Il banchetto di Baldassār
di Ciuffettina

12/07/19, ore 12:03

Geniale questa storia 😂😂
Amo Gabriel e Balthazar che si imbucano a una festa, seduti vicino, Balthazar ch gusta del buon vino.
Bromance 😍😍

Il re chr trova una scusa per guardare nella scollatura delle ancelle 😂😂

Il fatto della mano, TOP!
Ah ma quindi erano entrambi che si consultavano su cosa scrivere, credevo fosse solo Gabe! ahha

Non ho capito solo queste frasi:

ĢHai mai pensato di…?ģ Si morse la lingua:
Ma č Gabe o Balth che parla?
ĢPerché hai scritto “Mene” due volte?ģ
 e poi che razza di scrittura hai! Non si capisce nemmeno se hai scritto “Peres” o “Parsin” o “Fares”.ģ

Cmq che bel duetto 😍😍😍😍

(Recensione modificata il 12/07/2019 - 12:03 pm)

10/06/18, ore 00:35

Mi scuso per non essermi fatta pių viva, ma purtroppo la mia Chihuahua č morta nella dogana francese T.T
Si non dirmi nulla sono giā abbastanza incavolata e non so bene cosa fare, se denunciarli o non so ancora -w-
Comunque questa storia mi č piaciuta davvero molto! Nel pezzo finale mi sono messa a ridere xD
Non sa scrivere, ma alla fine Gabriel per dare una buona spiegazione a Michael č costretto a dire e ha venerarlo per la sua ottima scrittura ahahah xD
Complimenti come sempre adoro il tuo modo diverso dai soliti di scrivere le tue storie e di fare anche dei bellissimi riferimenti alla bibbia u.u
Alla prossima volta e a presto! :*
Fuji.

09/06/18, ore 10:48

Questa storia č veramente uno spettacolo, con Gabriel e Balthazar insieme, come avrei davvero tanto voluto vederli, sono certa che avrebbero fatto scintille!
Giā mi fa morire Balthazar che si vuole imbucare alla festa di Baldassar... tanto, il nome pių o meno era quello,no' Tipico di lui! XD E Gabriel che finge di rimproverarlo e poi si gode la festa anche lui... Perfetti e simpaticissimi, sembra quasi di vederli (magari! Sarebbe stato bellissimo!). E se Balthazar avesse potuto servire sotto Gabriel di certo se ne sarebbero viste delle belle.
Io ti devo fare tantissimi complimenti per come riesci a rendere vivaci e divertenti gli episodi della Bibbia inserendoci i nostri Angeli preferiti. All'inizio pensavo che fosse solo una storia inventata, ma poi, con la parte della profezia (scritta male da Balthazar... XD) e l'arrivo di Daniel, č stata una vera sorpresa! Mi fa pensare che veramente Gabriel, Balthazar e tutti quelli che amiamo siano sempre dalle nostre parti e intervengano nelle nostre faccende.
Splendido poi il finale con il battibecco tra Gabriel e Balthazar, che a quanto pare ha una scrittura piuttosto incomprensibile, ancora pių adatta per una profezia! Perō, poi, Gabriel difende subito il suo amico quando Michael vorrebbe rimproverarlo e la battuta finale di Gabriel... vale da sola il prezzo del biglietto, come si suol dire!
Splendida e divertentissima storia, complimenti davvero, la tua fantasia e creativitā sono inesauribili!
Abby

07/06/18, ore 22:36

Ciao😍
Balthazar che adora il vino e gabe che adora i dolci😂😂😂😂 coppia perfetta che s'imbunca alle feste degli umani e non disdegnano le donne!! Troppo forti! Me li immaginavo perfettamente :D
La fine😁😁😁😁 č quello con la scrittura megliore. Gabriele č un mito😂😂😂😂
Bravissima come sempre 😂😍😍
(Recensione modificata il 08/06/2018 - 08:47 am)

07/06/18, ore 15:03

Come sempre le avventure bibliche degli angeli sono estremamente divertenti! Balthazar in Supernatural č giā molto smaliziato, ma credo sia possibile pensare che, come Cas, abbia avuto un'evoluzione e quindi rappresentarlo ancora un po' titubante e impacciato. Gabriel č lui in tutto il suo "arcangelico" splendore, si sente che č il personaggio che ami. Quella che descrivi č una delle parti della Bibbia che conosco meno, quindi ho una domanda: "mene" scritto due volte e "Peres/Parsin" sono varianti di alcune traduzioni o una tua idea?
Complimenti e alla prossima!