, troppo mieloso, scritto per farlo finire velocemente (un un'allenamento più che una finale)
Brava!!

16/10/19, ore 21:22

Ho letto la tua storia tutta d’un botto e volevo sapessi che me ne sono innamorata, letteralmente! Complimenti, e sebbene credo di chiedere troppo.. spero che un giorno deciderai di tornare a scrivere su Rox e Kara!

Bravissima!

15/08/19, ore 08:25

Fra tutte le storie saffiche, per adesso, è quella che mi è piaciuta di più e meglio scritta, nonostante la frettolositá in alcuni punti. Complimenti. Brava!

18/03/19, ore 16:23

Storia splendida, mi è piaciuta un sacco....e poi il calcio 😍😍 mi hai fatto rivivere momenti bellissimi...grazie! Rita

02/03/19, ore 23:44

Potrei chiederti da chi sono state tratti i personaggi di Kara Morgan e Roxanne Clayton?
Dato che il cognome Morgan è abbastanza conosciuto nel mondo del calcio femminile dato che la punte di diamante appunto dell'Orlando Pride si chiama Alex Morgan.
Storia fantastica, spero ne scriverai altre.
Adoro sia il calcio sia il genere.

04/01/19, ore 18:05

Ciaoo.che dire . ho letto la tua storia tutta in in botto . scritta benissimo e mi sono piaciute subito anche rox (abrevio perche non voglio fare figuraccie,visto che non ricordo il nome ) e kara . diciamo che mi piace ruby rose a cui ti sei ispirata per rox ,quindi giá sapevo di trovare qualcosa di spettacolare . non ho letto la prima volta che scrivesti questa storia . magari mi era capitata ma essendo di calcio ,lo sempre superata . adesso volevo trovare qualcosa di nuovo e mi sono rimbattura nella tua storia . ho letto (magari adesso che sono anche io una giocatrice ,riesco anche a capire meglio tutto il complesso )*fischietta* ma a parte questo , recensisco l'epilogo cosi almeno racchiudo tutto . sinceramente dal primo capitolo mi sarei aspettata che quelle due andassero a finire insieme . oddio . anche se compagne di squadra . avrei comunque accettato anche tipo un bacio da hope verso kara . un qualche bacio rubato visto che comunque ,era rimasta un po'dalle parole di rox . quando sono andate a letto assieme ,ci sono rimasta sbalordita . mi aspettavo qualcosa di molto più frenetico e tipo dopo si rivestano ed ognuna per conto loro . però scritta davvero bene e davvero entusiasmante . certo capisco poco di calcio eh .. A mio avviso complimenti per la scelta del numero 7. *fischietta nuovamente*eh bhe .. Grazie a questa storia ho capito una cosa . ho capito che il tuo idolo può anche essere un membro di un altra squadra per cui stravedi e magari siete pure nello stesso girone . (era riferito in generale . non per forza a te )
Vabbè
P.s:complimenti per la scelta della foto . Lauren jauregui è fighissimaaaa . cioè la a-d-o-r-o
Ciaoooo . alla prossima tua storia
Baci bombo

21/09/18, ore 10:51

Premetto che ho letto tutta la storia nell'unica giornata di ieri, quind cercherò di dare una recensione abbastanza complessiva della storia. Inizio col dire che erano anni che non mi appassionavo ad una storia originale e la tua mi ha lasciato davvero senza parole. All'inizio ero un pò scettica dal titolo e dal fatto che il filo conduttore della storia fosse il calcio, non essendone propriamente un'amante, Tuttavia devo dire che sono bastati i primi due capitoli per convincermi che la tua fosse una storia di qualità. I personaggi assolutamente ben descritti, la tua scrittura molto fluida e sempre impeccabile. Ho apprezzato molto come hai deciso di sviluppare la storia, il non far accadere tutto necesarriamente subito e il gioco basato sulla provocazione che è stato il protagonista per i primi 12 capitoli circa. Davvero molto interessante la storia pregressa tra Kara e Hope e hai saputo sfruttare, a mio parere, benissimo le inevitabili ripercussioni sulla storia tra Kara e Roxanne. (Ho da subito amato il nome essendo un'amante della canzone dei Police). Complimenti anche per tutta la rete di personaggi secondari che hai costruito, Benny l'ho trovata divertentissima, un personaggio fondamentale per dare quella nota simpatica e spensierata all'interno della squadra e della storia. Molto belli i momenti in squadra e le serate post partita, ho apprezzato molto il capitolo in cui Rox si racconta senza filtri ad una sorpresa Kara e molto bella anche quella fase di corteggiamento avvenuta tramite sguardi, carezze non casuali e messaggi notturni. Hai saputo descrivere perfettamente anche il lesbodramma (che non può mai mancare) creatosi verso la fine della storia per il subentro di Hope e per il "tradimento" di Rox. Ammetto di essere stata male insieme alle due ragazze, soprattutto durane il crollo nervoso di Kara agli allenamenti.
Il momento più bello è stato decisamente la colluttazione avvenuta in campo con vittima Kara, lì Rox non ha saputo nascondere i sentimenti per la ragazza e il momento in cui restano da sole e lei scoppia a piangere l'ho trovato davvero carico di emozione. Forse il momento più profondo della storia. Avevo tipo gli occhi a cuoricino.
Infine, non potevi concludere la storia meglio di così. Col la vittoria del campionato avvenuta grazie al rigore procurato da Kara e battuto da Rox. (ho adorato il parallelismo con la precedente partita in cui il rigore viene battuto da Kara), con il mondiale concluso con la vittora degli Usa ma con goal di Kara ed infine con il viaggio in Italia! Ammetto che quando Rox parlava della pizza buonissima mangiata a Firenze da buona napoletana mi sono quasi offesa, ma hai rimediato sul finale facendole mangiare una vera pizza in tutti i sensi.
Davvero, davvero una storia bellissima che mi ha fatto molto emozionare. Meritavi una lunga e dettagliata recensione!
Con il finale diciamo aperto apri uno spiraglio (credo) sun un possibile continuo e io lo spero davvero! Trovo che ci siano davvero tante, tante cose da poter raccontare se tu volessi (io ha tantissime idee) e sappi che se così, un giorno, dovessi decidere sarò pronta a leggere la storia di queste due ragazze.
Ti rinnovo i miei complimenti, spero davvero tanto di poter continuare a leggere qualcosa di tuo.
Valex

