My Angel of Music
di KiarettaScrittrice92

15/07/22, ore 15:55

Oh mio dio, mi stai facendo stare sulle spine DA MORIRE!! Adoro queste versione e bhè.. Micetto fantasma tifo per te!!
Spero di leggere presto il seguito

02/08/21, ore 12:47

Ciao, mi piace davvero tanto il tuo racconto.
Avevo visto il film de "Fantasma dell'opera" quando ero molto piccola e nonostante mi fosse piacuto, avevo una paura...
Il tuo racconto mi trasmette le stesse sensazioni: un misto di passione, paura e sgomento per ciò che avverrà.
Grazie per aver raccontato la storia del fantasma e soprattutto i sentimenti di Marinette nel venirne a conoscenza; ciò mi fa sperare che il suo attaccamento verso Adrien, possa crescere e sfociare in qualcosa di più grande di una passione e attrazione.
Nathaniel... non lo sopporto nel cartone, figuriamoci qui, con un carattere forse più egocentrico?
Insomma lo percepisco come il terzo incomodo che a tutti i costi vuole prevalere.

Sullo stile della scrittura non ho niente da dire: tutto molto fluido e lineare. Forse qualche errore di battitura ogni tanto.
Quello che non riesco molto a compredere sono le canzoni, a lì forse il problema è mio.
Spero che continuerai a portare avanti e completare questo racconto perchè è proprio bello e soprattutto diverso da tutti gli altri.

Baci
Chiara

06/08/20, ore 09:34

una delle poche fanfiction che mi sia mai piaciuta del fandom di miraculous: avvincente, misteriosa e con un tocco di triangolo amoroso; spero che in futuro la continuerai perché vale tanto <3

22/03/20, ore 16:35

Tutti: *Ignorano la scritrice*
Io: Che genitore crudele, lo vorrei morto
M: Siamo in due Sara, siamo in due, mi dispiace Adrien *Abbracciandolo*
A: Angelo mio *Ricambia il gesto*
Nathan: Ehi! Lei è mia! Dillo anche te Kiaretta!
Tutti: NON OSARE A PARLARE DOPO IL LUNGO TEMPO D'ASSENZA *Incavolati neri*
M: Soprattutto per come TU reagisci posso capire la gelosia ma dare dell'asassino ad Adrien non lo sopporto!
Nathan: Ma io ti amo
M: Io amo Adrien! Sara fa che lui *Indica il rosso* Venga in qualche modo spedito da qualche parte
Io: Con molto piace *Ghigna maligna*
A: Ti do una mano *Scrocchiando le dita e prendendo una corda*
Io: Il capitolo era decisamente carino e strappa lacrime brava, ma non farci più preoccupare così tanto ok? *Legando, bavagliando Nathan e la scrittirce* Addios! *La spediscono a Dubbai*

13/08/19, ore 12:39

Ciao, non è la tua prima fiction che recensisco vero?
Il tuo nome e il tuo modo di raccontare mi sono molto familiari...accidenti dopo 2 mesi di mancanza dalle fanfiction di Mari ed Adrien mi sono arrugginita. O forse ci siamo incontrate anche in altre fiction?
Va be, fatto sta che ultimamente ho amato le melodie del Fantasma dell'opera anche se non ho mai visto il film ne ho letto la trama e posso dire che adoro le descrizioni dei personaggi.
Ho letto che la categoria contiene il dramma, una cosa normale vedendo come è andata a finire ma sinceramente, dalla descrizione io ho sempre preferito il fantasma al nobile.
Sento talmente tante emozioni scaturire da questo personaggio e questo mi lega a lui (senso metaforico a go go ma nessuna presa in giro eh! Sono seria) e adoro la melodia che canta assieme alla piccola Mari ( in questo caso) quando vanno verso la grotta sotto al teatro.
Sono molto felice che tu abbia deciso di scrivere una riproduzione di quest opera con i nostri due eroi parigini!
E spero che aggiornerai presto questa bellezza con un nuovo capitolo.
Ps: mi dispiace così tanto per come soffre il piccolo Agreste qui! Mi sembra un piccolo gattino bisognoso d affetto, un amore insomma!
(Baka sembrerà strano! mi devo riallentare, mi sa che non è una gran recensione scusami:( tutto questo per dirti che è un lavoro fantastico e spero che non finisca nel dimenticatoio come molte bellissime fiction)
Sei una bravissima scrittrice, continua così★★★★★

