Just Breathe
di Spoocky

20/06/18, ore 15:07

Più che essere dei colleghi, sono una famiglia e questo si evince anche dalle poche vicende personali che emergono tra un caso e l'altro, ma che sono la linfa vitale che scorre nel tronco della serie. Spencer è un personaggio meraviglioso, con una mente che definire brillante è poco. Mi è piaciuta molto la prima parte, molto poetica e piena di riferimenti; la seconda è un sancta sanctorum di pace che rende benissimo l'idea del comfort. Bravissima!

19/06/18, ore 22:48

Da dove inizio?
Bella domanda.
È la mia prima recensione dopo un sacco di tempo e temo di aver perso l'abitudine, quindi comincio dall'inizio e perdonami se risulterà uno sproloquio senza senso.
Sono una fan di Criminal Minds e trovare storie che mi piacciano è difficile quanto lo è mantenere IC i personaggi.
La tua storia invece è bella, lo è molto, quindi sono davvero contenta che tu abbia scelto Criminal Minds per sviluppare uno dei prompt della challenge.
Ho apprezzato molto l'inserimento di Gideon nella storia, spesso ci si dimentica quanto importante sia per Reid. Certo c'è Morgan ma Gideon è un po' il padre che Reid non ha mai avuto ed è giusto che sia al suo fianco in un momento come questo.
Ho apprezzato anche il breve intervento di Hotch, molto da lui, e non è facile gestire un Hotch.
Come disse un piccolo genio: "Hotch sa essere divertente quanto un cavallo su una spiaggia."
Ok, credo di aver parlato anche troppo, ora mi dileguo. Ciau.