J.J.L 4 ever
di BALTO97

27/03/19, ore 10:06

O Dio!!!! come capisco e comprendo il povero e indaffarato Jensen.
Quando in una famiglia per giorni stanno tutti male e tu sei l'unico ancora in piedi, la sera, in quei pochi minuti di tregua ti andrebbe davvero di sbattere la testa in uno spigolo e chiudere gli occhi per un po'.

Però, consolazione!!! ora è lui che si farà cullare dalle amorevoli cure del suo piccolo angelo e d
all'amore della sua vita!

Capitolo dolcissimo!!

:))))

26/03/19, ore 20:52

Ciao😍😍😍
Ma come sei dolce avermi dedicato la storia. Grazie🤗🤗🤗
Jensen è un perfetto papà e compagno che si cura dei due suoi amori amalati. 😍😍
Bellissimo tutto quanto😍😍😍😍
Alla fine, povero, si ammala anche lui.
La scena finale è troppo dolce🤩🤩🤩🤩 ora tocca a lui essere amorevolmente curato🤩🤩🤩🤩🤩
È un piacere aiutarti, ma faccio ben poco. Il merito è tutto tutto. 🙂🙂🙂

26/03/19, ore 20:14

Adoro questi episodi che ogni tanto posti con i j2 che amorevolmente si occupano del loro bimbo.
Logan è così dolce, è perfetto per i due ragazzi. Jensen è stato così adorabile, una vera mammina nell'occuparsi dei suoi due tesori, ho riso un sacco quando ha risposto alla vecchia impicciona.
Alla fine il titolo era rivelatore, tutta la famiglia si è beccata l'influenza, però sono stati furbi ad ammalarsi a turno!!!!

29/12/18, ore 11:51

Capitolo fantastico. Dai preparativi natalizi, le premure perchè queste feste siano speciali per il piccolo Logan, perfino la più che normale paura per Babbo Natale ci voleva. A chi non farebbe paura un vecchio barbuto sconosciuto che ti vuole mettere sulle sue ginocchia e ti chiede con la voce bassa e roca "Cosa vuoi!?", forse anche io ne avrei!!

Ma è bellissimo come Jared riesce a rimediare a quello che è accaduto al centro commerciale e a come quel costumino sia servito anche dopo in camera da letto!

Bello bello bello!!

25/12/18, ore 22:32

Jared e Jensen alle prese con il Natale del loro piccolino, credo si siano divertiti più loro del bambino.
Jared poi ha proprio la fissa per Babbo Natale, prima ha portato Logan a conoscerlo con esito disastroso e poi ci ha ritentato di nuovo travestendosi lui stesso, è stato adorabile perché alla fine il bimbo si è innamorato del signore con la barba vestito di rosso.
È una famiglia fantastica, diversa dalle altre ma proprio per questo bellissima.

24/12/18, ore 19:38

Ciao e auguri anche a te! ^^
Che storia dolce e meravigliosa *_* Logan che cucciolino e tenero quando piange e il suo Daddy pronto a consolarlo sempre come il suo papà!
Sono una famiglia magnifica *_*
Jared vestito da babbo natale poi per far passare la paura al piccolo è una bellissima immagine *_*
e la fine? Top!!!
Jared che scarta il suo regalo!! Genio!!!!
P.s. è un piacere aiutarti lo sai e ho fatto ben poco. Ti voglio bene anch'io! *-*
Buon Anno anche a te!!!! Grazie!!!!!!
(Recensione modificata il 01/01/2019 - 11:30 am)

29/09/18, ore 18:38

Ma che bello questo momento di "genitorialità" (??)
I J2 , le loro paura, i timori, le gioie e le speranze di questa nuova meravigliosa avventura che è l'essere genitori.
Il piccolo che non ci mette molto a farsi amare e ad amare queste due splendide persone che lo hanno accolto nei loro cuori e nelle loro vite.
Una splendida favola, per delle splendide persone!!!

Bella la storia e brava l'autrice!!!

:)))

29/09/18, ore 17:21

Logan è dolcissimo, sembra proprio figlio di Jared e di Jensen, con quegli occhioni verdi. Poi come se non bastasse appena si sono incontrati si sono subito piaciuti un sacco, il loro incontro e quello con i parenti è andato davvero a meraviglia.
Il finale poi con tutti e tre nel lettone e di una dolcezza infinita.
Ora sai che voglio sapere tutta la storia di Logan fino al suo matrimonio vero?

