-A
di AryDP

14/06/18, ore 14:28

Che bella poesia, anche questa è molto dolce... sembra che tu voglia dipingere piccoli istanti, piccoli momenti con cui rappresenti il tuo stato d'animo, il legame con la persona amata. Brava anche stavolta, un abbraccio, Fervens_gelu_

14/06/18, ore 09:43

Buongiorno.
Una poesia molto dolce, un buon modo per iniziare al meglio questa uggiosa giornata.
Bene ^^

14/06/18, ore 09:34

Ciao AryDP (:
Recensisco solo quest'ultima poesia ma quello che dico vale anche per quelle precedenti.
Mi piace molto il tuo stile di scrittura, e il ritmo che dai usando la punteggiatura e gli spazi. Sono poesie brevi ma intense per dire in altro modo. Il lessico delicato e l'atmosfera di sospensione, danno la sensazione di entrare in un quadro dove sono dipinti pochi istanti rubati da lunghe giornate.
Continua così (;
Un abbraccio,

GelatoAiLamponi

13/06/18, ore 11:51

Ciao! Il mio commento vale per tutte e tre le poesie che hai pubblicato; sono componimenti davvero molto dolci, mi hanno un po' stretto il cuore; penso sia efficace, a volte, lasciar andare le parole sulla pagina, come hai detto tu, permette di vedere le emozioni, i sentimenti di fronte alla propria anima. Mi è piaciuta la tua delicatezza, il tuo quasi carezzare le frasi, il lessico che hai adoperato. Bravo (penso tu sia un ragazzo), davvero! Un abbraccio,

Fervens_gelu_

13/06/18, ore 10:48

Buongiorno.
Una poesia molto carina e molto dolce, anche questa :)
^^
Complimenti.

12/06/18, ore 16:14

Buon pomeriggio.
Una poesia davvero leggiadra, una piacevole lettura.

12/06/18, ore 08:44

Tipo attrazione non fatale speriamo.Questi aneliti per un mondo di adolescenti,ma i sentimenti si lasciano tentare.Meglio vivere con i rituali di sempre: mani nelle mani e occhi negli occhi.Eccellente lavoro.
Pasta 12/6