The Dreamwalker
di forgottentear

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/02/22, ore 08:03

Ciao! Non mi aspettavo proprio di vedere l'ultimo aggiornamento, ho guardato l'ultima recensione e ho sorriso divertita a leggere che speravo che avresti aggiornato in tempi brevi, penso alla mia faccia se avessi saputo che avrei dovuto aspettare tre anni 🤣🤣🤣 ma meglio tardi che mai no? è stata una bella sorpresa! 😍 nel capitolo scorso durante il finale avevo immaginato che Cas avrebbe trovato Jack e ci ho preso 😍
Dunque ti dico subito che anche se stavolta la storia la ricordavo abbastanza bene, questa volta , perché di solito tendo a rileggere le ff vecchie per rinfrescarni la memoria , ma stavolta non pensavo di averne bisogno e quindi volevo andare subito a leggere l'ultimo capitolo, ma ho dovuto desistere un attimo perché quando Castiel ha cominciato a parlare di sua madre, mi sono sentita leggermente confusa, Insomma non mi ricordavo tutti gli Intrecci di questa famiglia, solo qualcosa di confuso sul nome Naomi, perciò sono andata a rileggermi brevemente il penultimo capitolo e tutto mi è ritornato alla mente LOL
Ora ricordo effettivamente della madre di Lucifer, non me la ricordavo perché siamo stati abituati a pensare a lui come già adulto e a pensare a lui come un bambino non voluto e maltrattato, sembra strano, e mi ero completamente scordata anche che Castiel e Lucifer sono fratelli o.o

Comunque Castiel sembra un po' tardo eh xd voglio dire io capisco lo shock, il trauma e la paura, ma... un qualcuno ti chiama fratello.. Come minimo ti deve scattare qualcosa nella testa che magari è tuo fratello veramente e tu non lo sapevi no? Bo xd e lui sta a chiedersi perché lui lo chiama così.. bo xd
Ma Lucifer non è meglio, anzi! Che era folle lo sapevamo già per via del suo assurdo trattamento nei confronti di Jack -e pure di sua madre ma già leggermente più capibile - ma con Castiel...di norma uno dovrebbe essere contento di ritrovare un fratello che non ha mai conosciuto e lui invece no, lo picchia ecc ecc...ormai Lucifer conosce solo la violenza e d'altrocanto basta vedere con Jack

PS oggi cerco di finire di leggere il capitolo...purtroppo il tempo è sempre poco, ora sto leggendo dal cell xd

Finalmente sembra che Jack è riuscito a tornare in sé, anche se mi stupisce un po' che ci abbia messo cosi tanto, è comunque commovente quando abbraccia lo zio e la nonna 😍

Ecco, mi hai fatto piangere 😭😭😭😭😭
Tu hai una straordinaria capacità di coinvolgere il lettore in una maniera... Infatti io ADORO le tue storie! Non mi sarei mai aspettata che Lucifer si suicidasse!! O.O ma sai che mi sento in colpa perché tutto sommato a me lui faceva tenerezza? 😅 ho un debole per le persone che soffrono e lui tutto sommato ha perso la sesta quando ha perso Kelly... questo non lo giustifica per tutto il male che ha fatto e per quello che avrebbe voluto fare ancora , però a me fa compassione , non ci posso fare niente 🤷‍♀️🤷‍♀️😭 io credo che in quegli ultimi secondi prima di spararsi, abbia avuto un briciolo di lucidità in cui provava rimorso. E io AMO queste scene alla follia, quella dove dopo tutto quello che il pazzo di turno ha fatto, alla fine fa magari un discorso toccante in cui sembra lucido, e capisci che capisce magari quello che ha fatto, che magari prova rimorso, ma non si fermerà comunque! Lucifer era un pazzo vero, ma non posso farci niente, io provavo compassione per lui, alla fine oltre a perdere Kelly, si è sentito anche abbandonato da sua madre, la quale ha preferito un altro figlio. L'unica cosa che mi fa storcere un po' il naso, oltre a quello che voleva fare alla povera madre, è il fatto che dice al suo scagnozzo di uccidere Jack! Davvero lo avrebbe fatto uccidere? O.o o era solo un altro dei suoi classici attacchi di isteria e avrebbe ucciso l'uomo se lo avesse fatto?
Ho AMATO la sua follia quando urla a Castiel "guarda cosa hai fatto, hai ucciso tua madre!" TOP 🤣
Certo, se lui si fosse pentito un po' prima, magari quella poveretta sarebbe ancora viva adesso xd
Ora Lucifer è con la sua Kelly almeno spero che dopo tutto questo caos siano almeno insieme xd io credo nel perdono dopo la morte! Mi dispiacerebbe se Lucifer andasse all'inferno o similia, in fondo lui sì ha fatto del male, ma perché accecato dal dolore.