18/09/18, ore 23:46

Leggere "epigolo" nel titolo è un colpo al cuore 😭
Odio quando le storie finisco, ma ahimè prima o poi arriva questo fatidico momento 😢
Ma, se come dici, questo finale lascia aperte molte porte e possibilità, chissà che un giorno tu non decida di riprendere questa per nuove vicende (si lo so, sogno in grande). Ad ogni modo spero che posterai presto qualche nuova storia 😍
Adesso il momento idiozia 🤔
Solo io ho una citazione del cavolo che mi accompagna (nata tra l'altro in una serata a base birra 🤦‍♀️) 😭

17/09/18, ore 22:34

Piangoooooooo è finita la mia storia preferitaaaaaa :****
È stato un bellissimo finale ma proprio perché finale son triste !
Spero scriverai altro di tuo pugno perché hai uno stile bellissimo e riesci a risaltare tutti i personaggi !
Quindi dirò un grandissimo arrivederci !!!

17/09/18, ore 17:44

Okay, quella foto di Ruby Rose ha iniziato il capitolo nel miglior modo possibile, ed è finito anche meglio.
Sono contenta di come si siano concluse le cose, ma da una parte sono anche un po' triste di dover dire 'ciao' a questa storia.
Un po' di sano patriottismo ci voleva, e ora mi hai fatto venire voglia di una pizza😂
Leggerti è stato piacevolissimo, mi hai fatta innamorare dei tuoi personaggi e del tuo modo di scrivere!
Spero di leggere qualcosa di tuo presto, nel frattempo buona continuazione e grazie per averci dato questa storia!

17/09/18, ore 17:32

Due capitoli!
Recensisco velocissima qui per non lasciare il capitolo senza un commento ma voglio correre al prossimo e sfortunatamente ultimo, sigh!
Che topppp hanno vinto finalmente! Per le ragazze dev'essere una soddisfazione assurda! Tanto di cappello a Rox per il rigore e per aver fatto la prima mossa nel rivelare la storia con kara anche alle altre😍
A prestissimo!

13/09/18, ore 11:57

'Kara, ti rendi conto che ti sei fatta sia Roxanne Clayton che Hope Smalling?'
HAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA LESBIAN VIBES I FEEL YOU. Direi che kara è proprio invidiabile😂
Mi spiace recensire solo ora, anche se ho letto il capitolo appena pubblicato, ma ero in sessione😂
Questo è IL CAPITOLO. Arrivano ai playoff prime, scopano per bene e wooo si mettono insieme ufficialmente.
Sono super contenta 😍😭

08/09/18, ore 00:36

Sono finalmente riuscita a leggere questo nuovo capitolo. E beh, ho solo due cose da dire... Wow e ancora wow.
Riuscire a descrivere certe situazioni senza scadere nel volgare non è da tutti 😌 i miei complimenti 😌

05/09/18, ore 22:23

Ce l'hanno fatta finalmente non solo a riappacificarsi ma anche oltre ihihih XD va beh non mi soffermò troppo sulla scena hot e dico ... Mica mi è scappato quell' " amore" pronunciato da rox !!!
Ha trovato il coraggio che gli serviva , che bello!
Un poco mi rattrista perche significa che la storia è quasi finita :******
Va beh aspetto il finale o il proseguimento allora!
A presto :)

04/09/18, ore 02:05

*BALLETTO DELLA VITTORIA*
Yaaaaassssss they're back bitchesssss, o almeno pare, per ora.
Capitolo perfetto, vittoria contro il Seattle e riappacificazione delle due fanciulle, top
Aspetto con ansia il prossimo, complimenti ancora per come scrivi!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]