Agonia.
di Aomori_Aika

21/04/19, ore 15:24

Ehi, Aika!
Diavolo, da quanto non recensisco qualcosa di tuo? Sono così indietro con le vostre storie, mi sento un'idiota completa, non riesco ad essere manco più puntuale con le recensioni. ;_;
AAAAH, kill me hard, plz.

Bando agli ornitorinchi, ornitorinchi alle bande.
Ma riuscirai mai a scrivere poesie felici? Evidentemente no; poi ci si lamenta di me, eh. Ovvio. -.-
Comunque sia, è davvero un bel componimento, trasuda tristezza dall'inizio, ti mette addosso un senso di amarezza molto grande.
Infatti , durante la lettura, m'è salito un magone di quelli potenti. A parte questo, la poesia mi è piaciuta, dà un bell'impatto che smuove il cuore, quando la si legge.
Ma il finale è come una carezza lieve dopo tanti schiaffi violenti, un po' come una lieta cura dopo tanta agonia; è come se volesse infondere un'ultima speranza.

Straziante e toccante, mi ha fatta commuovere, lo ammetto.
Brava, continua così cozzetta. ;3

One kiss,
- SakuSaku

28/11/18, ore 18:05

Ehilà! Ho dato un'occhiata al tuo profilo e mi sono accorta di non aver recensito granché. Sono proprio scema.
MA ECCOMI QUI!
Bando alle ciance, questa breve poesia è molto profonda. Fin dai primi versi ho potuto percepire l'angoscia che solo la vita sa dare (e che sa dare anche la morte)... perché lo sappiamo che è mai una gioia... L'ultima parte, però, mi sa di speranza. Quel: "[...] che ci hai insegnato, dopo il dolore, a fare meglio la prossima volta, lasciandoci questo come esempio. Un esempio che ci insegna a salvarci", porta un finale quasi ottimista.
Perché bisogna sempre andare avanti e fare di meglio.
Le parole sono perfette, la prima parte ha anche della musicalità che mi piace. In sintesi, è proprio una perla. Gran bel lavoro Aika, complimenti! ;3

-Kira

06/06/18, ore 14:32

Buon pomeriggio.
Mi dispiace, ti sono vicino.
Complimenti per la poesia scritta con il cuore.
Buona giornata :)

05/06/18, ore 17:22

Certi dolori sono molto personalili e npn entrano nel novero di lamenti poetici.Te li devi portare addosso,come la bisaccia di Giove,e capisci subito che il tempo delle more e' finito.
Pasta 5/6