The Family Business
di AllisonHermioneEverdeen

07/12/18, ore 17:20

Hey, sono DianaSparks49 e I'm baaaaaack! Parlando di questo capitolo ha avuto un risvolto di trama molto interessante e mi si sono illuminati gli occhi a vedere che Tony è così preoccupato per Henry e a leggere che Pepper ha delle... "Briciole" di extremis nel DNA mentre per quanto riguarda il "tipo sulla sedia" (cit Spider-Man: homecoming) avrei due opzioni su chi possa essere ma la seconda mi sembra molto improbabile... Imagino lo scopriremo leggendo il prossimo capitolo; beh, io ho detto tutto e ci vediamo al prossimo capitolo, ciauuuuuu!!!
P. S.  Mi spiace davvero tanto per quello che ti è successo ultimamente, dico davvero.

14/06/18, ore 21:58

Rieccomi! Sono sempre io, DianaSparks49! Dunque, secondo capitolo, eh? Direi niente male, un po come il primo insomma anche se ha quel qualcosa in più che non riesco a descrivere; l'unica, diciamo, "osservazione" che mi sento di fare è il fatto che nel capitolo precedente hai menzionato Friday mentre qui c'è Jarvis, il che mi ha un po confusa. Ultima cosa: che cavolo ha combinato Henry per sentirsi così male? Spero che non muoia presto perchè lei e tutta la combriccola mi stanno troppo simpatici XD. Detto ciò io ti saluto e ci vediamo, ciauuuu!!!

11/06/18, ore 17:38

Ehilà, sono DianaSparks49! Dunque, questo capitolo: direi che è fatto piuttosto bene, anche se non ho capito esattamente quanti anni hanno i protagonisti XD; protagonisti che però mi sono sembrati ben caratterizzati e in particolare mi è piaciuto molto Scott perchè io adoro gli hacker "fatti e finiti", carino anche il fatto che hai inserito Jane Foster e i nuovi personaggi/dolci metà di Steve e Natasha (ora, chiedo venia se divento un po pignola, ma mi sembra strano che Natasha sia riuscita ad avere un figlio perchè in Avengers: age of Ultron mi pare che abbia detto che non ne era in grado). Beh, ho detto tutto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continua così e ciauuuu!!!