Came back to school
di angelo_nero

27/12/18, ore 01:37

Heylà!

Eccomi qui per lo scambio! Ne ho presa una a caso e non me ne sono trovata pentita, insomma, Bulma e Vegeta catapultati in dei diciassettenni? Adoro, alla follia.

Partiamo dall'inizio; Vegeta e Goku come al loro solito sono ad allenarsi da Whis, una visione vista mille volte ma con un dettaglio insolito, Bulma e Bra a guardare il loro estenuante combattimento, che alla fine, non ha portato miglioramenti. La proprosta di Whis poi scalda gli animi dell'azzurra e del tenebroso che iniziano una delle loro solite i liti e ringraziamo Zeno, (un applauso grazie), per aver creato l'angelo dalle mille risorse, il quale decide di spedirli in un universo parallelo per non sentire più le loro urla. Dunque eccoli lì a dover far fronte alla sfida più ardua per un adolescente, la scuola. Entrambi se la cavano bene... un po' meno vegeta, sì insomma, un naso spaccato lì, una mano mezza rotta qua e una breve lotta dove per di più ha fatto da sacco da box, massì, Vegeta che le prende è un cult. ('mmazza quanto so' cattiva)

Dopo la giornata ricca d'emozioni con sangue ovunque degno di un film horror, ragazzine in preda agli ormoni, gomitate, club di football e insegnanti isteriche finalmente tra i due ritorna la pace tra un bacio qualche garza e del disinfettante. Ritornati sul pianeta di Beerus il saiyan rifiuta l'offerta di Whis spiazzando il povero Goku che nel frattempo si era improvvisato come Tata. Tutto bene quel che finisce bene. Ti faccio i complimenti per il tuo modo si scrivere, impeccabile e senza nessun errore, nessuna nota dolente o sbaglio seppur stupido, inoltre è difficile che mi piaccia il modo di descrivere di qualcuno ma il tuo, beh, è un caso eccezionale cara!

-Daph

23/07/18, ore 22:22

Ehi, sono la ragazza dello scambio di recensioni^^

Devo proprio dire che anche questa è stata una bellissima ff su Bulma e Vegeta. La cosa che, inizialmente, mi ha stupito è stata la lunghezza della storia.
E sono molto contenta adesso che ho finito di leggere!
Sei riuscita a scrivere una storia molto bella, lunga, senza annoiarmi per nulla.
(È difficile trovare la giusta lunghezza, né troppo corta, né troppo lunga, poiché si rischia di annoiare il lettore)
Storia molto bella, non assolutamente notato errori e mi è piaciuta l'idea; non è banale come credevo visto che è il Whis a mandarli nella dimensione e non sono loro stessi ad esserci a prescindere.
Carino il loro cambio di aspetto e vederli battibeccare, ma soprattutto, amarsi veramente anche in questa dimensione è stato bellissimo!
Sono una coppia veramente bella e nelle tue storie la rendi ancora più stupenda.
Anche Goku mi è piaciuto molto;
non capiva che cosa diavolo fosse successo.
Poverino, mi si è spezzato il cuoricino
(Anche perché lo adoro, è il mio personaggio preferito)

Bella descrizione delle situazioni, ma soprattutto dei personaggi di contorno che hanno fatto intendere ancora meglio la dimensione in cui erano finiti.
Che dire, molto brava, in questa ff ti sei superata.
Spero tu ne abbia scritte altre così perché sarò molto contenta di leggerle.
Brava, brava davvero!
Baci