Ma ti pare adesso che dopo tutto sto caos io sto qui a difendere Lucifer? Ahahah mi sembra folle anche a me sta cosa!

Comunque ritornando alla scena dello sparo, mi chiedo se effettivamente lui abbia provato rimorso e si sia ucciso perché ormai c'era troppo dentro per lasciarli andare, il suo gesto è stato quasi come volerli lasciare andare. Devo dire che un finale migliore non potevi trovarlo! Magistrale!
Ma poi Jack che chiude il tizio in cantina? Ahahah magistrale! Il tizio è un cretinp! Prima si fa prendere la pistola e ora questo ahshah
Alla fine è andata bene anche alla madre, visto che era malata, meglio andarsene così con un atto eroico
Un finale meraviglioso 😍😍😍😍😍 innanzitutto mi ero domandata come avesse fatto Jack a portare Cas in ospedale e lo stavo elogiando internamente, per poi sentirmi confusa quando l'infermiera disse che il ragazzo batteva i pugni sulla porta O.O ma non era più comodo cercare almeno di trascinare Cas in giardino? Capisco che è solo un ragazzo ma...hanno rischiato grosso, ecco. Mi sto immaginando Jack che batte i pugni sulla porta come fosse in prigione xd tra lui e l'altro tizio rinchiuso in cantina, avranno fatto un bel rumore xd
Quando ho letto che è arrivata l'infermiera, ho pensato subito a Meg, ma poi mi sono ricordata che non è mica una megstiel ahhahah
detto questo, sono stupita e anche felice di sentire di nuovo nominare Sam e Dean, anche se poverini, sono così importanti che non si meritavano di essere nominati quasi per caso, dicendo "i signori Winchesther" ahhaha 🤣 però meglio che non comparire per niente, no? Almeno sono stati citati xd

CONCLUSIONE: devo dire che avevo perso ormai le speranze che questa storia avesse una conclusione e sono molto felice che ce l'hai fatta, so per esperienza purtroppo quanto sia difficile portare a compimento ff di vecchia data..onore a te che hai voluto fare uno sforzo per portare a termine un bellissimo viaggio!
Vorrei dire ora qualcosa sulla storia..devi sapere che io quando la iniziai, mi sembrava come un SOGNO..una favola!! 😍 nonostante l'inizio angst, poi vedevo questa bella famigliola composta da Sam, Dean, Jack e Cas, e mi sembrava proprio come un sogno..credo che ai tempi, non fossi abituata ancora a immaginarmi un simile quadretto, forse così uniti tutti insieme non li avevamo visti ancora neanche in Spn ..almeno credo. Mi piacevano molto le situazioni domestiche, quelle fluff e quelle più di conforto emotivo con il cucciolo di casa 🥰
poi è arrivato Lucifer e...l'ho odiato..devo ammettere che l'ho proprio odiato, desideravo soltanto che finisse questo incubo, anche se Lucifer mi mandava segnali contrastanti, a volte sembrava che ci tenesse a Jack e per un attimo ci ho creduto davvero che lo volesse con sè..mi ha fregato alla grande! Povero Jack mi ha fatto una tenerezza infinita! Proprio perchè ormai non potevo vedere più Lucifer, mi sono molto meravigliata soprattutto in questo capitolo, di provare compassione per lui O.O

Ti ricorda qualcosa? "Provare compassione per il diavolo è una stronzata" cit - Dean Winchester xd

Per finire, sono molto contenta del lieto fine, anche se..leggermente frettoloso, permettimelo xd capisco la fretta di finire ora che ci sei riuscita LOL però ci meritavamo anche un bell'abbraccio di gruppo anche con Sam e Dean no? :pppp vabbè, se tu te la sei immaginata così e basta, non voglio polemizzare.

