Inuyasha di Samgar
di sandra45

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/06/22, ore 16:44

C'è qualche errorino di grammatica qua e là ma nel complesso la trama e la storia sono molto carine; una lettura piacevole.

08/09/21, ore 17:01

Ciao! Complimenti per la fanfiction. L'ho trovata molto carina in tutti i suoi dettagli, anche se certe scene le ho trovate scritte in maniera un po' sbrigativa, per la precisione quelle scritte per contestualizzare i personaggi e non quelle già descritte dal romanzo da cui tu, credo, abbia preso spunto. In gran parte della storia, infatti, ho trovato troppe cose simili al romanzo "Il lupo e la colomba" di Kathleen E. Woodiwiss, infatti in uno dei capitoli verso l'epilogo ti è scappato un Bryce (nome del bambino dei protagonisti del romanzo citato prima). Ti lascio una recensione positiva perchè il risultato finale mi è piaciuto e trovo sia bello intrecciare più storie per crearne una tutta tua, ma dovresti lavorare un po' di più sulle tue aggiunte personali che ho trovato troppo frettolose e poco descritte.

14/09/20, ore 02:19

Ho aspettato di arrivare alla fine per commentare. È stata una storia molto carina! Lho letta in una mezza giornata,ero davvero curiosa di sapere la fine. Hai fatto un bel lavoro,continua se ti piace perchè le basi sono buone. Grazie per avermi fatto passare qualche ora di divertimento.

11/11/19, ore 13:44

E le mie congratulazioni per aver finito questa bellissima storia. Il combattimento finale mi ha tenuto sulle spine per tutto il tempo, hai descritto veramente bene le tecniche, l'atmosfera cavalleresca e l'odio tra Inuyasha e Naraku. Lieto di leggere anche questo dolce lieto fine, dà però un'occhiata alla grammatica. A presto.

11/11/19, ore 13:20

Ciao 😊
Davvero molto bello l'ultimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Alla fine Kikyo e Naraku si sono uccisi a vicenda ben gli sta !
Sono molto felice per Inuyasha e Kagome ora potranno vivere felici e contenti insieme ai suoi due cuccioli.
A presto 😊

19/05/19, ore 12:55

Ciao
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto tantissimo.
Hai ragione Bankotsu è stato il primo a morire ora toccheranno a Kikyo e Naraku.
Povero il cucciolo di Inuyasha e Kagome spero che lo ritrovino.

19/05/19, ore 10:31

E ottimo lavoro, Sandra, una perfetta dimostrazione della paura di Kagome(oltre che di Naraku. Il deficiente fa bene a farsela nei calzoni),unita al suo istinto di sopravvivenza e alla rabbia quasi primordiale di Inuyasha. Lo scontro è decisamente migliorato rispetto al capitolo precedente e mostra che razza di mostri siano lui e Miroku quando si tratta della loro specialità. Mi aspetto la morte di Naraku sia moooolto dettagliata. Buon lavoro e a presto, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

09/05/19, ore 17:33

Complimenti bellissimo capitolo come sempre , speriamo che Naraku non sia troppo spietato con Kagome.

09/05/19, ore 13:53

Ciao :)
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto tanto,brava.
Povera Kagome e suo figlio spero che Naraku non li maltratti.
Inuyasha fai vedere di cosa sei capace,salva Kagome.
A presto

09/05/19, ore 11:19

Capitolo un pò semplice in certi punti per una situazione così drammatica, ma ottimo non di meno, si nota bene l'ansia di tutti e la rabbia per il tradimento. Spero davvero che Kagome e i suoi cuccioli possano scappare prima che quella merdina di Naraku possa alzare un dito su di loro e che ci sia un'altro scontro bello lungo. Buon lavoro e a presto.

12/04/19, ore 14:50

Stai continuando sulla strada giusta, altrimenti almeno per quanto mi riguarda la mia critica sarebbe arrivata,ammetto che delle volte è smielata ma è giusto così.

Spero che quella mummia di kikyo abbia la peggior sorte della sua vita

09/04/19, ore 14:16

Ma ciao :)
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto davvero tanto.
Era palese che la spia fosse Kikyo,maledetta strega !!
Che dolce Inuyasha ha adottato quel bambino.
Cosa succederà a Kagome e a suo figlio?
Non vedo l'ora di scoprirlo.

09/04/19, ore 09:07

E altro ottimo capitolo, come sempre si vede la dolcezza del rapporto tra Inuyasha e Kagome, insieme alla loro forza rispettivamente come guerriero e madre(aspetta, ho appena ripetuto due volte la stessa cosa!), mentre sul serio, queste versioni di Kikyo e Naraku sono tra i peggiori serpenti che abbia mai visto nel fandom, decisamente degli ottimi villain. Buona descrizione anche delle battaglie, segnalo solo un 'scorpe' al posto di scorte e un... 'sassoni'? Sembra un pò strano accostato a Kami. Comunque buon lavoro e a presto.

03/04/19, ore 16:37

Ciao
Bellissimo capitolo mi è piaciuto molto,complimenti.
Kikyo la solita odiosa di sempre...e adesso come riuscirà Kagome a cavarsela ? Speriamo che riesca a scappare in qualche modo.

03/04/19, ore 11:33

Ciao,Sandra,felicissima di rivederti.Il capitolo è decisamente ottimo,bei dettagli sulla vita di corte e sul come i rapporti tra i personaggi si sono evoluti, i dialoghi sono semplici,eppur efficaci.Buona fortuna i prossimi capitoli,ma Inuyasha non sarebbe correre subito a cercare Kagome? Però l'8 è il mio compleanno, considero questo il tuo regalo. A presto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]