This is the first day of the rest of our lives
di eleblack

22/04/13, ore 22:56

Ho conosciuto il fantastico mondo di Preason Break solo un mese fa e ho capito che grosso errore ho fatto perdendomi una delle più belle serie televisive mai create.
Pur non avendo ancora acquistato l dvd della terza e della quarta stagione, ahimè, so come finisce l'ultimo episodio... :(
Ammetto che un finale come quello scritto da te sarebbe stato paticamente perfetto!
Non vedo l' ora di vedermi gli episodi che mi mancano. Ancora complimenti per la tua fic e anche se molto probabilmente non leggerai la mia recensione (non ho guardato quando hai scritto la fic e non so se sei ancora attiva su EFP) ti volevo dire Grazie, grazie per questo bel momento che mi hai fatto vivere con la mia immaginazione!
Saluti, xXla_StrategaXx ^^

16/08/10, ore 09:54

Credo di doverti ringraziare...dopo tutte le brutte cose successe a Michael e Sarah & co. era corretto fare un po' di giustizia! prison break è il mio telefilm preferito, ho detestato tanto la fine ed ho pianto ancora di più. quindi grazie per aver creato questo finale così dolce ed emozionante, era proprio quello che ci voleva dopo 4 stagioni di ansia e tristezza! magari gli autori avessero deciso di terminare così la serie...avrei risparmiato miriadi di lacrime!!!
ciaociao

07/07/09, ore 20:43

Eh, magari ci avessero dato un finale felice come quello della tua ff... Dopo tutto quello che hanno passato in queste 4 stagioni, l'ultima cosa che Michael si meritava, era morire :( Avesse potuto avere anche solo la metà di quello che succede nella tua ff, mi sarebbe bastato, invece hanno voluto farlo morire da martire... Eh vabeh, fortuna ci sono ff carine come la tua che non mi ci fanno pensare :P E' stato bello leggere di una gang senza pensieri, che si preoccupava solo di sfottersi a vincenda sul surf e sulle donne :) Peccato non aver letto nessun accenno alla gravidanza di Sara, ma va benissimo uguale! :) Bravissima :)

05/07/09, ore 23:26

ciao sono una prisono break dipendente e da quanto ho potuto capire anche tu hai visto tutta la quarta stagione, quindi non credo di fare spoiler dicendo MAGARI fosse finita così! cioè niente da ridire sulla puntata finale della serie (mi ha anche commosso) ma... un lieto fine (michael/sara) fa sempre piacere. grazie per avermelo fatto leggere! ciao ciao e ancora grazie. mi manca troppo prison break!!!!