Sono già felice così 😍😍🥰
Inoltre tenerissimo Cas, che si vede ancora come suo zio 🥰🥰

Ora ti faccio ridere, l'ultima riga mi ha confuso e mi ha portato a credere che Jack fosse il figlio di Cas e che per qualche motivo l'avessi scordato. Sono proprio andata a guardare di nuovo il capitolo per vedere se era stata detta una cosa del genere e non mi fossi accorta o l'avessi dimenticata ma ovviamente non c'era 😂😂 e quindi ho realizzato che per Jack è come un padre ed è una cosa meravigliosa!! Chissà la gioia di Cas quando si è sentito chiamare così!

Credo di aver detto tutto, di certo mi ricapiterà di rileggere questa storia prima o poi, è nei miei programmi e ti ringrazio ancora per averla portata a termine 💜💙💜
(Recensione modificata il 04/03/2022 - 10:46 am)

22/02/22, ore 22:03

vale. ho ancora il batticuore e le lacrime agli occhi- Che capitolo doloroso e sadico. Davvero sadico. denso di particolari, Ma quante gline hai fatte passare! ci vai giù pesante con l'agst.
Ho avuto una tenerezza infinita verso Jack ed ho ammirato Cas con tutta me stessa. E' questo il vero Castiel!
E poi il finale mi ha sciolto il cuore...
Mi hai cambiato la serata, anche se non se prendo sonno stanotte. Sono abbastanza sconvolta.
Cosa posso dire? Otimo finale. Complimenti.
Un bacio :)

02/09/19, ore 16:30

Conosco la tua grande passione per l'angst, ma questo è davvero un livello a cui non credevo che saresti arrivata; Lucifer è completamente pazzo, è un sadico e un perverso manipolatore che gode della sofferenza altrui. Credo si senta potente nell'infliggere agli altri una sofferenza che gli sembra sempre impari rispetto alle colpe che, a detta sua, hanno commesso. L'affresco di dolore che hai composto ha avuto un impatto talmente forte che ho dovuto prendermi del tempo per riuscire a digerirlo. Ci vuole davvero una grande abilità per suscitare una reazione del genere, quindi, brava! Per fortuna Cas sta arrivando e spero che le cose si risolvano (conto sull'happy ending!). Una cosa sola: la nonna di Jack gli racconta di Castiel. È possibile che non dica mai il suo nome durante il discorso?

23/08/19, ore 15:17

Lucifer è proprio andato, il cervello gli di è ridotto in gelatina, non posso che incolpare la madre per la situazione, come abbia fatto a non capire che il figlio è pericoloso resta un mistero, purtroppo a farne maggiormente le spese è Jack.
Non pensavo che sarebbero passati mesi in balia del mostro vedendo come lo voleva uccidere però poi la follia è diventata ancora più spietata tenendo il povero ragazzo costantemente in punto di morte. Mi chiedo se Cas lo troverà e se effettivamente avrà un lieto fine questa storia. Anche se ora trovasse Jack e lo liberasse, che razza di traumi si sono aggiunti a già quelli precedenti? Davvero Jack potrebbe recuperare una parvenza di vita normale? Ho paura che non ci sarà un bel finale ad attendermi.

