Una nuova guerra sacra
di DarkSide_of_Gemini

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/05/14, ore 19:32

daii.. mischiare i cavalieri e i gobbini non ha prezzo ahaha xD

01/12/11, ore 20:13

pppffffahahahahha! oddio, mi sto rotolando dal ridere! davvero divertente, specialmente Doko! poverino, lo capisco, anche io sono mezza sorda, ho sempre reazioni come le sue! soltanto che i miei amici non sono cavalieri d' oro e non mi avvertono dell' imminente minaccia dei gobbini...

27/11/11, ore 21:54

nuoooooo!!!!!!!!! Shura!!!
beeee ndr Shura
oddio... povero cavaliere del capricorno... forza Kanon! recuperalo! povero Aprho! adesso è davvero nei guai!! non lo augurerei nemmeno al mio peggior nemico di sposarsi con quell'obbrobrio! Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!

27/11/11, ore 21:50

grande Buddha ti stimo! batti il cinque!
Si! vieni qua fratello! ndr Buddha mentre batte il cinque
certo che Shaka senza il suo aiuto sares...! Shaka?
zzz...zzz... ndr Shaka
Ma è normale?
uff! quante volte sarà successo che si è messo a dormire mentre parlavanmo? ormai non tengo più il conto ndr Buddha
che ci vuoi fare... *patta*
ok dopo il delirio, passiamo ai complimenti! non so proprio come esprimermi! ogni capitolo mi sorprendi sempre di più! ormai sono rimasto senza parole per descrivere questa tua storia!!! *applaude*

27/11/11, ore 21:44

Milo sei un deficiente!!!
chi puzza come un fetente? ndr Doko
VAI VIAAAAA!!!!!!! BRUTTO SORDO RIMBAMBITO!!!
è un'ossessione quel Doko!!! povero Julian xD *patta il dio dei mari* gli è crollato giusto all'ultimo! Speriamo che Shaka vinca sennò son guai per tutti sopratutto per il povero Aprhodite! Dai Shaka distruggili!!!

27/11/11, ore 21:38

grande vittoria di Mu!!! Aprho che inventava fidanzati davanti ad Alfietto mi ha fatto morire dalle risate XD ah ah ah ah ah ah quella specie di cretino tutto sordo di Doko mi stupisce sempre di più XDDD potrebbe fare la mascotte della fan fiction XD Altro bellissimo capitolo! scrivi in modo stupendo come se ti immergessi nella storia! Bravissima, non mi stancherò mai di dirtelo!!!

27/11/11, ore 15:39

ma no Camus!!! pure tu! no da te non me lo aspettavo! mi hai deluso Cammy!!! vabbè speriamo che gli altri almeno facciano di meglio! però il signore dei ghiacci battuto in quel modo? mah! speriamo bene negli altri gold saint... bel capitolo, comunque , davvero molto bello.

27/11/11, ore 15:34

ah ah al prossimo va Camus! il grande Camus sono sicuro che non perderà! li farà secchi tutti senza lasciarne nemmeno uno scongelato! vai Camus! siamo tutti con te! povero Aldy però! quel Quasimodo è prorpio un ba****do!!! Bravissima, altro capitolo bellissimo e divertentissimo!!

27/11/11, ore 15:30

Saga ormai incute terrore tra i gobbini come nessun'altro nella storia di tutto Saint Seiya, sia classica che Lost Canvas o qualsiasi altra! xD ah ah ah ah ah ah ah ah ah Aioria piccolino è uno spasso! xD mitico Little Mask però XD lo ha proprio spiaccicato ah ah aha ha ah XD Bellissimo capitolo!!!

27/11/11, ore 15:18

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah stupenda x°°°°DDD!!! troppo forti i gemelli! sono fantastici! Saga e Kanon mi fanno morire dalle risate xD!!! Bravissima, sei fantastica! scrivi bene, mi fai ridere moltissimo e la storia è molto bella da leggere. Divina!!!

27/11/11, ore 14:55

ah ah ah ah ah ah ah xD mi hai fatto morire! xD i Gobbini hanno fatto una strage e un casino dell'altro mondo nelle dodici case xD nemmeno le armate di Hades e Poseidone avrebbero potuto fare lo stesso macello attaccando il Grande Tempio xD non vedo l'ora di sapere cosa combineranno nei prossimi capitoli!

27/11/11, ore 14:46

ma che fanno li negli inferi? bische clandestine? sono assurdi quei tre scnasfatiche che non sono altro. Death come ha fatto a perdere?! poveri Kanon e Saga xD ora si devono occupare di Little Mask! xD ah ah ah ah ah ah ah ah Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nei prossimi scontri!

27/11/11, ore 14:40

ah ah ah ah ah ha ah Doko è fenomenale! mi fa sempre morire dal ridere! ah aha ha aha aha ha XD domani tecca a Deatthy! vediamo che combina! un capitolo oltremodo fantastico. Sei bravissimaaa!!!

27/11/11, ore 14:32

ah ah ah ah ah ah ah ah ah XD troppo stupendo 'sto capitolo xD Doko sei proprio impossibile!
sono imprendibile? ndr Doko
ma no! cretino!
quale piedino? ndr Doko
ci lascio perdere... che capitolo incredibile! non ho parole per descrivere tanta bellezza. Bravissima!

27/11/11, ore 13:47

ah ah aha ha ah aha ha mi sto contorcendo dalle risate XD ma sono una grande massa di idioti quei gold non c'è che dire
chi ha preso brutti voti? ndr Doko
basta stai zitto!!!
un secondo capitolo stupendo da rimanerci secchi dalle risate
sono diventate secche le frittate? ndr Doko
basta smettila! *gli mette la museruola*
almeno mo sta zitto. Ottimo capitolo, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nei prossimi.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]