Million Years Ago
di ARed

21/06/22, ore 13:44

Ciao ARed, forse mi "conosci" meglio come Raggio di luna, volevo farti i complimenti per come scrivi, sei fantastica.
Adoro quello che scrivi, in particolare questa storia. ti chiedo scusa, ma l'ho stampata, solo perché l'ho letta talmente tante volte che ha davvero conquistato un posto speciale nel mio cuore, e volevo tenerne una copia cartacea, adoro l'odore dei libri cartacei, e volevo mettere questo tuo racconto tra i libri di Twilight, che sono i miei preferiti in assoluto.
Non farò alcun uso non permesso del tuo racconto, non mi permetterei mai, voglio solo leggerlo a oltranza.
complimenti davvero

23/11/21, ore 12:30

Wow, che storia stupenda, sto piangendo ogni volta che Bella soffre, e rido ogni volta che lei e Edward sono felici. Adoro Alice, e soprattutto nonna Elizabeth, è un mito!!!
Sei bravissima!!!

24/09/19, ore 23:37

Stavo rileggendo la storia, è come se la leggessi per la prima volta mi emoziona sempre e penso che anch'io vorrei un rapporto come quello di Edward e Bella che può andare incontro a tutto anche a morte certa ma che alla fine possa rinascere dalle sue ceneri come la Fenice

Baci
Volpino23

18/09/19, ore 16:27

Ciao!! Finalmente riesco a recensire. Non posso credere che questa storia sia finita, l’ho amata dal primo istante, più leggevo più mi sembrava che gli eventi che raccontavi stessero accadendo davanti ai miei occhi. Non sei mai stata scontata, ogni nuovo capitolo era una sorpresa. Mi piange il cuore a sapere che non ci saranno più aggiornamenti, che non leggerò più di questi Edward e Bella e della loro storia. Ti faccio ancora i complimenti e spero di leggere presto qualche altra tua storia o un tuo aggiornamento di Recommencer.
Baci,
Dany 😘

18/09/19, ore 00:41

Certo che la lettera di Charlie mi ha spezzato il cuore, però io ancora non mi fido ne di Rose ne di Phil, che ci vuoi fare, però il piccolo e adorabile Ben, è davvero una birba, appena Leah è arrivata con la torta lui l'ha subito assaggiata "che furbetto", oddio Alice è impazzita l'abbiamo persa sul serio, adoro da matti il nonno George, con poche e semplici parole ha aiutato Bella più di tutti, sappi che con la lettera ho pianto, che ci vuoi fare in fondo sono una romanticona, adesso però mi piacerebbe leggere del matrimonio tra i nostri amorucci, peccato che la storia sia finita, ti aspetto per un altra nuova avventura. UN bacione grandissimo ciao *_______*

17/09/19, ore 01:26

Quel “Sì”, detto quasi un anno e mezzo fa quando postavi il primo capitolo, ti ha portato qui oggi.
Se oggi c’è questo finale, se oggi siamo qui a leggere di loro, è perché tu hai avuto il coraggio di sognare ed osare con quel tuo SÌ.
I tuoi Edward e Bella erano destinati, destinati a vivere qualcosa di prezioso e si unico, quel giorno qualcosa che in pochi riescono a trovare e a vivere.
Noi ne siamo stati testimoni durante tutto questo tempo.
Perciò grazie a te, Alma. Grazie per averci fatto emozionare con la tua storia.
Grazie per le varie piste e depistaggi.
Grazie per averceli fatto conoscere, tutti quanti.
Grazie per esserti fatta conoscere.
Grazie per averci fatto credere e sognare in quell’amore che poche e rare volte si riesce a vivere.
Semplicemente grazie.
Tua regista.

PS: poteva mancare il ps???? Certo che no!!! Io mi aspetto l’extra del matrimonio, sappilo...ed un extra honeymoon, ovviamente!!! 😜
PPS: quando ho letto la lettera di Charlie mi è scesa una lacrimuccia, mannaggia a te...