22/08/19, ore 17:00

Ciao Vale.
Ormai ti conosco e so che ci vai giù pesante con l'angst ma questa volta hai superato te stessa. Stavo peggio ad ogni capoverso.
Riuscirai ad essere soddisfatta prima di ucciderlo?
E non paga della sofferenza inflitta a Jack, te la sei presa anche con Castiel e Dean, dando la depressione al primo ed incrinando il loro rapporto.
Beh: botte, schiaffi, privazione del cibo, calci, frustate e depressione.......COMPLIMENTI!
Davvero l'angst che vogliamo!
Un bacio:(

22/08/19, ore 11:18

Ciaoooooooooo!!!
Allora, tu non hai idea!!
Quando ho visto la tua storia tra le preferite, ho spalancato la bocca ahhah ma davvero eh!! Non è una metafora LOL
credevo veramente oramai che non la aggiornassi mai più xd mi ero rassegnata, anche se fino a qualche giorno fa, ancora ci pensavo xd LOL

Sono felicissima che l'hai aggiornata, questa storia, ci sono davvero affezionata sai?
Dean, Sam, Cas e Jack che vivono tutti insieme come una famiglia, perfino Sam!!
MA quando ho visto il contenuto del capitolo è stato un colpo allo stomaco ç_ç

E così ritorniamo alla tua passione per l'angst eh?? xd
da un lato spero che tu non la faccia finire come un'altra tua storia che ho letto, credo sai di quale parlo, ma non facciamo nomi LOL
dall'altra parte mi dico che noto delle differenze per cui voglio sperare che stavolta non finirà in quel modo anche perchè altrimenti tante cose non arebbero ragione di esistere

Per esempio, la presenza della nonna a consolare il nipote, a raccontargli la sua storia, Jack che medita sulla possibilità di scappare e perfino lo stesso Castiel che fugge via e casualmente è a pochi chilometri da loro, mi sembrano tutti degli indizi che voglio prendere positivamente
in più Lucifer non sembra volerlo uccidere per ora, lo picchia ma non lo fa morire di fame e di sete, quindi sembra intenzionato a mantenerlo in vita perlomeno, anche se potrebbe sempre morire dalle botte..SPERO DI NO!!!

Cmq Dean e Cas mi fanno una rabbia..dopo tutto quello che Jack ha passato, non avrebbero dovuto lasciarlo solo ma sorvegliarlo A VISTA!! -.- ma anche Sam non è esente da colpe!!

Non mi sento comunque di dirti che tutto quanto mi ha dispiaciuto, nonostante le torture mi fanno male anche da leggere, però non posso negare che uno scossone nella trama serve a non rischiare che si finisca per annoiarsi, che è sempre un rischio presente in una ff lunga xd

Ora TI PREGO ahha xd a dire la verità non so se sperare che tu mi ascolti o no, ma la mia speranza è che il prossimo aggiornamento arrivi presto LOL
anche se non so se faccio bene a sperarlo, qualcosa mi dice che le torture e la prigionia non sono finite e che non so neanche se sperare che finiscano presto o no, perchè tu hai dimostrato di essere imprevedibile xd
però PER FAVORE!!! non riuscirei a sopportare un altro finale tragico xd

Casomai come valvola di sfogo puoi usare LUCIFER xd fai torturare un po lui, non sarebbe male che venisse ricambiato di tutte le botte che ha dato a Jack con gli interessi!! LOL

ora sono curiosa di cosa scoprirà Cas in questa città, beh sicuramente scoprirà cosa sta combinando Lucifer, ma nello specifico mi chiedo cosa succederà!! :))
(Recensione modificata il 22/08/2019 - 11:21 am)

22/08/19, ore 10:38

Salve salvino cara ragazza e ben tornata dopo tanto tempo, credevo che sarebbe rimasta incompiuta la storia, sai!? Comunque, ci sei riuscita ad pubblicare oggi un capitolato, piuttosto pesante, ma mi e sembrato di leggere che si sta avvicinando ad un punto di svolta, per quanto riguarda la storia. Quel Lucifer proprio non ci sta con la testa e accusa il figlio di cose che sono praticamente inesistenti, dandogli anche pesanti punizioni. Meno male che c'è Naomi che gli dà un po' di forza. Spero e mi auguro che Dean e Cas ce la facciano ad arrivare un tempo per potare via il ragazzo da quell'uomo, prima che le cose di facciano veramente brutte. A parte qusl errore di battitura, poi, almeno per me, tutto bene. Ciao e alla prossima!
Un abbraccio forte forte!

