Il potere della chimica
di Tvlover24

12/06/18, ore 20:09

Ecco il punto di vista di Anna! Mi è piaciuto molto come hai elaborato i suoi pensieri e le sue azioni, e il suo continuo amore/odio per quell'uomo del quale si stava innamorando che però era esattamente l'antitesi del suo ideale.
Mi sono piaciute anche le scene che hai aggiunto, come la sua reazione dopo essere stata rifiutata, ma soprattutto quella del ballo a bordo piscina. TIpico di Marco uscirsene con una battuta così! Per poi lasciare il nostro ferreo Capitano confusa con i suoi pensieri.
Bello anche il paragone tra Marco e Giovanni alla proposta di quest'ultimo e di come, se ci fosse stato Marco al suo posto, si sarebbe comportato al contrario.
Mi piace anche come hai mantenuto il parallelo con l'altra tua storia, dal punto di vista del PM, relativamente alla cena post-bacio dove entrambi, chi per un motivo e chi per un altro, capiscono fino a che punto ci sono dentro; e anche per l'ultima parte, dove i due si ritrovano a condividere una notte d'amore che dovrebbe restare un segreto, ma che avrà risvolti diversi. In effetti potrebbe starci benissimo, considerata la loro reazione quando si rivedono...
(A tal proposito, è sparita l'ultima parte? Mi ricordavo di aver letto un pezzetto in più).
Posso darti solo un suggerimento? Dovresti migliorare un pochino la formattazione, andare più spesso a capo o dividere meglio i paragrafi. Con un testo così lungo, dopo un po' si fa fatica a leggere e tenere il segno.
Per il resto, nulla da dire. Complimenti! Spero scriverai altro!