Altezza
di Hiroshi84

10/01/19, ore 08:41

Semplicemente una povera demente che probabilmente pensava di averla solo lei... Probabilmente Beppe l'altezza era semplicemente una scusa per scaricarti, anche io ne ho ricevute parecchie (Alcune anche assurde) ma sulla altezza non l'avevo mai sentita. Irene e' alta 1 e 69 ed essendo una ginnasta e' basettina ma non è che non mi sono messa con lei perché non è alta due metri... E poi se fossero questi i problemi o i metri di giudizio per giudicare una persona. Sei stato anche fin troppo buono a non mandarla a quel paese perché un vaffa non glie lo toglieva nessuno a parere mio. Comunque le hai detto una cosa giustissima e condivido la tua frase parola per parola. Bravo e ti saresti meritato 92 minuti di applausi e sarebbero stati ampiamente meritati. Quindi io mi devo tenere la mia ginnasta nanetta XD.... Hai fatto bene caro mio, un abbraccio e alla prossima misurazione :) XD.
Fede883.

13/09/18, ore 02:16

Ciao! Ti aspettavi il mio improvviso ritorno su Efp? Ebbene si, eccomi qua! Ad ogni modo, che ragazza stonzissima! Io non sono alta nemmeno 1 metro e 65 e ho 16 anni! Secondo me voleva solo trovare una "maniera carina" per friendzonarlo, ottenendo peró l'effetto contrario! Oppure aveva il suo periodo del mese (come ho adesso io) ed è comparsa molto antipatica!
Tu che dici? Ad ogni modo devo andare, a buonanotte e a presto!

09/06/18, ore 13:48

Il mio ragazzo è 1 e 90 e io, col mio metro e 73, devo mettermi sulle punte per guardarlo in faccia... meglio le persone basse!

09/06/18, ore 10:37

Buongiorno.
Beh, allora siamo alti uguale, e quindi... non abbiamo chance con questa qui xD
Ah ah, scherzo, meglio non pensarci più, sai? Una situazione davvero imbarazzante, soprattutto per lei, in questo caso.
Buon fine settimana :)