Il paese del Fuoco la rovina.
di eco89 sasuxsaku

Ciao Sorellona Eco89 SasuxSaku ( io sono la parte SasuSaku della fusione e in più mi sono fatta coraggio e mi sono iscritta per conto mio ora sono ItaSakuxSasuSaku ) Dal mio nome capirete che amo queste due coppie, oltre che le Canon :) Rieccomi qui ho tempo intanto che l'altra cugina scrive il nuovo capitolo sai che dividiamo i compiti ;)

Passiamo alla Recensione.

Escono di casa e subito Ino cominca con el battitine Il principe azzurro è ( Sakura ) il cavallo Nero ( è Itachi ) che sexy come immagine è davvero super sensuale. NaruKarin begli accenni e SuiSasu che uno mangia con gli occhi l'altro con fare osè povera Sakura per fortuna che c'è l'altro Uchiha che non ti toglie gli occhi di dosso. *^*

Shisui non si azzitta mai povero itachi le scuadre sono rimaste le stesse solo i maestri sono cambiati ma è normale Kurenai ha la bimba, Guy è in convalescenza con Neji e Asuma non c'è e mi dispiace ma Neji e gli altri fighi son vivi. No ma Itachi capitano della squadra Habi/Taka lo porterà lontano dalla nostra Rosa tra missioni e l'oca rossa o alte stronzette U.U Dovrà soffrire molto poverina.

Bè riesce a rispondere a Sasuke senza balbettare o svenire è un super risultato no? Itachi non poteva mancare no sono le due persone che deve proteggere da adesso in poi no? Ma quanto è intelligente il Nara bello e comprensivo? Ha capito che cosa stesse succedendo ed è stato subito comprensivo, anche se Temari è gelosa marcia ma la rassicura Sakura guarda altri nei tranquilla sabbiosa ;)

" Temari-san, stavo spiegando a Shika che non volevo finire nel loro territorio e comunque non è il mio tipo; li preferisco più freddi e stronzi." bella risposta Sakura belli e stronzi ;) soprattutto BONI.

" Io non ho paura di niente e nessuno e poi a quel CryBaby** serve una vera donna, forte, vicina. Quindi se doveva sceglie me, oppure sceglieva te non gli andava male ma se dovesse scegliere un'oca senza cervello lo picchio o uccido, vediamo come mi gira. " Temari sono d'accordo con te ;)

Passiamo alla Recensione.

Eccoci di nuovo con una bella ShikaTema O.O di primo mattino dopo una bella notte movimentata tra i due, bello vedere Shika così in movimento solo perchè affianco ha un corpo di una donna selvaggia e forte è bellissimo. Certo che Gaara non ne sarà alquanto felice di quello che hanno fatto quella notte O.O eheh.

Povera Sakura non fa in tempo a finire di preparare la colazione che i due mangioni Kiba e naruto si sono mangiati tutto, per fortuna i due stra fichi degli Uchiha la aiutano e che sono quei sguardi, che si scambiano Itachi e Sakura ne vogliamo parlare? Okami si sono accorti anche gli altri di questi sguardi magnetici Ino e Temari si sono approfittate della situazione.

Che scambio osè aprima mattina Tema e Saku ci sono tutti li a guardare cosa si dicono anche Kakashi ci mette del suo ;) non vuole far vedere il suo bellissimo viso, E Sakura rassicura un pò Itachi così non ci rimane male che amori *^* Fantasticare su Itachi o Sasuke in versione osè.

13/11/19, ore 15:08

Passiamo alla Recensione.

é Bellissima era ora che ci si trovava una ItaSakuXSasuSaku è come trovare un ago in un pagliaglio poi mi sono ricordata che tu stai sia pubblicando che scrivendo su loro due ed eccomi qui. Mi piace il rapporto che hanno IrukaNaru e anche NaruKaka, un bel rapporto che hanno anche ( In senso osè) spero che ci divertiamo un bel pò.

