The horse and the eagle
di Signorina Granger

16/06/18, ore 14:23

E con questa shot abbiamo finalmente il quadro completo. Per quanto triste sia sapere che le cose non sono andate nel modo in cui tutti speravamo, la decisione di Sean è del tutto realistica e comprensibile. L'abbiamo sempre saputo quanto sia riflessivo e razionale e quanto grande sia il suo cuore: è forse proprio per questo che sapere di avere la donna amata accanto, ma potenzialmente sempre in pericolo, l'avrebbe fatto soffrire più del consegnarla a qualcun altro che la rendesse felice al suo posto. Anche amare così tanto da non desiderare che qualcuno soffra per la propria mancanza è coraggio, sarebbe stato decisamente più semplice fregarsene e tenerla con sé a cuor leggero. Il braccialetto è stato un dono bellissimo, non è da tutti essere così bravo a rappresentare la vita di un'altra persona tramite dei simboli. La scena al porto è stata la più complicata da mandar giù: erano in gioco tantissime emozioni e sentimenti contrastanti, da entrambe le parti, che tu hai come al solito fatto emergere molto bene. Comprendo quanto doloroso sia stato per Aurora leggere l'ultima lettera scrittale da Sean, ma almeno lui aveva avuto ragione e adesso lei ha Lewis a sostenerla.

16/06/18, ore 10:39

Okay questa os è più sopportabile della precedente dedicata a Sean ma è stata comunque dura da mandare giù. Mi avevi promesso i dettagli e me li hai fatti avere, potrei verti in qualche modo più bene di così? Nah, non credo.
Sean, amor mio, mi spiace dirtelo ma Charlotte (una shipper dei Seara/Aurean, non ho capito quale era stato scelto, fantastica as usual) ha ragione, come molto spesso accade del resto. Avete un po' combinato una pu*****ta ma ormai non si torna indietro che possiamo farci.
Le parti dei viaggi mi sono piaciute molto così come quella del bracciale (che cosa troppo tenera!!!) e la scena al porto è stata dura, ma proprio tanto. Ma non potevamo avere due oc legilimens dico io? Sarebbe stato tutto meno indaginoso!
La parte finale in cui lascia la lettera nel cassetto con la foto che tiene ancora nella scrivania (come faaa?????? Perché si vuole fare male da solooo? Cioè, capisco i sensi di colpa ma santo cielo, mi spezzi il cuore Sean!) è meravigliosa, terribile, psicologicamente massacrante e tenera allo stesso tempo. Un buon riassunto della loro storia insomma.

A presto Irene e grazie ancora💕💕
Em

11/06/18, ore 21:08

Ehi, eccomi anche qui.
Allora, certamente questa OS dedicata ad Aurora e Sean è un po' più allegra della precedente, non c'è dubbio. è bello vederli insieme e felici, mentre scherzano, si prendono in giro e viaggiano per il mondo; ci permette di capire meglio le dinamiche della loro relazione, e, alla fine, anche di capire meglio perché Sean ha fatto quello che ha fatto. è evidente che Sean tenga tantissimo ad Aurora, e non voglia assolutamente vederla soffrire, ma comunque non posso che essere d'accordo con Charlie: è riuscito a precludersi la felicità e, di fatto, a negarla anche ad Aurora, che sì, è andata avanti, ma sarebbe probabilmente stata più felice con Sean.
Sean, comunque, resta un ragazzo adorabile e molto dolce. Il braccialetto mi sembra un regalo davvero bello, soprattutto perché c'è un significato dietro a tutto (fare dolci è un'abilità fondamentale e piena di vantaggi, non posso che approvare).
Mi piace anche molto leggere di Aurora e Charlie che rimproverano Sean, è divertente vederle così coalizzate! Effettivamente sfinire la gente a suo di chiacchiere è un'ottima strategia.
Le scene finali sono molto belle, ma certamente tristi, soprattutto quella in cui Sean scrive ad Aurora l'ultima lettera senza sapere che sarà l'ultima. Insomma, mi chiedo cosa sarebbe successo se le avesse spedite, o e avesse dato ascolto ai suoi sentimenti invece che alla logica, una volta tanto. Sarebbe andata così comunque? Temo che non lo sapremo mai.
E sì, ho visto che hai pubblicato un'altro OS su Sean (a quanto pare vuoi proprio tortutarci ...), e credo che riuscirò a passare anche lì.
A presto,
Chauve Souris

11/06/18, ore 15:13

Eccomi anche qui...
Sono felice che tu abbia pubblicato questa OS perché è stato bello vederli insieme e felici a differenza della OS di Aurora, ma alla fine è stata comunque molto triste... la lettera è molto bella, ma non immagino nemmeno come debba essersi sentita Aurora quando l’ha letta, dopo la morte di Sean.
Il bracciale a cui avevi già accennato è splendido, davvero, Sean le ha fatto un regalo meraviglioso e lei lo ha evidentemente apprezzato molto, è bello che dopo abbia ripreso ad indossarlo, sarebbe stato un vero peccato perché è un regalo molto personale e visibilmente pensato.
Davvero complimenti per questa OS, a presto e buona giornata,
A.

11/06/18, ore 14:54

Rieccomi!
Anche questa mi è piaciuta davvero tantissimo, sono una bellissima coppia e... e... *fugge piangendo*.
Sono arrivata a leggerla già provata dall’altra, non puoi farmi questo T.T
La parte del bracciale è la mia preferita, è bellissima e piena di significato, specie il fatto che lei abbia poi aggiunto un’aquila per lui.
E finalmente abbiamo anche letto la sua ultima lettera, piuttosto straziante, ma mai quanto il loro pseudo addio al porto... Capisco che per Sean sia stato difficile ma povera, povera Aurora, non oso immaginare cosa ha passato e non posso non simpatizzare per Charlotte e il suo essere a dir poco contrariata, specie considerando che Aurora è una sua carissima amica.
Erano davvero belli insieme, mi sono piaciuti molto qui e hanno avuto un finale davvero ingiusto... Però sono felice che tu abbia scritto questa OS, è stato bello vederli uniti e felici, sarebbero stati una famiglia meravigliosa.
Commentare scritti come questo è un parto, quindi chiudo qui e passo a cose più allegre con Beatrix!
Sesilia