16/09/19, ore 22:59

Bellissima chiusura di storia fammi capire anche all'ultimo capitolo dovevi fammi piangere è?
Comunque volevo dirti grazie per questo bellissimo percorso per avermi fatto fare un bellissimo viaggio nei sentimenti.
Non smettere mai di scrivere io non smetterò mai di leggerti.
ARRIVEDERCI

16/09/19, ore 22:41

Ciao ♥
Non posso credere che sia finita! È stata un conclusione tenerissima e la lettera di Charlie... i riferimenti al fratello di Bella mi hanno spezzato il cuore 💔
Trentacinque capitoli e io Rosalie ancora non la sopporto, ancora mi sa finta, ma chi lo sa, magari durante una rilettura, prima o poi la capirò... in compenso ho perdonato Renée però, che non è poco.
Mi mancherai, mi mancheranno i tuoi Edward e Bella.
Mi sarebbe piaciuto rileggere anche nonna Liz🌟
Grazie grazie grazie! Spero di rileggerti presto con una nuova fanfiction o con nuovi capitoli di vecchie fanfiction 😁
Un bacioneee 💖

03/09/19, ore 19:50

Ciao. La tua storia mi piace molto. È intensa, piena di passione e di sentimenti. Ti posso fare solo un piccolo appunto? All' inizio del capitolo, parli di un episodio (lo svenimento) che forse sarebbe meglio ampliare, magari con flashback, in modo tale da informare il lettore.

01/09/19, ore 17:09

Ciao e bentornata cara Alma, hai passato delle buone vacanze???? Ma sei davvero sicura che il prossimo sia l'ultimo????? Io non ci credo "me triste", posso dire che ho avuto gli occhi a cuore per tutta la durata del capitolo, ahhhh che dolcezza che è il piccolo Ben, amatissimo dai suoi genitori, che l'aspettavano con tanta trepidazione e felicità, perché grazie a lui le famiglie Swan e Cullen hanno riavuto la felicità che avevano perduto. UN bacione grandissimo ciao *_________*

28/08/19, ore 16:45

Ma quindi il prossimo è l’ultimo capitolo? Ma proprio l’ultimo?
Benvenuto al mondo piccolo Ben, mamma e papà ti hanno sempre aspettato.
Il capitolo è perfetto, un po’ diverso rispetto a come lo immaginavo, ma ho avuto gli occhi s cuoricino per tutto il tempo.
Ho solo un appunto da farti. La proposta. Beh, per me Edward avrebbe dovuto fargliela in privato, non alla presenza di tutti.
Ormai sono completi, hanno il loro piccolo, si amano alla follia. È tutto ciò che conta.
Alla prossima, Alma.

PS:dimmi che ne hai ancora un altro prima dell’epilogo!!!

28/08/19, ore 16:15

Sceneggiatrice, come vanno le ferie?
Bene, prima di andare a leggere IL prossimo capitolo, mi pareva doveroso lasciarti questa recensione, te la dovevo in quanto tua regista.
Beh, che dire...Dolcezza, ecco il sentimento che mi ha accompagnato per tutto il tempo per lo rileggevo. Dirti che aspetto il mio Edward è superfluo...invecchierò durante l’attesa.
Tutte le cose sembra che ormai stiano tornando al giusto ordine, manca solo la ciliegina sulla torta, il loro fagiolino...e noi lettrici non vediamo l’ora di conoscerlo.
A tra pochissimo.