Ma che vuoi Iruka è una ragazza Spaventata sa che Naruto è forte e ce la fa Sasuke rischia il carcere cosa meglio che andare da Orochimaru, ma conunque sei più grande cerca di capirlo. Tu non c'eri sul tetto? é questo l'incidente oppure è successo in un allenamento troppo tirato?

Itachi è sempre stato il primo obbiettivo nella sua vita ucciderlo, ma se qualcosa si mettesse in mezzo per fermarli? Chissà perchè mi piace leggere quelle storie che si salvano entrambi ma cene sono pochissime U.U Si è reso conto Sasuke che nonè l'unico che soffre in questo momento e capisce tardi le cavolate fatte ma adesso che succederà?

Gli incubi di Kakashi non son un bel sapere?

un Kiss da ItaSakuxSasuSaku.

Rieccomi per il terzo capitolo oggi mi annoiavo così mi sono messa a leggere roba bona SakuxIta sopratutto.

Cavoli che palloso a volte Shisui è un altalena di emozioni, povero Itachi cosa vedono i nostri occhi accenni di KarinNaru e di un pò la Suisasu povera Saku dai c'è tanta roba per Konoha no anche fuori ahah ;)

Sempre il solito Naruto www il Team7 di nuovo insieme ( povera Sakura come farà con il cuore e la testa? )

Obito prende il posto del povero Asuma Shika il cervello del gruppo e Shisui il braccio/gambe no?
Rin invece prende il posto di Kurenai la bimba è piccola quindi pensa a lei.
Shisui nella squadra Gaie anche Sai era meglio il contrario ma Neji-san è vivo almeno una bella notizia O^O

NO perchè Itachi vicino a quella sanguisuca? A mollato Sasuke e adesso ci proverà sia con Naruto che con Itachi povera Sakura come farai?? E Tsunade lascia il posto a Kakashi misà povera piccola una notizia difficile ma è normale.

Odei Sasuke che parla per primo miracolo e poi arriva Itachi se è un sogno NON svegliateci Ok dio che belle parole di conforto da una persona così chiusa non me lo immaginavo anche lei gli rivolge la stessa domanda forte.

Bellissimo il doppio scambio di parole Shika saku e con Temari si capiscono benissimo tutti e tre e do Ragione a Temari per svegliare il Nara ci vuole una donna forte sia fisicamente che mentalmente.

In bocca a lupo da NarugaaxSasusaku.

Cavoletti vedi che è un finto moscio Shikamaru ahah si da da fare con Temari oppure sarà per l'alcol vogliamo sapere come sono finiti così Ok.

Naruto e Kiba sono identici sarebbero una bellissima coppia la NaruKiba O.O hanno mangiato tutto e arrivano i bellissimi fratelli gia pronti a cucinare peccato non vederli mezzi svestiti e un pò assonati uffi.

Cavolo di discorsi assai osè a prima mattina tra Temari e Sakura tutti contenti di sentire vero Sai ed Ino che anche loro non scherzano proprio. No adoro come Sakura rassicuri Temari per i graffi fatti da lei e non da Ino grande sempre così premurosa.

NO il Nara Cornuto perchè possedeva i cervi vero? ahah Cosè questa complicità di sguardi tra Itachi e Sakura non si parlano ma è come se lo facessero e Ino e Temari che se la ridono invogliando a mangiare sto benedetto dolce e che dolce direi!!! Temari dice quello che tutte noi pensiamo Itachi è da sposare ;) e poi questa: All'improvviso poi mi sento in testa il pensiero di Temari; dev'essere stata Ino col suo jutsu:" Sei passata dall'antipasto del fratello minore al dolce del grande eh? " Inoltre, anche Ino ne approfitta per dire la sua: " Se continui così, Itachi te lo mangi con lo sugardo. " hai ragione.

è adorabile Itachi e anche Ino co ste battutine è chissà cosa avrà visto?

In bocca a lupo da NarugaaxSasusaku.

