Una lunga giornata a Gotham
di Lory221B

27/09/20, ore 13:59

Ciao, Adoro la tua scrittura, chiara, semplice, diretta. E adoro la tua visione per certi versi amara di questa coppia. Brividini nel cuore...

28/07/18, ore 15:18

Con questo capitolo ti sei superata ! È davvero il più bello di tutti !

Mi dispiace un po’ per Tetch ma , alla fine, anche a Gotham , il bene trionfa sempre. XD

Finalmente tutti si sono chiariti ( Jim e Lee , Oswald e Ed ) anche la scena finale fa presagire che possa nascere qualcosa di più tra Jim e Oswald . <3

Una bellissima storia ,complimenti ! <3

13/07/18, ore 23:11

Hello!
Prima di tutto scusami per il ritardo nel recensire ma sono in un "periodo problematico" .

Anche questo capitolo, come già forse ti ho anticipato su twitter, è stupendo e molto divertente!
Adoro le dinamiche che hai creato tra Ed , Oswald e Jim ( sembra ci siano le premesse per una Ed/Oswald/Jim e la cosa mi gusta parecchio dato che, oltre alla nygmobblepot, mi piace anche la Gobblepot) .

Finalmente si scopre anche il rapitore di Lee. Ti dirò , non mi aspettavo fosse Tetch ma la cosa mi piace (anche perchè non ho ancora capito bene i suoi piani . Perchè bluffare con la cosa dell'acido, far scegliere Jim e , poi, invece dell'acido, far cadere solo acqua. Forse vuole solo guadagnare tempo o prenderli in giro?) .

Comunque, un consiglio a Ed e Jim, dimenticatevi di Lee, c'è Oswald che è diecimila volte meglio e pare abbia anche lui a cuore entrambi ( non ho niente contro Lee ma amo Oswald e vorrei , almeno nelle fanfiction, vederlo felice per un po').

Ottimo capitolo come al solito! Questa storia mi piace sempre di più!

28/06/18, ore 19:10

Anche questo capitolo e stupendo e , nonostante ci siano momenti di tensione e momenti pseudo-drammatici , divertente . ^_^

il mistero comunque si infittisce . Chi è che ha rapito Lee? Cosa cmè al numero 42? Ci sarà il lieto fine per la Nygmobblepot ?

Non vedo l’ora di scoprirlo nelle prossime puntate !

Tu, comunque, sei una bravissima scrittrice ! <3

23/06/18, ore 12:23

Finalmente riesco a recensire questa bellissima storia ! ( volevo farlo da molto tempo )

Prima di tutto , adoro come scrivi .
Hai uno stile di scrittura semplice e chiaro e riesci a trasmettermi perfettamente le emozioni dei personaggi, che sono davvero ben caratterizzati e IC . ^_^

Per quanto riguarda la trama , la adoro !
Questi tre insieme ( Jim , Ed e Oswald) alle prese con un mistero da risolvere sono davvero divertentissimi .
Inoltre , è dal primo capitolo che mi sto scervellando per capire chi ha rapito Lee ( mi dispiace per il suo dito , comunque ).
Anche io pensavo a Sofia ma , dato che è ancora in coma, sarà stato qualcun ‘altro .
( chissà magari ....Barbara che so è riscoperta ancora innamorata di Jim ?
Jeremiah che si annoiava ?
Un nuovo personaggio inventato da te che ce l’ha sia con Jim che con Ed da lungo tempo? Vabbè , prima o poi lo scoprirò )

Comunque , da amante sia della Nygmobbleoot che della Gobblepot , non posso non adorare questa storia con loro tre tutti insieme (appassionatamente ).
Le parti comiche poi, sono davvero il top ! XD
( il riferimento a Dawson’s Creek mi ha fatta quasi morire dalle risate )

Non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli e di vedere che combinano questi tre ( e anche se la storia finirà con la Nygmobblepot e Jim che fa il terzo incomodo )

Complimenti davvero per questa bellissima storia !
(Recensione modificata il 23/06/2018 - 12:25 pm)

16/06/18, ore 05:38

Sto shippando come una scema Ed e Oswald sappilo, già prima non ero messa meglio, ma cosi sclero... XD
Intanto vedremmo Oswald e Edward scannarsi, e Jim che si dispera non sapendo che fare.
Amo come scrivi, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.