Aurora Borealis
di AlyaVRose

04/08/09, ore 16:51

Eccomi anch'io a recensire questa storia.
Il mio parere sai già qual'è, in quanto ti reputo una grandissima scrittrice e mi sorprendo ogni volta di più! Ma questa volta sono rimasta letteralmente senza parole... La trama è davvero ben studiata, nulla è lasciato al caso e ogni avvenimento e curatamente legato e ammalgamato al resto. L'entrata di Taylor come nuovo personaggio, dei suoi amici e della famiglia è stata una scelta rischiosa, a detta di alcuni, ma te sei riuscita a legarla perfettamente con la storia in generale non facendola sembrare una figura inserita così tanto per fare.
Poi che dire... Jake nelle tue storie è una sorta di principe azzurro perfetto, dolce e coraggioso nello stesso tempo... il Jacob perfetto che ognuna di noi vorrebbe avere! La nuova tenerezza e dolcezza di Seth che hai descritto mi ha lasciata piacevolmente sorpresa e ho adorato il personaggio di Taylor nella sua franchezza e semplicità.
Sei riuscita a rapire letteralmente la mia attenzione e questo devo ammettere che non è per nulla facile!
L'unica cosa che posso dirti ora è di continuare così, a lasciare sempre senza parole le persone, e sicuramente farai strada!
Continua a scrivere e a proporci le tue storie perchè stai sicura che hai appena trovato una tua assidua lettrice e fan!
Complimenti!

10/07/09, ore 22:21

Che dire..... se ci fosse un seguito a breaking down lo vorrei proprio cosi.. Non mi ha annoiato neanche un po, è avvincente, vario, carico di idee ma sopratutto.. INDOVINATO!!!! tutto ritorna come doveva essere fin dall inizio!!! Mi spiace solo per bella ormai nn piu umana.. Ma che bella coppia lei e Jacob!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!COMPLIMENTI E....scirvi ancora pls....Jacob merita tanto spazio secondo me... è un personaggio intorno al quale si possono scivere mille racconti uno piu avincente einteresante dell altro e tu hai la stoffa per farlo! BRAVO!

09/07/09, ore 19:22

Ciao. Insomma, centoventiminuti incollatta allo schermo per divorare la tua storia. Che...dire. Come sempre il tuo amore per Edward è emerso, infondo a mio parere l'hai trattato meglio delle altre storie, quindi nessuno può lamentarsi^^^. Tralasciando, i postumi di un indossicazione di lettura cerco di lascirti una parvenza di recensione. La trama molto passionale e avvincente, audace e dolce. Nuovi personaggi, io generalmente non li apprezzo ma nel tuo caso ho volentieri fatto uno strappo alla regola. Molto, ben inseriti nel constesto e amalgamati...davvero bel lavoro. Che aggiugere, a si un esortazione. Ovviamente, posta prestissimo altre storia anche perchè sembra comunque di leggere la Meyer. Ciao e alla prossima!!!

08/07/09, ore 18:38

Ciao!!! Mi sono imbattuta nella tua storia solo un paio d'ore fa e nn sono più riuscita a smettere di leggerla!!! E' veramente bellissima, la trama è avvincente e per nulla scontata...e tu sei bravissima a scrivere!!! Mi piace la tua Bella che finalmente è decisa e tira fuori le unghie!!! Nn posso far altro che farti i complimenti e attendere il nuovo capitolo!!! A presto baci

08/07/09, ore 01:34

Questa trama è meravigliosa!!! Potrebbe essere utilizzata per il quinto film della saga! E' l'una e mezza di notte e sono qui "incollata" per finire di leggere la tua storia. Scrivi benissimo e l'idea di partenza è davvero originale (e come sempre, riesci anche a renderla verosimile). Continuo a leggere!

07/07/09, ore 16:14

Hungryyyyy! :P Su su, non battere la fiacca, questa storia è troppo appassionante, quindi dimenticati della suspance che ci uccide e continua a scrivere!