29/09/18, ore 10:16

Ciao ^^
Quanto fluff!!! Era impossibile non innamorarsi di logan! *-* è troppo puccioso *_*
Alla prima parola rivolta verso jensen ho pianto anch'io ! Chuck, mi sono sciolta *-*
E poi l'amore incodizionato che hanno per il piccolo e quello che lui rivolge ai suoi due papà è stupendo *-* La fine poi *-* O chuck!!!
Ma ho notato una cosa? Dove sono i genitori di Jensen? ;( peccato che non c'erano... Chissà perchè...Curiosa al massimo!!!
Storia stupenda *-* e sappi che è un onore aiturati (faccio davvero poco, sei bravvissima :)

24/09/18, ore 08:52

Santo cielo, povero bambino, che vita brutta che ha già dovuto affrontare pur essendo così piccolo.
Jensen e Jared erano stati così male quando la bambina che dovevano adottare è stata data ad altri, sono così felice che questa volta ci siano riusciti e che abbiano visto Logan, ora è tutto vero.
Ho trovato tenerissimo il loro parlarsi dell' essere genitori con tutti gli errori che faranno ma l'amore che ci metteranno, sono stupendi 😍😍😍

23/09/18, ore 12:51

Che bello che finalmente dopo tanti dubbi, sofferenze, titubanze e turbamenti, i due Jay stiano trovando la loro vita. Questo frugoletto tutta vita, sembra aver illuminato a sole , la loro di vita.
Speriamo che ora tutto proceda per il meglio sia per loro che per il bambino.

Brava brava brava!!!

22/09/18, ore 13:00

Ciao ^^
Oddio che meraviglia!! *-* Ho le lacrime.Povero Logan cosa ha passato per colpa di quei genitori...fortuna Matt l'ha trovato e ora..ora avrà due genitori stuependi che già lo amano!!
La copertina *-* dolcissima e pucciosa!!!! *-*
I due patati saranno genitori bravissimi! Niente, no vedo l'ara di leggere il seguito *-* quando lo porteranno casa e incontrerà il resto della famiglia *-* chuck che angioletto Logan!! Un amore di bambino puccioso!
Bravissima!!!!
P.s. oddio!! Grazie grazie grazie!!!! 😍
(Recensione modificata il 22/09/2018 - 01:22 pm)

18/07/18, ore 16:01

Mi piacciono tanto questi tuoi J2. La vota li colpisce, li fa soffrire, li lascia affranti ma loro , incuranti di tutto e tutti, si rialzano e pianificano un altro modo per essere felici.
Lo hanno fatto con Zeus e ora, ancora più vicini uno all'altro, lo faranno con questo piccolo gioiello in arrivo.
Mai disperare. Mai disperare.
Bellissimo messaggio!

Brava brava!!

18/07/18, ore 14:07

Ciao!!😊
E' un piacere averti aiutato, ma io ho fatto poco. ❤️️💞😍 Anche tu sei la mia migliore amica 🤗😊😍❤️️
Poveri cuccioli! Come hai reso bene il loro dolore quando hanno saputo che non avrebbero avuto la piccola!😢😭 Povera bambina per altro....spero che non le capiti niente, ma con dei genitori come quelli ...ho tanta paura!!!!
Comunque che belli i momenti tra loro ...le coccole....i baci...l'amore! Anime gemelle! Li adoro!!
E alla fine, dopo tanto dolore, una buona notizia!! Se lo meritano cuccioli! Presumo adotteranno Logan....caro! Che patatino adorabile sarà! ❤️️❤️️❤️️💓

18/07/18, ore 07:16

Mai una gioia, meno male che sul finale sembra che riescano finalmente ad adottare un bambino! Prima gli muore il cane poi gli promettono una bambina e gliela portano via poco prima del parto, poveri Jensen e jared che vita difficile. Meno male che esiste il bricolage e tante sane coccole hot per curare tutte le ferite!😍
Anche se sono solo dei momenti di vita di questi due ragazzi, mi trovo già a tifare per loro😍😍😍