03/08/19, ore 21:25

Io,A,M: *Fissarono malissimo la scrittrice*
A: MI HAI FATTO PASSARE PER UN ASSASSINO!
M: MI hai fatto baciare Nathaniel! *Con lo YoYo in mano*
Io: TI RENDI CONTO CHE PRETENDO DELLE SCUSE!? C'hai messo un eternità! *per poi abbracciarla piangendo* Whaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Perché ci hai abbandonato *In lacrime* Adesso spero di vedere presto il prossimo capitolo cristo! Sono curioso di vedere come riuscirà a riconquistare Marinette, perché sarà durissima
A: Spero di riavedere Marinette dalla mia parte e se finisce con quel rosso me la paghi alla grande! *Irritato*
Io: A presto e fa in fretta *Se ne va con gli altri*

10/10/18, ore 21:45

M: *Sviene*
Io: *Pallida*
A: *Si nasconde tremante*
*Sull'intera zona calò un silenzio tombale*
A(Alya): Ehm... questa poi... li hai scandalizzati per benino oh signore!
Io: Bel capitolo... niente da dire scritto bene ed ora se ci permetti...
M: Noi ora *prendendo dei fazzoletti*
A: Andiamo a... sfogarci *Iniziando a piangere*
Io. Al prossimo capitolo ed alla prossima storia ciao WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! *Piangendo come una fontana affiancata da Marinette*
M: WHAAAAAAAAAA! T___T

03/10/18, ore 20:47

Io: *Si spiaccia una mano in fronte*
A(Adrien): Oh adesso mi diverto *Scrocchiando le dita*
Io: Chi ha visto la mia frusta?- *La cerca*
A: Perché la cerchi? *Confuso*
Io: Semplice, se Chloé oserà a dar aria alla sua stonata voce faccio cadere io stessa l'intero teatro
A: Ti darò una mano
M(Marinette): Ma non state un po' esagerando?
Io&A: NO!
M: *Si fa piccola*
C(Chloé): Chi osa sabotare il MIO spettacolo!? *furiosa*
Io&A: NOI! *Prendendo un fucile a testa*
C: O_O Papààààààààààààààààà!
S(Sindaco): Che su... oh vedo... si vado a cambiare il programma *Pallido scomparendo*
C: Sei un codardo!
Io&A: No, è solo furbo *Ghignano malignamente*
M: Li abbiamo persi entrambi... ti prego va bene tutto, ma non voglio essere coinvolta nel quasi omicidio di Chloé *Supplica la giovane*
A: Brillerai mia piccola stella *Baciandole la mano*
Io. Stupendo e a presto *Saluta l'autrice*

07/09/18, ore 12:28

Adrien&Io: *Estasiati* *_*
Marinette: Li abbiamo persi entrambi
Tikki: ç_ç
Plagg: Questa ragazza mi piace! ^_^
Io: YEAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! Kiaretta sei stata tupenda a descrivere così bene la scena con un tocco però dolcissima, poche persone saprebbero fare così fatelo dire ^_^ Ti adoro!
Adrien: Alla faccia tua ROSSO! *Saltella felice*
Io: Contineiniti ti prego Adrien che non sappiamo cosa potrebbe accadere
Marinette: Concordo -.-"
Io: Spero solo che non mora nessuno ok? Chiedo solo questo ok A presto e continua in questo modo! *Abbraccia l'altra scrittrice*

28/08/18, ore 09:43

Aspetto con ansia i prossimi capitoli! Molto brava, trama intrigante, scrivi anche molto bene a parte qualche errore qua e là

