Tutto in una notte
di LatazzadiTea

30/05/23, ore 17:50

Ciao...ho letto la tua "tutto in una notte". .davvero ci lasci senza una fine?

15/02/23, ore 17:43

Hi LatazzadiTea,
I really like yr story. It’s been a while…I hope you could find some time to finish this beautiful fic.
Pleaseeee

11/06/19, ore 00:53

La tua storia mi è piaciuta molto, ma è un peccato che tu non l'abbia terminata, anche perché dopo tutte le premesse, adesso deve infrangersi il muro di cristallo che hanno alzato tra di loro e farsi travolgere dal loro reciproco amore.

03/02/19, ore 10:46

Ciao, veramente bella la tua storia...si legge in modo scorrevole e allo stesso tempo il linguaggio è accurato. Sarebbe proprio un peccato non concluderla. Ti aspetto e ti leggerò molto volentieri.

02/12/18, ore 08:05

Ok...il tizio è un'idiota.
Voglio Maya è contenta di vederlo, non lo insulta va tutto benissimo e lui rischia di rovinare ogni cosa mantenendo le distanze.
Capisco che voglia prima dargli tutte le spiegazioni necessarie, ma Masumi non sa davvero leggere la situazione.
Sinceramente, mi è quasi sembrato dispiaciuti che lei non sia stata furiosa come a lamentarsi "Ecco, tutto il lavoro per prepararmi è stato inutile.
Proprio per questo posso dire di aver trovato questo capitolo comico, in una situazione abbastanza comune il maschio non ha la minima idea di come comportarsi con la donna nonostante tutti i suoi preparativi per riuscirci.
Che poi, questa non me l'aspettavo, il tizio sembra anche decisamente figo dalla descrizione che dai nel finale. Mi ero aspettato qualcuno di più...normale.

26/09/18, ore 15:24

Ciao,
ho appena letto la tua fanfiction,mi è piaciuta tantissimo.
Spero di poter leggere presto il seguito.

21/09/18, ore 11:32

Una serata sconvolgente davvero; Maya non ha pensato a nulla quando lo ha visto ferito, ha seguìto solo il suo istinto, però adesso le barriere si sgretoleranno.

12/09/18, ore 15:44

L'incontro è colmo di imbarazzo, com'era da aspettarsi, ma presto i muri cadranno, immagino.

Inizio davvero promettente. Aspetto di vedere che succederà ...nella speranza che Masumi non faccia le solite cavolate 😅 Aggiorna presto 👍

Cavolo. E sublime piena di incertezze come solo loro possono essere, ciechi di fronte a l'amore. Bravissima 💓 attendo con ansia il prossimo 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

Per Maya e anche per Masumi questo è un momento molto delicato e difficile, l'emozione è comprensibilissima.

22/06/18, ore 11:28

Direi che si presenta come una storia introspettiva abbastanza interessante, in cui un uomo che ha tutto rinuncia a ogni cosa mettendo in discussione tutto solo per i suoi sentimenti.
Direi che ha scelto tra una comoda vite di finzione e una reale, preferendo quest'ultima.
Personalmente non giudico mai tale scelte giuste o sbagliate sono solo scelte. Sarebbe arrogante dire che una è sbagliata.
Fara una vita comoda potrebbe piacere a molti, non per questo ci sarebbe qualcosa di male.
Mi dispiace un po' per Shiori che fin da subito ha dovuto fare i conti con un amore fantasma, con una rivale che non poteva battere. Sicuramente questo fatto deve averla incattivita, la gelosia è sempre una brutta bestia.

11/06/18, ore 15:50

L'inizio è interessante e promettente; dunque Shiori alla fine si è rivelata una serpe, e anche Masumi lo ha capito.