Il Mio Tutto (Bakugou Katsuki x reader)
di Shini99

12/10/18, ore 15:05

Ciao! :D
Trovo che sia una delle poche fanfic italiane in cui finalmente ci sia una storia non forzata e che sia scritta bene. Ho letto roba che jappominkia levatevi. Ci sta che un personaggio come Katsuki in una fanfic possa rilassarsi, sennò raga, credo che non dovrebbero esistere storie con lui di mezzo se dovessimo seguire fedelmente il suo character design.
Grazie della boccata d'aria che mi hai regalato e non vedo l'ora di leggere il resto! Ti prego continua! <3

(Recensione modificata il 12/10/2018 - 03:16 pm)
(Recensione modificata il 12/10/2018 - 03:17 pm)

30/09/18, ore 17:12

Buongiorno a te,
e chiedo umilmente scusa per l'intrusione lolol
Ho letto tutti i capitoli d'un fiato quindi mi sono sentita in dovere di lasciare una piccola recensione! Purtroppo mi tocca metterla neutra, poichè ho trovato cose positive ma anche aspetti negativi.
Sei riuscita a non far andare fuori dai canoni il personaggio di Bakugou, cosa che è sempre più rara nelle ff odierne, lasciandogli il tipico carattere e un accenno di un plausibilissimo nuovo aspetto romantico. Stessa cosa per il personaggio di Kirishima (il mio amoredsjdfjujsj).
La storia fino ad ora mi sta piacendo, ahimè, un po' cosparsa di clichè e immaginari abbastanza comuni e tirati ma che sono piacevoli.
Ho apprezzato anche lo sviluppo della relazione tra Shouto e l'Oc, anche se provo un forte odio incompresibile per quel ghiacciolo affetto da bipolarismo, ma durante una recensione deve parlare la mia parte razionale quindi good job! Anche lui, come per Bakugou e Kirishima, rientra perfettamente nelle prospettive della versione orginale.
Quando finalmente hanno fatto cose non ci vedevo più e mi è uscito un finalmente proprio tutto arcobaleno e ho potuto rilasciare il mio tanto atteso awww
Anche se la parte della fellatio (devo fare la finta persona culturosa, gomen) mi ha messo un senso come di amarezza addosso, ma propabilmente perchè abbiamo una concezione di sessualità ed eccitazione diversa; non so se era la tua prima volta nello scrivere una scena di sesso, ma sono complessivamente molto difficili e non ti è uscita per niente male, di nuovo good job. Sostanzialmente mi piace il tuo stile di scrittura, molto pulito e scorrevole, senza ripetizioni inutili (che sono la mia pecca nella scrittura ;-;) e le strutture grammaticali sono corrette.
But plis, qual è/ qual era si scrive senza apostrofo D:
Apparte questo piccolo errore (che a quanto pare colpisce anche i traduttori della casa editrice "Crescere", quella che vende i libri a basso prezzo per le persone povere come me (parentesi nella parentesi, vorrei tagliarmi le vene per come mi hanno ridotto la mia povera Jane Austen)), non ne ho trovati altri di pari rilevanza.
Spero di tornare nuovamente a rompere le scatole con una futura recensione, sicuramente positiva!
Aggiorna presto,
Cekka
(Recensione modificata il 30/09/2018 - 05:14 pm)

24/09/18, ore 23:15

Continua , continua, sono rimasta col groppo in gola XD ! che succede dopo?! XD

17/08/18, ore 14:52

Uh, uh, uh ... Qui la cosa promette bene, mooltoooo bene... (ghigno diabolico)
Voglio proprio vedere cosa succederà...
Comunque sto notando un continuo miglioramento nel tuo modo di scrivere, quindi complimenti!!! Anche gli errori di battitura sono praticamente scomparsi (non ce ne fossero poi molti, chiariamoci).
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

05/08/18, ore 03:03

Aah che dire, questa storia diventa sempre più bella mano a mano che va avanti. Bakugou è proprio un tenerone! Sotto la sua corazza fatta da orgoglio e forza c'è anche qualcosa di dolce! Che bella sorpresa :')
Chissà dove sta portando la ragazza.. poi, da brava pervertita quale sono, non credo che le attività notturne saranno pure e caste, ma staremo a vedere XD
Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Un abbraccio ♡

25/07/18, ore 17:32

Aw ho letto tutti i capitoli di fila, questa storia è magnifica! Trovo molto originale il fatto che il protagonista sia il lettore, e non un personaggio di boku no hero. Oltre che scrivere bene sei anche molto originale e sei stata in grado di non mutare il carattere dei personaggi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continua così!

