Di cose perdute e vuoti incolmabili, e di quello che, imperterrito, resta
di AleDic

Sono tre giorni che volevo recensire, ma purtroppo ci sono riuscita solo oggi.
Adesso, tu sai che rapporto ho con Steve e che sono sempre stata restia ad affezionarmi a lui, ma ultimamente mi sento leggermente - ma proprio pochino, eh - un po' più vicina a lui.
Colpa della Romanogers? Probabile.
Anyway, in questo periodo sto leggendo di tutto su questi due e mi mancava qualcosa di così... intimo? Non lo so, ma è questa la sensazione che mi hai trasmesso.
Steve e Natasha non me li immagino proprio a fare i fidanzati in stile Pepperony o come Wanda e Visione. Me li immagino così. Una grande amicizia, un sostegno reciproco, una fiducia cresciuta con il tempo - che potrebbe diventare altro, ma questo lasciamolo da parte.
Io non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo sui Romanogers perché so che lo farai, e io ci sarò. Sappilo.
Quindi, alla prossima. Ne sono sicura.

Ciao.
Ho letto anche la tua OS perché sono un impiccione e leggo ke storie che partecipano ai miei stesso contest.
Mi piace il mondo Avengers, anche se praticamente non leggo mai niente su di loro. Mi congratulo per l'IC dei personaggi, CA mi ha sempre dato l'impressione di essere una persona sola. Ma que super eroe non lo é? E Nat l'ho sempre vista come una gatta, quindi ci sta tutto che compaia dal nulla in silenzio... Un po' come una stalker silenziosa che compare a fare del bene, al momento giusto, nel posto giusto.
(il che forse é un po' il contrario della def di stalker, ma a me ha fatto questo effetto).
Detto ciò, il titolo é azzeccatissimo, non sapevo cosa aspettarmi, ma poi la descrizione dei vari episodi mi ha confermato che non é del tutto casuale...

In bocca al lupo per il contest e alla prox!
Ssjd

Mi mancavano le romanogers😍😍😍
La storia è scritta molto bene e ti coinvolge da subito. Spero che ne scriverai altre di questo genere:)