20/10/18, ore 17:28

OPS, avevao scordato di farti la recensione!
TU NON PUOI DARMI COSI' TANTE INFORMAZIONI SHOCCANTI E LASCIARE IL CAPITOLO IN SOSPESO! Hai creato un'aspettativa incredibile!
Rispetto ai precedenti, questo ha un ritmo molto più rapido: descrive fatti su fatti, passati e presenti. Ha anche un tono molto crudo ed essenziale e credo che anche questa sia una cosa positiva: se tu avessi descritto qui emozioni intense, si sarebbero perse nella marea di informazioni che hai inserito e sarebbe venuto fuori un capitolo con un'eccessiva carica emotiva, è meglio che te le risparmi per il capitolo successivo in cui Jack avrà a che fare con Nick.
Naomi è una grandissima stronza, la odio, spero faccia una brutta fine.
La trama si è molto intricata, ma mi sembra che sia plausibile e intelligente e mi piace molto che le relazioni siano sviluppate in un tempo molto lungo. Magari avrei scritto una riga su come Naomi ha attirato l'attenzione del padre di Cas, che probabilmente aveva capito che era una che era stata debole e oppressa e quindi avrebbe assecondato ogni sua azione, ma puoi farlo in qualsiasi momento.
Aggiorna presto!

13/10/18, ore 20:06

La madre di Lucifer! Ah beh! Bella cosa disprezzare la debolezza negli altri perché lo era stata prima lei! Che bella personcina 😅😞
So che tante persone ragionano come lei ed è proprio per questo che il mondo va a rotoli, Invece di aiutare le persone deboli, vengono derise, su questo io ci potrei scrivere un libro ma preferisco non farlo 😅
Awww Jack va a giocare a basket con Sam 😍😍😍💜

No vabbè che suore stupide! Invece di cambiargli nome, hanno spedito il neonato in un altro orfanotrofio. Ma come si fa! 😂😂😂

Ok non so se sono più sconvolta dal fatto che Castiel e Lucifer sono fratelli e che quindi è lo zio di Jack o dal fatto che l'altra cretina della madre l'ha fatto uscire di prigione!
Ammetto però che i colpi di scena sono sempre ben accetti 💜💜💜

Baciiii 😘
(Recensione modificata il 28/02/2022 - 07:56 am)

12/10/18, ore 14:30

No aspetta, sono in stato di shock! Ma come è possibile? COME? Che il meraviglioso, dolce e perfetta Cas sia il fratello di Lucifer? Questo si che è un colpo si scena! Pazzesco!
Non riuscivo a crederci. Sono rimasta allibita.
E poi scusa, Naomi, invece di sistemare le cose, mi sembra che ne abbia creati di casini, facendo scarcerare Lucifer. Adesso che un po' di pace era stata faticosamente trovata. I guai per Jack ancora non sono finiti. Cosa gli farai d'altro? Non lo so, più di così!
Poverino, ce lo stai lentamente ma inesorabilmente distruggendo. Traducila e fagli questo regalo alla Jib, così si rende conto di quanto sia profondo il tuo amore verso di lui. Più li ami, più li torturi.
Ci lasci cosi? Il buio? Attendo con ansia l'aggiornamento.
Comunque complimenti. Questa fic è davvero avvincente e dolce ( ogni tanto mi scioglievo), mi piace un sacco. E complimenti per il colpo di scena allucinante.
Un bacio :)

11/10/18, ore 22:22

Nooooo! No no no. Povero Jack! Non di nuovo con suo padre! Ci mancava solo che la rincoglionita della madre facesse evadere Lucifer. Oh povero Jack. Dai scrivi che voglio sapere il resto!!!