25/07/18, ore 04:00

Premetto che ho letto tutto d'un fiato la tua storia. È davvero stupenda, non c'è che dire! Scrivi davvero bene ed è molto coinvolgente, giuro che non riuscivo a interrompere la lettura ahahah
Che dire, hai caratterizzato Bakugou in maniera perfetta senza renderlo ooc, e questa cosa mi è piaciuta davvero tanto. È stato bellissimo poi immedesimarsi e far finta, per qualche minuto, di essere davvero la sua ragazza. Non potrei chiedere di meglio eheh
Mi è dispiaciuto tantissimo per il povero Kirishima, è così buono e gentile, si meritetebbe davvero di più (anche nella serie secondo me, ma dettagli)
Mi è piaciuto anche come hai descritto gli altri personaggi, benché tu ne abbia parlato poco, ma i loro caratteri mi sono sembrati comunque azzeccati (Todoroki ad esempio mi ha colpito tantissimo, era così tenero)
Le descrizioni erano perfette e la lettura molto scorrevole. Ti prego di continuare questa fantastica storia al più presto, non vedo l'ora di leggere altri capitoli!
A presto ♡

18/07/18, ore 20:07

Ho aspettato tanto, troppo per questo capitolo ma (si asciuga una lacrimuccia) ne è valsa la pena! Ti sei davvero superata!!! Gli ultimi due capitoli, a mio parere, sono i migliori che tu abbia mai scritto! E Katsuki è stato dolcissimo!!! Essendo un'amante del fluff non posso che approvare! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

06/07/18, ore 00:45

Come al solito, sempre perfetto😻 Sono felice che con Kirishima le cose si siano sistemate, ora bisogna solo sperare bene per quel matto di Kacchan😪 Ormai controllo ad ogni ora se c'è un tuo nuovo aggiornamento, E3l storia che finora mi ha preso di più 😻😻 Non vedo l'ora di continuare a leggere tutto! Alla prossima 💞

05/07/18, ore 20:35

O mio Dio...
Voglio assolutamente il prossimo capitolo!! Questa storia mi sta prendendo sempre di più e ora continuo a controllare un tuo aggiornamento. Il capitolo è bellissimo come sempre e sei riuscita benissimo a esprimere le emozioni dei personaggi... Anche se forse mi sarebbe piaciuto un approfondimento maggiore su Katsuki... Ma no problem 😉. Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

04/07/18, ore 09:10

Povero Kirishima, vista dal suo punto di vista mi fa tanta tenerezza! Ma capisco anche la rabbia che prova in questo momento Katsuki, sappiamo tutte che ha un bel caratterino e anche la persona più calma di questo mondo scoppierebbe se sapesse che la propria ragazza ti ha tenuto una cosa così nascosta! Speriamo solo che tutto si risolve presto, anche se prevedo un bell'occhio nero per Kirishima xD ... Katsuki ci perdonerà? Speriamo di si! 😭😭😭😭 voglio il mio scontroso ragazzo tutto per me! Siamo troppo innamorate di quella testa calda! Capitoli come sempre stupendi! Aspetto con ansia il seguito! Non farci aspettare tanto, che qui stiamo con l'ansia! XD

04/07/18, ore 08:45

Waaaaaa cavolo non ce la faccio ad aspettare il prossimo capitolo!!! Odio tutta questa suspense!!!! Comunque capitolo bellissimo e bla bla bla, ma io HO BISOGNO del seguito! Non mi puoi mica lasciare così! Quindi ORA accendi il computer e ti metti a scrivere la storia, ok? (Minaccia implicita)

04/07/18, ore 00:38

Oddio voglio piangere! 😭 Che capoccia dura che è, sto matto di Kacchan.. Spero che si risolva tutto al più presto, rimango troppo con l'ansia aiutooo!!! Tanto per dirlo, non capisco perché la gente non recensisce. La tua storia, anche se a capitoli corti e veloci, è veramente stupenda. Sappi che c'è sempre una povera piccola disgraziata che aspetta i tuoi nuovi capitoli!! Alla prossima💕💖

02/07/18, ore 21:09

Allora... Ho iniziato a leggere la storia oggi stesso e l'ho finita in meno di un'ora. Che dire... Una parola... Bellissima.😊 Mi piace un sacco come stai caratterizzando i personaggi e il testo è davvero ben scritto!!! Davvero complimenti! Storia che va dritta dritta tra i preferiti.😉
tayly06

01/07/18, ore 14:49

Waaaaaaaaaaaa!
Okay calma e sanguefreddo. Preciso che mi piace tantissmocome hai sviluppato iltutto. mi stò immaginando il mio Oc di bnha come protagonista e mi piace tantissimo. Sopratutto perchè la tria che aveva sviluppato per quell'oc avviene quando sono tutti più grandi ma immaginarmela da piccina in questo contesto è adorabile. Io voto Kacchan comucnque.