Il Dio e la Midgardiana
di francyburton

12/12/18, ore 23:34

Ciao Francy!!!! Aspettavo questo capitolo con ansia e finalmente è arrivato!!!!
Insomma Loki non ne combina mai una giusta, e ora per il suo altruismo Darcy deve tornare dove vive la sua famiglia!!! (Qualunque cosa per la redenzione di Loki!!!)
Non vedo l'ora di sapere che succederà!!! Continua così!!! Questa storia mi intriga sempre di più!!!!

13/11/18, ore 23:12

Che dire... a me è piaciuto tanto... "io sono cattivo e non merito niente" è così che si vede Loki ed è così che vuole che gli altri lo vedano.
Secondo me entrambi si sono presi una bella sbandata... mah.. me lo diranno i prossimi capitoli.
Continua così. Mi intriga sempre di più questa storia.
P.S. qualche errorino di battitura, niente di irrimediabile.
Mery83

04/11/18, ore 22:49

Ciao....
O questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto!!!! Vedere come Loki si preoccupa per Darcy, è molto tenero, ma dato che lui non è incline alla " dolcezza", deve sempre ricordarci e sopratutto ricordarsi che è il mostro della situazione, quindi "strizziamo un po' il collo all' ex fidanzato della giovane che mi ospita!!!". Continuo a ribadire che, a mio modesto parere, riesci davvero bene a raccontare il suo carattere e le sue emozioni.
Continua così.

23/10/18, ore 23:16

Sono giunta fin qui e devo dire che la storia è davvero molto bella!!! Riesci a trasmettere, senza giri di parole, quello che è Loki, il suo carattere così distaccato e freddo (che credo avremmo avuto tutti se avessimo passato la metà si ciò che ha passato lui) ma che in fondo vuole solo essere accettato e soprattutto amato così com'è. Continua così!!!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!

15/07/18, ore 18:09

Oh povera darcy...adesso inizia a capire fino in fondo in che razza di guaio è andata a ficcarsi...o meglio in che casino l'ha trascinata Thor che impulsivo come sempre ha dimenticato di spiegarle qualche piccolo particolare!
Le due battute di Loki "non sono mica un bambino " e la sua uscita finale sono davvero perfette e mi hanno fatto ridere!
Aspetto di vedere come prosegue anche se prevedo disastri!^^

20/06/18, ore 11:55

Buwahaahahah!
Fallo dormire in macchina, TI PREGO! In quell' "a completa disposizione del proprietario" ho letto una speranza flebile: di avere il bagno personale. Ma invece no, Darcy ha un solo bagno, casa che sembra un rifugio per senzatetto dove è stata fatta brillare una bomba e una macchina che gira a preghiere. Wow. E la completa responsabilità io non me la sarei presa, aggiungo!
Un caro saluto e grazie dei ringraziamenti! :)
Ciaoo!

20/06/18, ore 07:43

Ciao!bella la descrizione dell'appartamento di Darcy che emerge da una delle poche frase che Loki di degna di pronunciare!me lo immagino che vaga per la stanza con l'aria schifata cercando di non calpestare le cose buttate sul pavimento! ^^
lui è simpatico e socievole come sempre del resto.
Mi ha fatto ridere che l'unico vero problema per Darcy (a parte avere un dio norreno e sociopatico nella doccia) sia farsi finalmente sto benedetto caffè! :)

13/06/18, ore 18:31

Ho letto con curiosità questo tuo primo capitolo perché la coppia Darcy-Loki mi sembra un mix esplosivo!^^
Che dire...Sif si conferma simpatica come la sabbia negli occhi (non l'ho mai apprezzata nemmeno nei film!) e l'idea di dare a Darcy un passato complesso promette bene.
Aspetterò il seguito per vedere come se la caverà la casinista Darcy con quel serioso arrogante di Loki!!^^
Se posso permettermi infine un consiglio prova a rivedere un po la punteggiatura perché renderebbe più scorrevole la lettura!:D

12/06/18, ore 16:22

Ciao Francy!
Loki dentro la macchina scassata di Darcy. Uhm. Mi immagino una di quelle Panda d'anteguerra piene di cartacce e Odino sa cos'altro e lui che si schifa. A mio avviso, Loki potrebbe fare il bravo anche solo per zittire una volta per tutte Sif, simpatica come la scabbia (nella tua storia, ma non è che nella mia mente sia tanto diversa). Thor molla il fratello come fosse un pacco postale, però devo dire che la grazia non è una sua dote quindi... ci può stare. Della tua storia mi piace molto che hai utilizzato la prima persona per narrare: è una scelta che trovo si leghi bene alla storia.

La tua "captatio benevolantiae" mi ha incuriosito e anche se è vero che qua e là c'è qualche refuso (maiuscole, virgole) ricorda sempre che il Sommo Dante (persona antipaticissima a detta di molti uomini vissuti nella sua epoca) e tutti gli altri Grandi Autori hanno iniziato esercitandosi e che la pratica rende perfetti. Quindi continua a scrivere, l'idea è carina (soprattutto se maltratti Sif. Hai il mio pieno appoggio)! :)