PS: te l’aspettavi la vecchia recensione? 😜

28/08/19, ore 11:03

Bentornataaa!
Non posso credere che sia praticamente finita 😞
Era abbastanza ovvio che sarebbe stato un maschietto e che si sarebbe chiamato Benjamin Charlie, ma ho adorato il modo in cui Edward ce lo ha svelato 😁
Aaaah quanta felicità 😍
A questo punto, un confronto tra Edward e Rosalie era necessario, ma il modo in cui lei ha iniziato il discorso l'ho trovato molto inopportuno e di nuovo Bella si è sentita in colpa, mi da fastidio, mi dispiace!
A questo punto non mi viene più da dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché significherebbe dire "non vedo l'ora che finisca" e non vogliooo!
Un bacione 💖

27/08/19, ore 22:55

Ciao sono d'accordo con te quando una storia bella e ricca di emozioni come questa sta per finire e sempre una tristezza ma per quanto mi riguarda so che posso leggerla tutte le volte che voglio se devo essere sincera mi rende triste non poterti più dire quando mi piacciono i tuoi personaggi o quanto li trovo insopportabili.
Allora che dire sono molte colpita dal cambiamento di ROSE e mi fa strano dirlo mi sta un pó simpatica.
EDWARD E BELLA fanno sempre sognare. GRAZIE PER AVER CONDIVISO CON TUTTE NOI LA TUA STORIA E SPERO CHE QUANDO SARAI PRONTA NE CONDIVIDERAI ALTRE