18/07/18, ore 21:52

*Svenuta dall'emozione*
Marinette: Abbiamo perso l'autrice
Adrien: Consolante -.-" *Gettandogli un secchio d'acqua* Sveglia gattaccia!
io: Ehi! *Tutta bagnata* Sei un sadico *prendendo un file*
Marinette_ Sara-chang dovresti recensire il capitolo
Io: Uhm? *Vede Kiaretta* Oh ma ciao! *La saluta* Scusa ma il tuo capitolo mi ha fatto svenire dall'emozione per quanto intrigante e meowviglioso è! ^_^
Adrien: Non rubarmi le battute! è_é
Io: Tsk! ti tolgo la scena chw avevo in mente u_u
Adrien: Ti detesteo! *portando via Marinette*
Io: Suscettibile il tipo -.-" No nmagnifico spero di vedere il prossimo capitolo a presto e TI ADORO Spero che ci sia almeno una scena ahi! *Tenendosi la testa* TIKkI!
Tikki: Maniaca!
Io: è-é Pure tu e Plagg lo siete :P
Tikki: O////O
Io: A presto! *Saluta Kiaretta*

18/07/18, ore 18:01

bellissimo davvero bellissimo ! L'unica appunto è il terzultimo paragrafo che c'è un piccolo errore "Il sua sguardo verde" per il rest meraviglioso

04/07/18, ore 20:11

OOOOOOOOOOOOH! *_* Qui scatta la gelosia! *Saltella con i pom pom*
?: Lei è solo mia! *Ringhiò una voce maschile*
Io: Uhm? Chi non muore si rivede mio caro fantasma dell'opera *Ghignò*
?: La smetti di chiamarmi così? *Sbuffò lui*
Io: O scusami illustre Adrien Agreste *Sarcastica* Non pensavo cheti offendessi facilemente
Adrien: Qualche problema chiamarmi con il mio nome?
Io. Ma se ti sei sempre presentato così? *Salendo sul palco*
Adrien: Tsk!
Io: *Alza gli occhi al cielo* Parola mia se non la smetti con quel muso lungo, giuro che in "criminal" faccio apparire sempre Lila a rovinarti i momenti!
Adrien: NON CI PROBVARE SCRITTRICE! è_é *Mi fulmina con lo sguardo* è già tanot che tollero la prima interruzione ma non le prossime
Io: Allora vola basso "fantasmino" *Ghigno maligno* Comunque ottimo capitolo! Mi è piaciuto moltissimo! ^_^
Adrien: Senti potresti darci il tuo pare sulla storia di sta sadica *Indicandomi* Vorrei sapere se ti piace Criminal! Per favore!
Io: Non si fa pubblicità occulta!
Adrien: Che sarà mai richiedere un suo parere -.-"
Io: ... *Lo fulmina con lo sguardo* Spero di vedere presto il prossimo capitolo... ciao!

30/06/18, ore 22:44

Semplicemente magico questo capitolo! Anche se è stato breve è riuscito ad emozionarmi sino al punto di farmi venire i brividi *-* !
Complimenti come sempre ;) Ora spetta sapere cosa combineranno tutto il resto dei personaggi dopo la sua spettacolare esibizione ! Alla prossima :*

26/06/18, ore 22:40

Eccomi! Che qualcuno faceva smettere quell'insopportabile Chloè era il mio desiderio più fervido :3 e finalmente...eheheheheh "qualcuno" di estremamente misterioso e sicuramente affascinante ha esaudito il mio desiderio *-* Peccato che non l'ha colpita appieno xD Ok basta..ora cado troppo nella cattiveria ahahha L'importante è che sia uscita di scena ed ecco che Alya si fa venire una brillante idea : Marinette che copre il ruolo dell'oca Chloè. !!! Sicuramente farà un figurone e non vedo l'ora di scoprire che reazione susciterà in ogni personaggio sopratutto al famoso fantasma dell'opera :3
Ciao ciao!! Complimentoni ancora per tutto !! Bravissima come sempre ;)