23/06/18, ore 10:30

Ciao, eccomi per lo scambio del venerdì ^^
ALLORA
Questa storia è stata tipo bellissima. Da amante degli anime scolastici non ho potuto che amare questa "versione" di Bulma e Vegeta tra i banchi di scuola.
Direi che Whis ha fatto proprio la scelta giusta nello spedirli in un'altra dimensione per far appianare ai due le loro divergenze.
Che poi, vogliamo seriamente parlare di un teen-Vegeta in divisa scolastica? Ma tipo ormoni da tutte le parti.
Comunque sia, una volta arrivati a scuola, Bulma è quella che sicuramente si ambienta meglio, contrariamente a Vegeta. Perchè non solo è stato scaraventato in una scuola random, ma ha anche perso la sua forza. Immagino che questo sia un grave colpo per uno come lui.
Comunque la cosa che ho amato di più è che hai inserito tutto gli elementi classici degli anime scolastici (infatti mi è venuta leggermente voglia di guardarmene uno) e cavolo, Vegeta e Bulma in questi panni ci stanno benissimo, adoro.
Ovviamente per Bulma non è un problema risolvere qualche equazione, ma neanche Vegeta scherza, non me lo aspettavo!
Bellissima la scena all'ora di pranzo. Effettivamente i due sono sposati, ma adesso sono adolescenti, quindi è come se un primo bacio non ci fosse mai stato. Mi sciolgo tantissimo.
Ho adorato anche la scena in palestra. Come al solito Vegeta deve stra fare e non essendo il suo un corpo allenato, finisce con il farsi seriamente male. Fortuna che c'è la sua infermiera personale (che è anche gelosaaaa, e lo capisco, con un figo come Vegeta anche io lo sarei).
Ma ben presto arriva anche per lui il momento di essere geloso, visto che giustamente Bulma viene importunata. E lui fa a botte, ma che carino **
Ci voleva questo per far fare pace a quei due testardi, mi sono troppo sciolta! Anche perchè alla fine Vegeta decide di rinunciare all'allenamento di sei mesi per stare con Bulma e la sua famiglia.
Ecco, per rinunciare lui a questo significa che ancora una volta ha preso atto dei suoi sentimenti.
Fortuna alla fine non ha provato ad uccidere Whis, visto che sembrava abbastanza intenzionato a farlo.
Comunque, nota di merito alle cose che mi hanno fatto ridere, ovvero: Whis che fa le facce buffe a Brà, Goku che da testate a random e Vegeta che dubita sulle capacità da baby sitter di quest'ultimo.
Ah sì, e poi le ragazze tipo fangirl impazzite che diventano pazze davanti agli addominali scolpiti di Vegeta.
Davvero, quest'idea è stata geniale, è molto originale e secondo me questi due personaggi si sposano perfettamente con il contesto scolastico (che con tutti i suoi cliché è sempre BELLO e piace a tutti).
Direi che questa "punizione" alla fine si è rivelata essere molto efficace.
In sostanza, mi è piaciuta un sacco, ma non avevo alcun dubbio al riguardo.
Ottimo lavoro e alla prossima **

11/06/18, ore 08:17

Ciao Tesoro...Dio, ma quanto è bella questa OS...mi ha davvero emozionata giuro...ed in una maniera che definire bellissima è davvero poco... ❤ Sai, io sono un po' come Te, quando qualcisa mi viene in mente devo scriverla di getto e credimi se questo è ciò che crei quando la voglia di scrivere ti colpisce inesorabilmente beh, non smettere ti prego... ❤ L'idea che hai avuto mi è piaciuta moltissimo e catapultare quei due in ambito scolastico ha reso il loro Amore qualcosa di puro e ingenuo...loro possono riscoprirsi attraverso le prime emozioni dell'amore adolescenziale e riprovando le prime sensazioni che anche solo un primo bacio può far avvertire... ❤ Vegeta e Bulma sono una delle coppie più belle in assoluto e la loro bellezza risiede soprattutto nel fatto di essere Veri, fino in fondo...loro litigano in continuazione, si punzecchiano, si innervosiscono ma tutto questo non fa altro che aumentare in modo esponenziale il loro amore...perché potrebbero anche scannarsi ma il loro amore non finirebbe mai di crescere... ❤ Bellissimo il rimando al ricordo della Gravity Room, scena che ci è rimasta davvero nel cuore...e poi vabbe' la gelosia di Vegeta è qualcosa di meraviglioso, non ha confini... ❤ Che dirti altro...complimenti davvero...mi hai fatta sognare ad occhi aperti e mi sono davvero emozionata tanto...bravissima... ❤ Un bacione Bella e a prestooo... ❤❤❤

Cinzia_Vegeta.

10/06/18, ore 21:41

Eccomiii omg!
È tenerissima *-*
Cioè tu hai dato a Bulma il suo primo bacio da Vegeta! Sei un genio!
Ho trovato davvero adorabile questa one shot, ben scritta e molto rapressentativa della situazione scolastica giapponeseria.. mi sembrava di vedere un po' una puntata di Karekano 😍 Però con Vegeta e Bulma 😍 Vegeta che si lascia andare e loro che sono attratti anche da ragazzini. Amore eterno proprio.
È veramente originale l'idea di trasportarli tra i banchi di scuola.. mi è piaciuta davvero molto! Complimenti cara 😍 Come ti ho detto sono passata per lo scambio, ma sarei passata comunque perché mi aveva già attirata questa storia. Le tue descrizioni sono molto belle e ti permettono di entrare nell'atmosfera a 360gradi! Brava 😘😘😘

09/06/18, ore 05:28

Ciao🤗!!mi è piaciuta un sacco questa tua one shot,poteva essere tranquillamente un episodio della serie di dragon ball super😎!Vegeta adolescente deve essere cosi figo da far perdere la testa a chiunque😍!Bulma me la immaginavo proprio cosi:quando ha conosciuto Goku,ma molto meno isterica,anzi al marito/compagno gli ha riservato dei momenti di pura dolcezza prendendosi cura di lui.Vegeta che difende la sua ragazza dai quei tre scemi, prendendole e dandole di santa ragione!
Che super coppia anche da ragazzini,la storia era in un'altra dimensione,ma i personaggi erano cosi realistici♥️!
Aggiunta tra le mie preferite🤓😉!
Baci Debsss😗