Just a game. (Such a beautiful lie)
di _ALE2_

10/07/09, ore 14:51

Grazie dell'avviso. ^^ Ho letto la fic e mi è piaciuta tantissimo, è realistica al massimo, si è percepito il suo dolore, lo smarrimento, l'amore che sentiva; il tutto con uno stile pressoché perfetto. Complimenti per il podio!

06/07/09, ore 13:32

Correttezza grammaticale: 9/10 ottimo uso di tempi verbali e di grammatica, ma a volte hai usato quei tre puntini di sospensione che in una narrazione scritta stonano parecchio. Oltremodo, brava.
Stile: 10/10 modo di scrivere che prende, ti lascia quasi senza fiato: sarà per il tema amato ed onorato, sarà per il fatto che tu abbia scritto un'originale e che, di conseguenza, tu ti meriti ogni complimento a riguardo. Ogni parola ed ogni frase rimane impressa e fluida, pur narrando anche dialoghi e pensieri alquanto intricati la lettura scorre via che è un piacere. Complimenti!
Trattazione dell'aforisma: 10/10 localizzato alla fine della storia, l'aforisma è stato ben trattato; non vorrei azzardare troppo, ma l'hai usato quasi come se fosse una specie di “morale della favola”.
Attinenza al tema: 10/10 amore struggente, ecco di cosa hai scritto e narrato in questa storia che è riuscita ad emozionarmi realmente. Le vicende del povero Aaron sono un po' quelle del ragazzo omosessuale medio, ma quel pizzico di tragicità in più che tu gli hai dato non ha affatto stonato. L'amore fa del male e non è una novità, no?
Originalità: 8,5/10 purtroppo il tema dell'amore senza speranza è usato spesso, in ambiti SLASH & YAOI; la discriminazione verso l'omosessualità e tutta la tristezza che ne deriva - hai però recuperato punti grazie al riscatto finale, un lieto fine che mi ha fatto fuoriuscire dagli occhi pure qualche lacrimuccia. Che dire, un po' di felicità ci stava bene. xD
Apprezzamento personale: 9/10
Totale: 56,5/60

06/07/09, ore 10:57

La mia faccia a fine lettura? -> *-* Aaaaaaaaawwww!!! Cara, è splendidosa!! *___* L'adoro! E' così drammatica - e tu sai bene che non mi piace l'angst - ma di un drammatico... rincuorante! xD Cavolo, non riesco a spiegarmi!! Insomma, mi è sembrato quasi di essere Aaron, di vivere le sue emozioni, di fare quello che faceva lui... ah, no, io Stephan lo avrei picchiato a sangue! xD Però, a parte quello... *___* So cute, my dear! *__* I love this fic! *___* Ok, basta inglese. xD In che lingua te lo posso dire? E' meravigliosa! Veramente fantastica!! E vola nei preferiti - la prima originale nei preferitiii!!!. Un grande bacio e spero tantissimissimo in un continuo *me sa già tutto xD*.