14/06/19, ore 13:28

Ciao e scusami del ritardo, ma sto facendo dei lavori in casa per cui il pc per alcuni giorni è stato of-line, ora passiamo al capitolo, ma quanto è odioso Phil???? te non sai la voglia di prenderlo a cazzotti che ho, mamma mia cattivo ed odioso si merita proprio una figlia come Rose, invece amo alla follia Leah che con poche e semplici parole lo ha zittito e sono queste:« Bella era la nota mancante, quella che porta una melodia ad essere perfetta.. nessuno di voi si è reso conto di quanto le abbiamo fatto male? Tu zio Phill, avevi promesso di proteggerle entrambe.. non lo hai fatto. Ognuno di noi le ha fatto male e lei nonostante tutto è qui. È qui perché ama ognuno di noi, è qui perché vuole che suo figlio abbia una famiglia e se tu non ne vuoi far parte, quella è la porta zio Phill », rimasero tutti senza parole, Leah aveva chiuso il discorso, non c’era più nulla da dire. Possiamo darle un premi per favore???? Mentre i Cullen sono stati dei veri signori, li hanno riaccolti a braccia aperte, mentre nonna Liz con la sua onnipotente saggezza ha già intuito tutto, grandissima donna, questo è il pezzo che mi ha fatto incavolare di brutto:Avevo passato la notte completamente in bianco, non avevo chiuso occhio, Rose dormiva accanto a me, era tranquilla, le avevo detto “ti amo” sapendo perfettamente quanto quelle parole fossero false, le avevo detto “ti amo” immaginando che davanti a me ci fosse un'altra. Come uomo mi facevo veramente schifo, me lo aveva chiesto se c’era un’altra, era l’occasione giusta per mettere fine al nostro rapporto, ma avevo preferito negare, come il più codardo degli uomini.
Ero arrabbiato, con me, con Bella e le sue bugie, con Rose per non essere la donna che amavo, ero arrabbiato con il mondo intero.
Perché mi aveva mentito, perché aveva preferito uccidermi in quella maniera piuttosto che accettare il mio aiuto? Perché? Era forse amore il suo? Probabilmente era paura, semplice, quanto temibile paura.
Mi trovò in cucina, non mi guardò, prese una semplice spremuta dandomi le spalle, « Bella », la presi per mano e lentamente si voltò verso di me, evitando i miei occhi, « Devo andare », disse togliendo la sua mano dalla mia, era fredda, si era arresa. Rose scese le scale, sembrava serena, l’unica in quella stanza.
« Buongiorno »
« Buongiorno », le rispose Bella indossando il suo cappotto.
« Perché eri in hotel con Edward a Los Angeles? », gelai, ma conoscendo Bella, sapevo che ne sarebbe uscita con una delle sue, era brava a mentire.
« Ero lì per un pranzo di lavoro e non mi sono sentita bene, Edward mi ha soccorso », rispose impassibile, se non conoscessi la verità, le avrei creduto.
« Solita storia »
« Cosa vuoi Rose? »
« Niente.. non voglio niente, solo che quello che è mio rimanga mio », disse sicura delle sue parole, guardando me.
« Allora tienitelo stretto! », Bella uscì dalla cucina di casa Swan, Rose la seguì poco dopo.
Ero arrivato ad un punto di non ritorno, non potevo più continuare così, Bella stava male, Rose stava male, io stavo male.
« Dobbiamo parlare », dissi appena rientrò in casa, eravamo soli, Phill e Reneé erano già usciti.
« Perché? Va tutto bene », Rose si avvicinò circondando il mio viso con le sue mani.
« Sei sicura Rose? »
« Si »
« Avevi ragione, ieri sera », dissi guardandola per la prima volta negli occhi con sincerità, avrei perso entrambe così, ma era meglio.
« No.. tu ieri mi hai detto che andava tutto bene, e tutto bene sta andando »
« Ieri ti ho mentito.. sono mesi che lo faccio, anche con me stesso », dissi allontanandomi da lei e dai suoi occhi.
« Quindi è lei.. è Bella », non mi rimase che annuire, era delusa, arrabbiata, ma non una lacrima scese dai suoi occhi, « Da quanto va avanti questa storia? ».
« Stavamo insieme anche a Londra, poi ci siamo lasciati e dopo due anni l’ho incontrata qui, in questa casa e mi è come crollato il mondo addosso », dissi ricordando quel giorno, come uno dei peggiori della mia vita.
« E quindi avete voluto ricordare i vecchi tempi? E ti è piaciuto divertirvi alle mie spalle? », Rose urlava, cominciò a battere i pugni sul mio petto, le bloccai le braccia.
« Non è andata così! Nessuno si è divertito alle tue spalle! Mi ha anche pregato di non dirti nulla pur di non farti male! »
« Ci sei andato a letto? », domandò senza mezzi termini.
« Si », risposi temendo una sua reazione, che non arrivò.
« Maledetta.. È sempre stata gelosa di me, per le sei solo uno sfizio, voleva avere qualcosa che fosse mio. Con te si è divertita, ti ha usato. Lei non ti ama, lei non sa amare », non avevo mai conosciuto questo lato di Rose, così fredda e cinica.
« Tu non consoci Bella »
« La conosco meglio di te.. quando Ben è morto ha passato l’estate passando da un letto all’altro, si è fatta mezza New York, diceva per superare la morte di nostro fratello.. la verità? Le piace semplicemente divertirsi », quella ragazza che lei descriveva non era Bella, era l’immagine che ne usciva dall’odio che Rose sembrava provare.
« Tu non sai niente di lei, tu non lo sai che ha passato quell’estate ubriacandosi perché così non ricordava una delle notti peggiori della sua vita, non sai quanto le è costato lasciarvi, hai sempre pensato solo a te stessa »
« Tu mi hai tradito con lei e cerchi di lasciare la colpa a me?! Ma cosa diavolo ti passa per la testa? », urlò a pochi centimetri dal mio viso.
« La amo ecco cosa mi passa per la testa », dissi sentendo per la prima volta, dopo due anni, il mio cuore leggero.
« No tu ami me.. ti ricordi? Dobbiamo sposarci », tornò ad essere dolce.
Scossi la testa, io non la amavo e nemmeno lei, « No Rose non ci sarà nessun matrimonio ».
« E quindi è così? Ha vinto lei.. complimenti nessuno si è accorto di nulla.. e può continuare così. Io ti perdono, e anche lei. È stato solo uno sbaglio il vostro.. possiamo ricominciare », mi faceva male vederla così. Il suo viso aveva cominciato ad essere macchiato dalle lacrime, ma era meglio così, per tutti e tre. Posso dire che io di Rose non mi fido per nulla, l'odio per lei e Phil rimane, mi si è spezzato il cuore quando i due neo genitori hanno aperto la porta dove si trovava la culla per la loro bimba morta, beh adesso con il "nuovo fagiolino" tutto sarà finalmente perfetto. Un bacione grandissimo ciao *_______*