Abby : la vendetta nel tempo
di BALTO97

07/06/18, ore 12:18

Sto già piangendo, solo leggendo la prefazione, oddio grazie cara!!!
Spiegami come hai fatto a non vincere il primo premio????!!!! E’ stupenda! Vado a prendere a calci la giuria!!!!
Leggere di Sam che deve essere lui il salvatore del fratello maggiore, poi con tutta questa carica d’ansia legata ad una sua caccia di quando era giovane e non era andata molto bene, mi immagino lo sguardo di John, che brividi!
Mi è piaciuta davvero molto, anche se ero terrorizzata per Dean quando è riemerso dall’acqua e non respirava più, però Sam è stato bravissimo nel rianimarlo e così dolce poi a casa a mettergli le coperte e a curarlo.
Che dooooolciiiiii

06/06/18, ore 21:07

Ciao😍😍😍
Oddio che paura !😭😭😭 Povero Dean. Tutte a lui le pazze lo vogliono morto. La tortura e stata crudele... L'hai descritta benissimo!😍😍
Scena finale molto bromance e poi i fratelli sono loro!! Sembrava una puntata !!!!
Bravissima e complimenti ancora per aver partecipato al contest!!
😍😍😍😍
P.s. sei dolcissima nella prefazione! Mi fai piangere. Mega abbraccio e mega bacio anche a te amica mia :)
(Recensione modificata il 07/06/2018 - 01:15 pm)

06/06/18, ore 19:11

Ciao :)
Leggo le note iniziali e rimango così *TA TA TA TAAAAANNN* 😍😍😍😍😍😍😍😍😍-
Dean: -alèèèèè -.- questo vuol dire che sparerai deliri-
Sam: -ma se quello lo fa sempre-
Dean: -oXXXo mio... *facepalm*
Cominciamo bene, ragazza-
Sam: -l'è sparito Dean -.- as usual-
Io: -O.o-
Sam: -ok, ok, ok, adesso traduco; volevo dire, come al solito...
***
E ora si ritrova in auto a schiacciare l’acceleratore così forte da bucare quasi il telaio pregando di arrivare in tempo per salvare suo fratello. (cit)
Sam buca sul serio il telaio
Sam: 😶 occaXXo😶 a saperlo pigliavo la moto-
Io: -seeeee -.- così acceleravi talmente tanto da fare una super impennata-
Dean: -e spiaccicarti di faccia al suolo-
Sam: -DEEEEEEEEEEEE!!!!!!😒
***
Andando avanti con la storia, soprattutto leggendo quella di questa Abby *Ma che bel gioco di parole... nota di Sam* ed il resoconto del minore dei Winchester-
Sam: -hai pensato che la responsabile della sparizione di Dean *Oooiiiiiii, vedi di trovarmi, Sammy nota di un irritatissimo biondino; ma è mai possibile che nella mXXXa ci finisco sempre io??? nota sempre di Dean* l'è questa Abby-
Io: -sai com'è, potrebbe pur sempre trattarsi della tipa che ti è scappata anni prima-
Sam: -SEEEEEEEEEEEEEEE!!!!😂
Arrivata alla parte con Dean-
Dean: -GASP😶 SPLUT😶 GLUB😶 ma vaXXXXXXlo, tXXXa-
Abby: -peròòòò *fischia* come sei raffinato, giuinott-
Io: -ma vaXXXXXXlo sul serio, minXXXa *guarda male la Abby* dicevamo-
Dean: -ti sei messa a mandare a faXXXlo quella tXXXa assieme a me-
Io: *facepalm* -ok, dov'ero rimasta, ah sì *rullo di tamburi* lo sapevo che a rapire il biondo era stata la Abby🌋 lo sapevo🌋 lo sapevo🌋 lo sapeeevoooooo!!!!🌋
A proposito, povero Dean-
Abby: -ma quale povero, scusa😇 gli ho fatto fare un bel bagno-
Tutti: -ma vaXXXXXXlo, tXXXa!!!😒
Abby: *facepalm*
***
Per fortuna il moretto è riuscito a recuperare la pistola ed a fare fuori quella sXXXXXa *Papparappappàààààààà!!!! nota di me* alleluuiaaaa-
Dean: -ooiiiiii -.- starei annegando, io-
Sam: -oXXXo miiooooo- *va a recuperare il fratello*
Io: -😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱-
Sam: -DEEEEEEEEEEEEEEEEEE-
Io: -ma cosa aspetti, caXXo; fagli la respirazione artificiale, muoviti-
Sam: -la cosa *immagina se stesso usare tale manovra sul fratello* 🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅 oXXXo BLEEEERRRGGGGGHHHH *voXXta* ma te sei matta, summer-
Dean: -adeCOUGHsso lo saCOFFi...
***
E per fortuna l'è finito tutto bene-
Dean: -zzzzzz-
Sam: -di' la verità summer, pure a te è venuto un colpo sul finale della storia-
Io: -sì-
Sam: -allora siamo in due...
Sul serio...
A leggere di Dean che era praticamente blu *Mi hai scambiato per un puffo??? nota del biondo* mi sono messa paura!!!😱
Per fortuna -e tre- l'è poi finito tutto...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS: qualche giorno dopo...
Dean: Non mi sento molto beeeenUACCIU'😷 grazie mille, tXXXa *Precisiamo nota del giovanotto; l'insulto l'è diretto alla Abby, e chissenefrega che l'è morta, io la insulto lo stesso perché sì... nota sempre del Winchester* mi hai fatto venire un accidente-
Sam: *facepalm* -senti un po', balto, hai mica un'aspirina, per caso-
Dean: -aaaatcììììììììììì-
Sam: -ok *guarda il fratello tutto congestionato* forse è meglio prendergliene ben più di una...
Risaluti da summer_moon
(Recensione modificata il 30/10/2019 - 06:19 pm)

06/06/18, ore 18:38

Che bello bello bello!!
Questo racconto è un altro episodio scritto e mai messo in onda. E tu sei stata una autrice più che ottima.
Siamo talmente abituate a vedere Dean nelle vesti di Salvatore che quando è Sam quello che parte alla carica abbiamo sempre paura che qualcosa vada storto, perchè il minore va nel panico ( e non in modalità Rambo come farebbe Dean!) quando gli toccano il fratellone.
Complimentoni di cuore!!!!!

06/06/18, ore 18:28

Molto, molto carina! Sarebbe un gioiellino di episodio: un antecedente delineato per sommi capi, ma non per questo meno accurato, un caso da manuale, azione, suspence e tanto brotherly love. Mi ha molto coinvolto (motivo per cui sto recensendo facendo finta di non avere altre trenta recensioni da scrivere). Ci sono un po' di refusi nel testo, niente di terribile, ma credo che rileggendolo e sistemandolo sarebbe ancora più godibile per chi legge. Abby è un personaggio molto intrigante: ha capito la miglior vendetta non è uccidere chi ha sterminato la sua famiglia, ma portargli via ciò che ha di più caro al mondo. E anche in questo torna il filo conduttore di Supernatural: la famiglia.
Tantissimi complimenti!
(Recensione modificata il 06/06/2018 - 06:31 pm)