11/10/18, ore 17:40

Un altro colpo di scena, quando pensavo che la storia potesse volgere al meglio per la nuova famiglia ecco che tu riesci a sconvolgermi.
Lucifer è il fratellastro di Castiel, abbandonato alla nascita, chi l'avrebbe mai detto e nessuno dei due ne sapeva nulla. Sono stupefatta.
Proprio ora che sono passati due anni e i ragazzi hanno raggiunto una certa tranquillità compreso rendere pubblica la relazione tra Dean e Cas con la benedizione di Jack ecco rispuntare il diavolo in persona.
Ci mancava solo la madre pazza che fa evadere un carcerato che non ci mette neanche un minuto a correre dal figlio per saldare i conti. Mi hai scioccata tantissimo. La tua storia è stupenda e ogni capitolo mi piace sempre di più!

23/09/18, ore 20:15

Nonostante tutte le disgrazie che gli hai messo, una cosa positiva l'hai data a jack: l'aver trovato delle persone come Cas, Dean e Sam. E' grazie al loro amore che ricomincia a vivere.
L'inizio è stato molto strano, tutto mitigato però dal sollievo di averlo trovato incolume. Poi, il fattore freddo, per me conta molto.
Sono felice che alla fine Jack abbia ritrovato fiducia negli zii e che loro si vogliano prendere la responsabilità anche di adottarlo. Anche sulla carta, come un membro della famiglia.
Tutto adesso fa presagire un seguito positivo. Possiamo sperare?
Bellissimo capitolo. Hai trasmesso bene l'attanagliamento della preoccupazione mista al freddo ed alla stanchezza. E poi il sollievo. La sicurezza faticamente ritrovata e un po' di vita riconquistata. Complimenti.
un bacio e a presto :)

21/09/18, ore 17:35

Io faccio le domande sempre più stupide, quindi non mi smentirò neanche adesso e ti chiederò se nella parte finale del dialogo dove Jack dice che per trovare Cas ha chiesto in giro, sono ancora seduti sul pavimento ahha xd
comunque mi piace Jack proveto investigatore! Grande! ahhah xd

Dean non vuole deludere Castiel, ma secondo me pian piano si affezionerà veramente a Jack 💜 non che ora non lo sia, ma lo fa ancora più per Cas, che per il ragazzo :D ma credo le cose cambieranno 💜

" Ascolta Jack, so che non sarà facile per nessuno ma...saremo lieti di tenerti con noi, in affidamento e poi, terminato il periodo, di adottarti definitivamente. E siamo felici di farlo".

"Certo. Sei il nostro sangue. Fai parte della famiglia. Ti vogliamo bene".

Ma qui chi sta parlando? Dean o Sam?

Wowww Jack che chiede a Dean di restare o.o
grandissimo passo in avanti direi!!

Sono sorpresa che a Jack piacciono le ragazze! Non so perchè, ma lo slash mi ha contagiato così tanto che ora pensavo automaticamente che anche a Jack piacessero i ragazzi! ahha xd

Sono comunque curiosissima di vedere se il padre di Jack tornerà! Per me l'angst non è finito ancora! xd aiutoooo

Baci!! 😘😘

Ps stavolta sono stata veloce! ahha xd

(Recensione modificata il 21/09/2018 - 05:40 pm)

21/09/18, ore 14:43

Sono felice che jack abbia trovato Cas, ma ho i brividi al pensiero dei soldi che ha ricevuto e della droga che ha preso.
Dean e Cas vanno d'amore e d'accordo, sono riusciti insieme a superare quei 4 giorni orribili sostenendosi a vicenda e non poteva finire meglio di così. Con Jack adottato dagli zii e la possibilità di avere una casa e una famiglia che gli vogliono bene, penso che presto si renderà anche conto del rapporto che si è instaurato tra Cas e Dean.
Sono sempre preoccupata per jack, per i suoi demoni interiori ma anche del padre, ho sempre paura che venga rilasciato.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]