10/09/19, ore 21:30

Ciao Sorellona siamo NaruGaaxSasuSaku stiamo leggendo diverse storie e ho trovato una tua meraviglia che dire una stupensa SasuxSaku uscita dalla tua geniale mente spero non ( diabolica ;) ) ma va bene lo stesso. Rieccomi per il secondo capitolo oggi mi annoiavo così mi sono messa a leggere roba bona SakuxIta sopratutto. Dio mio povero Kakashi vieni ti coccoliamo noi dopo certi incubi *^* In bocca a lupo da NarugaaxSasusaku.

Ciao! Eccomi qua per lo scambio del WE!
Proseguo con il secondo capitolo!

Capitolo.2: Un mese dopo la guerra, nuovi amori e..
Si prospetta un capitolo pieno di avvenimenti!

“quel ragazzo è incredibile, sembra così moscio ma quando entra in contatto con il corpo femminile si sveglia del tutto e si muove davvero bene direi…”
Il primo paragrafo subito pieno di amore! La ricostruzione procede bene... insomma tutto tranquillo!

“Mi girai e li trovai a mangiare tutto come fosse una sfida tra loro due e m'incavolo,”
me li immagino ad abbuffarsi come non ci fosse un domani!
Davvero troppo tenero il momento di vita quotidiana Sasuke, Naruto e Sakura.
Proprio tutt’altro clima.
Il trio si relaziona rilassato. Adorabile!

“Percepisco uno sguardo un po' pesante ma di sicuro sarà uno dei due Uchiha che mi sta guardando; solo che tra poco prendo fuoco se continua così.”
Eh beh, è comprensibile!
Denso di emozioni questo capitolo!

“Il mio sguardo va verso la finestra e noto che alcuni ninja passano nella strada all'interno del quartiere Uchiha; chissà se è successo qualcosa e vengono a chiamare qualcheduno?”
a finale del paragrafo mi fa immaginare che il prossimo capitolo ci riserverà delle sorprese!

Boingo!

11/06/18, ore 18:22

Ciao! Eccomi per questo scambio!
Angst e Yaoi! Top! Adoro questa combinazione!
We, partiamo subito nel mio elemento, IN OSPEDALE (eh lo so sono un ‘infermiera e adoro quando lo scenario mi fa sentire a casa).
Ed ecco che spunta Sasuke, ed io sono felice anche solo sentendolo nominare perché lo adoro!
Poi si scopre che il povero Naruto è messo malissimo (ma povero…).
E che carino chiede subito di Sasuke… Si ok anche di Sakura… vero… Però prima ha nominato Sasuke!
Ed quando finalmente entra in scena potrei far ela Ola (ok si è capito che mi piace Sasuke? Hehehe..)
Mi piace Sasuke furioso e pieno di desiderio di vendetta!
(ok ho scritto che mi piace Sasuke un po’ troppe volte) che dire, ho un debole per i mori con l’aria ostile!)
Mi piace, è interessante l’uso dei flashback e la narrazione incuriosisce e invogia a proseguire!
Ovviamente il pezzo meglio è… beh non serve che lo scriva! Hehehe…
Al prossimo scambio!
Boingo

11/06/18, ore 14:44

Eccomi per lo scambio di recensioni.
Dall'ultima volta che ho letto una tua storia ho trovato davvero dei miglioramenti.
Non mi sono piaciuti molto gli stacchi dei flashback (nel senso di scrivere *inizio flashback* ogni volta) anche se, visto che questo intero capitolo era un vero e proprio flashback la cosa si sarebbe fatta complicata.
Mi è piaciuto molto la scena tra Iruka e Naruto, quel legame che è sempre vivo tra loro e il sentirsi "a casa".
Non ho sopportato molto Sasuke... nel senso, all'inizio quando parlava con Kakashi l'ho trovato molto azzeccato ma quando si è iniziato a parlare della famiglia di Kakashi, non so è come se Sasuke si fosse troppo "ammorbidito" all'improvviso.
E' stato un po' pesante leggere, forse per via dell'html - lo dico soprattutto per i molti dialoghi uno dopo l'altro (a proposito, alcuni dialoghi sono "saltati" e non si leggono).
L'idea non mi sembra male, e devo ammettere di aver aperto questa storia per la coppia ItachiSakura.

Buona giornata,
Alexys